PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora che è su il plus si va di scrocched finalmente :asd: 140 gb???? ma che è oh????
Sicuro non sia il totale delle due versioni assieme? Vedi bene quando inizi il download per PS5 che non mi quadra :hmm:

Nono ho aperto e mi dava la versione ps5 che pesava quella cifra li. Infatti mi ha detto di liberare spazio :sisi:
Ho la PS5 accesa, e ho comprato il gioco in digitale, quindi ho controllato. Il gioco PS5 pesa 39 giga.

EDIT: rettifico, pesa 31 :asd: Ho avviato il download per sicurezza non fidandomi della scritta.

Ho la PS5 accesa, e ho comprato il gioco in digitale, quindi ho controllato. Il gioco PS5 pesa 39 giga.

EDIT: rettifico, pesa 31 :asd: Ho avviato il download per sicurezza non fidandomi della scritta.
31 GB so per iniziare a giocare:asd:
La versione PS5 che ti fa scaricare ora non so quanti contenuti includa ma pesa 107GB

31 GB so per iniziare a giocare:asd:
La versione PS5 che ti fa scaricare ora non so quanti contenuti includa ma pesa 107GB
Ma perchè cavolo non c'è il classico tot/tot come prima? E' strano...bho. Su disco in pratica c'è la versione vecchia? Non ricordo fosse stato patchato un sacco ma evidentemente dal D1 hanno fatto varie cose :asd:

EDIT: ho due tempi di attesa per il download e se il "pronto a giocare" è inferiore allora quel 31 che sta sopra è il peso totale no?
FYCTej-XkAs0E1h

Ultima modifica:
Ma perchè cavolo non c'è il classico tot/tot come prima? E' strano...bho. Su disco in pratica c'è la versione vecchia? Non ricordo fosse stato patchato un sacco ma evidentemente dal D1 hanno fatto varie cose :asd:

EDIT: ho due tempi di attesa per il download e se il "pronto a giocare" è inferiore allora quel 31 che sta sopra è il peso totale no?
FYCTej-XkAs0E1h
Sirio sei una bestia. Questo è il topic di Avengers :sard: (anche perchè io i guardiani li ho comprati e non me ne pento :sisi: )

Sirio sei una bestia.
No, sono un coglion*. Madò, ma che caz c'ho oggi :rickds:
E' colpa della sezione sport, come non detto allora.

Sì, Avanger pesa un botto perchè ogni tot arriva il pg nuovo e la sua "campagna" e son 15 giga solitamente più modifiche ai vecchi file...lo tolsi anche per questo motivo, mi serve spazio spesso e un gioco di questo tipo o lo giochi sempre o è inutile tenerlo :asd:

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Penso di aver quasi finito la campagna (mi manca solo un avengers da sbloccare). Quanto potenziale sprecato. Per alcuni pg il combat era fin decente e le mosse comunque iconiche. Però il resto fa acqua da tutte le parti. Consigliate di giocare qualcuna delle campagne extra? (so già che nessuno l'avrà fatto :sard:)

:shrek:

Inizialmente pensavo di essere finito sulla pagina di un gioco parodistico mobile a tinte hot... Mi sbagliavo :shrek:

Penso di aver quasi finito la campagna (mi manca solo un avengers da sbloccare). Quanto potenziale sprecato. Per alcuni pg il combat era fin decente e le mosse comunque iconiche. Però il resto fa acqua da tutte le parti. Consigliate di giocare qualcuna delle campagne extra? (so già che nessuno l'avrà fatto :sard:)
Finito ieri la campagna non ci penso nemmeno a fare i contenuti aggiuntivi.
A parte le prime 2 ore "che le ho trovate carine" come arrivi al tavolo di guerra il gioco finisce.
A parer mio il gioco più brutto e ripetitivo mai giocato.
Cancellato a tempo record, meno male era nel plus e non gli ho dato nemmeno un centesimo.

Ce ne vuole per non farmi piacere una donna di quel tipo in "costume da bagno", spero sia meglio dell'anteprima perchè fanno davvero cagare e non centrano un cacchio coi modelli di gioco :asd:

Ps: per quanto mi interessi zero visto che mai più avvierò il gioco.
Post automatically merged:

A parte le prime 2 ore "che le ho trovate carine" come arrivi al tavolo di guerra il gioco finisce.
Cancellato a tempo record, meno male era nel plus e non gli ho dato nemmeno un centesimo.
Fatti un favore, se sei fan della Marvel o comunque ti piacciono un minimo...gioca i guardiani della galassia :asd:

Ce ne vuole per non farmi piacere una donna di quel tipo in "costume da bagno", spero sia meglio dell'anteprima perchè fanno davvero cagare e non centrano un cacchio coi modelli di gioco :asd:

Ps: per quanto mi interessi zero visto che mai più avvierò il gioco.
Post automatically merged:

Fatti un favore, se sei fan della Marvel o comunque ti piacciono un minimo...gioca i guardiani della galassia :asd:
Il problema é proprio questo, ho giocato i guardiani "gioco stupendo" e poi subito dopo avengers "gioco pessimo"
Vabbè dai adesso mi stò rifacendo alla grande con Ghost of Tsushima, poi passo a ff7 remake e Yakuza like a dragon.

Il problema é proprio questo, ho giocato i guardiani "gioco stupendo" e poi subito dopo avengers "gioco pessimo"
Vabbè dai adesso mi stò rifacendo alla grande con Ghost of Tsushima, poi passo a ff7 remake e Yakuza like a dragon.
Che brutta esperienza passare da quello a questo, posso capirlo :asd:
Comunque stai per fare tre gioconi (va sempre comunque a gusti eh :asd: ) quindi ottimo momento :sisi:

Il tavolo di guerra nell' end game è la cosa più raccapricciante del gioco, sarei curioso di sapere chi l' ha concepito in quel modo, e in generale chi ha concepito quel sistema nell' end game :facepalm2: :facepalm2:

Se le giochi senza fare attività secondarie quelle di Hawkeye e di Black Panther sono carine, ma davvero nulla di più ecco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro