PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che le dichiarazioni e comunicazioni non sono state delle migliori, perché che si usino Avengers e ci siano misdioni loro sono confermate e anche viste, abche perché nkn fai un CS per tutti e poi non sfruttarlo se non per un'ora di gioco, dall'altra la dichiarazione su Kamala. Insomma dovrebbero fare piu chiarezza per far stare tutti tranquilli, vediamo fra in questi mesi se chiariscono o meno. :asd:
Eh ma la mia paura è che loro li usi solo per il 20% del gioco comunque e che il combat sia fatto per le millemila missioni fotocopia. 

Penso che sarebbe interessante se ogni missione può essere completata con ogni eroe a scelta, usando le caratteristiche e abilità dell'eroe in questione.. anche se sarà difficile permettere di svolgere una missione per iron man con altri..

Penso che sarebbe interessante se ogni missione può essere completata con ogni eroe a scelta, usando le caratteristiche e abilità dell'eroe in questione.. anche se sarà difficile permettere di svolgere una missione per iron man con altri..
Hanno detto che ci saranno missioni dove si userà il personaggio specifico e quelle dove potremo scegliere chiunque. Quelle dovrebbero essere le secondarie. Poi ci saranno le missioni che si possono fare anche in coop con due pg diversi. Credo in realtà saranno le missioni che loro dicono si possono fare con chiunque a scelta dove andando in multiplayer si fanno in due.
Via via il gioco sarà aggiornato con personaggi e missioni, almeno così ho capito.

Dall'intervista all'E3:

"Una volta terminata la campagna, puoi dedicarti all'esperienza online in compagnia dei tuoi amici"

"Lì ci sono altre attività da portare a termine, con nuove storie e altre regioni. Potrai potenziare i diversi personaggi e - a differenza della campagna in singolo - potrai scegliere liberamente l'eroe da utilizzare"

"Nella demo dell'E3 2019 abbiamo mostrato solo uno specifico tipo di gameplay, ma ci saranno anche altre situazioni, scenari più aperti dove giocare fino a quattro persone contemporaneamente, boss fight e diversi obiettivi da portare a termine"

"L'obiettivo è creare delle situazioni in multiplayer dove ogni giocatore, a prescindere dal personaggio scelto, possa mettersi in mostra perché la situazione richiede l'utilizzo di un suo specifico potere o abilità. Non c'è un eroe migliore di un altro, ma bilanciare i personaggi ha rappresentato per il team un'importante sfida di design."
Nell'intervista lo sviluppatore chiarisce che l'esperienza single player sarà completa come quella multiplayer. 

Poi aggiungo che ci sarà tutto un sistema di personalizzazione estetica (oltre al ramo base delle abilità di ogni personaggio) con cose che si troveranno in casse. Tutto senza ovviamente spendere un soldo. Ma ci saranno le microtransazioni ovviamente. Ma nulla di speciale per chi paga, se non quello di aprire più casse come svariati altri giochi.

Ultima modifica da un moderatore:

:sard:  

Sì direi che il Requiem funziona anche qua! :sisi:  

Dai, lo vogliono far uscire insieme al prossimo film degli Avengers. :sisi: Ah no...

Avengers e Ghost nello stesso mese? Oh giornata di rinvii vedo  :max:

Prevedibile :asd:

La puzza di flop clamoroso si sente già adesso
, metterlo a Settembre con Ghost of Tsushima è un suicidio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Speriamo ci riflettano su e rendano giocabili gli Avengers classici (Iron-Hulk-Cap-Thor) :sisi:

Speriamo ci riflettano su e rendano giocabili gli Avengers classici (Iron-Hulk-Cap-Thor) :sisi:
Quelli con i dlc :fyebr8:

Comunque le stelle sono allineate perché floppi male :megatrip:

Mi dispiace per i CD ma un gioco del genere mi puzza di cagata :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro