PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Continuo fermamente a credere che è sbagliato dare giudizi affrettati senza uno straccio di nulla :asd:  Ok, la storia avrà come collante principale lei, e allora ? Sapete quanti altri personaggi ci saranno ? Quante modalità ? No :asd:  A me sinceramente sembra una prospettiva diversa, e sembra interessante :sisi:  Il punto è che non posso sbilanciarmi perchè non si sa un accidenti del gioco  :asd:
ma se hanno dato mille  informazioni fra l'e3 e gamecom 

Continuo fermamente a credere che è sbagliato dare giudizi affrettati senza uno straccio di nulla :asd:  Ok, la storia avrà come collante principale lei, e allora ? Sapete quanti altri personaggi ci saranno ? Quante modalità ? No :asd:  A me sinceramente sembra una prospettiva diversa, e sembra interessante :sisi:  Il punto è che non posso sbilanciarmi perchè non si sa un accidenti del gioco  :asd:
Verissimo, ma sapendo come operano ormai Marvel, Disney e compagnia, il girl powah ed il moralismo insensato saranno pane quotidiano nel gioco :asd:

Mi è calato l'hype a picco

Ma le parole sono parole, io vorrei vedere qualcosa prima di giudicarla.
Questa rimane indubbiamente la cosa più importante :sisi:

Già il fatto che abbiano pescato un PG semisconosciuto con tutto il popò di roba che c'è a disposizione, e per il ruolo di protagonista in un gioco che dovrebbe essere importante, almeno sulla carta, non è una buona presentazione :asd:

Sappiamo tutti che lo hanno fatto per prendere in un sol colpo minoranza etnica e patata power 

Quindi dopo il prologo in cui usiamo tutti a turno come vedemmo, arriva la protagonista che cercherà di aiutarli. Immagino che le prime missioni saranno solo con lei oppure assieme a un paio di loro e via via con tutti gli altri. Alla finie basta che la campagna sia corposa e si usano tutti.
Certo se erano chiari da subito sarebbe stato meglio :asd:  

Quindi dopo il prologo in cui usiamo tutti a turno come vedemmo, arriva la protagonista che cercherà di aiutarli. Immagino che le prime missioni saranno solo con lei oppure assieme a un paio di loro e via via con tutti gli altri. Alla finie basta che la campagna sia corposa e si usano tutti.
Certo se erano chiari da subito sarebbe stato meglio :asd:  
Per quanto Kamala sia un pò fuori luogo, prima di giudicare voglio vedere, come personaggio lei non è affatto male, però sento lo stesso puzza di flop. :sard:  

Pensa che bello, l'acquirente medio che non sta lì a seguire info, trailer e quant'altro e vede sto gioco degli avengers sullo scaffale, lo prende immaginando di giocare con gli avengers e poi si ritrova bollywood one piece come protagonista  :rickds:  Come se uno si comprasse il gioco di Batman e il protagonista fosse Pinguino.

Mi auguro che gli altri avengers giocabili abbiano davvero molto spazio nel gioco o altro che torce e forconi.

Pensa che bello, l'acquirente medio che non sta lì a seguire info, trailer e quant'altro e vede sto gioco degli avengers sullo scaffale, lo prende immaginando di giocare con gli avengers e poi si ritrova bollywood one piece come protagonista  :rickds:  Come se uno si comprasse il gioco di Batman e il protagonista fosse Pinguino.

Mi auguro che gli altri avengers giocabili abbiano davvero molto spazio nel gioco o altro che torce e forconi.

Io continuo ad avvertire la sensazione che gli altri Avengers avranno missioncine tutorial per insegnarci ad usarli online e nulla più, ci siamo già bruciati troppe volte con fregature di sto tipo per essere ottimisti :asd:

io ancora non riesco ad immaginarmi le riunioni dei creativi in fase concettuale del gioco :facepalm:

director: come possiamo fare per rendere ancora più avvincenti gli avengers?

creativo A: facciamo in modo di metterli uno contro l'altro per poi scoprire che in realtà sono stati manipolati da un villain?

director: meh...
creativo B: prendiamo qualche storia famosa dei fumetti e la adattiamo per il gioco?
director: pff... banale
creativo C: ci inventiamo una storia originale che però ricalchi i canoni di scrittura dei film del MCU?
director: N.C.S.

creativo D: prendiamo un personaggio ESTREMAMENTE di nicchia, che fondamentalmente nessuno conosce, e sfruttiamo il fatto che sia pakistana per strizzare l'occhio a certe minoranze così da farci uscire benissimo; incentriamo il gioco su di lei ma all'inizio lo presentiamo come un gioco incentrato sugli avengers!
director: sì sì tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella

Spettante non sto seguendo, ma il gioco quindi sarà nel mondo degli avenger ma non li useremo???? 

Spettante non sto seguendo, ma il gioco quindi sarà nel mondo degli avenger ma non li useremo???? 
E' impossibile. Semplicemente non sono i protagonisti, ma secondo me ad 1/3 di campagna tornano assieme e ci saranno missioni alternate come previsto :sisi:  

Ho dato un'occhiata ai commenti sotto i video dell'annuncio della protagonista e non sembra esserci nessuno che si lamenta.

Mi sembra un po' strano sinceramente :asd:

Ho dato un'occhiata ai commenti sotto i video dell'annuncio della protagonista e non sembra esserci nessuno che si lamenta.

Mi sembra un po' strano sinceramente :asd:
perchè sono i poteri forti contro la maggioranza silenziosa :unsisi:

ma loro hanno detto che la campagna  è a missioni  per ogni personaggio .
Appunto, quindi si usano tutti. Ed in più ci sono le missioni a se stanti dove usi chi vuoi :sisi:  Poi se ci sono cose ufficiali su percentuali di chi si usa ecc non lo so, ma al momento dire che si usa lei e non gli altri presenti solo nel prologo è abbastanza stupido secondo me. L'incipit ora finalmente l'abbiamo capito:

Nel prologo muore C.America e gli avangers si sfasciano.

Il mondo ha bisogno di loro ma se ne fregano. Arriva lei a fargli capire che devono tornare e comincerà qualcosa assieme ad Hulk, l'unico che pare voler fare qualcosa.
Possono succedere due cose:

1-

Lei si usa per l'intera campagna, solo a fine gioco tutti tornano assieme e le ultimissime missioni giochiamo con gli altri come nel prologo. Quindi vanno usati si più nelle missioni a se stanti dove ognuno sceglie chi vuole.
2-

La cosa dura poco, tornano assieme relativamente presto e la campagna per buona parte alterna situazioni con annessi personaggi in base appunto come la situazione vuole.
Non sappiamo nulla mi sembra. Si spera la seconda più della prima, si vedrà :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro