Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco la battutaC'è occhio di falco? Wow ora si che lo compro subito![]()
"In una storia completamente originale ispirata ad alcuni dei migliori momenti di Hawkeye nei fumetti, i giocatori potranno brandire l'iconico arco tecnologico e le avanzate frecce di Hawkeye in missioni in singleplayer o in cooperativa con gli amici."
"La storia di Hawkeye continuerà a evolvere la narrazione del mondo di Marvel's Avengers, e tutte le nuove missioni saranno accessibili all'intera gamma degli eroi giocabili."
"Ulteriori informazioni su questo e su altri contenuti post-lancio, compreso un nuovo nemico e altri contenuti in arrivo con la storia di Hawkeye, saranno presto disponibili."
vedremo alla beta, pad alla mano..Più lo vedo e più resto schifato![]()
In massa? Ma lo compreranno in 4 il giococerchiamo di farlo scendere pure su amazon a 45segnaliamo a massa gamestop e mediaworld
Manco 100.000 visualizzazioni negli ultimi trailer. Ma davvero ti fai illusioni?Si certo![]()
Non credo sia mai successo ad un AAA basato su un così grosso franchise, specie prima dell'uscitaIl fatto che si trovi già a 45/50 euro non è un buon segno![]()
Certamente. Considera comunque che a metà Agosto ci sarà l'open beta.Si può preordinare per giocare la beta e poi disdire?![]()
Si esatto, penso avranno visto i preorder e saranno corsi ai ripari. Fortuna per loro che a settembre c'è il nullaNon credo sia mai successo ad un AAA basato su un così grosso franchise, specie prima dell'uscita
Dev'essere messo davvero un disastro a preorder
Certo la pubblicità non è il massimo, primi trailer orridi, sviluppatori che parlano di gioco basato sul team di Avengers per poi svelare, a " tradimento", che una sconosciuta come Kamala che si inculano in due persone al mondo sarebbe stato il pg principale, e gli Avengers solo secondari, il target GaaS...
Insomma, avevo un hype stellare, ma è bastato davvero poco a farmelo calare pure se ora pare abbastanza migliorato
La beta per loro sarà di importanza vitale, se toppano con quella, è finitaSi esatto, penso avranno visto i preorder e saranno corsi ai ripari. Fortuna per loro che a settembre c'è il nulla![]()
Assolutamente this, ci son rimasto di un male che non ti dicoCerto che bisognava proprio impegnarsi per fare una roba simile con questa ip
Credevo che la beta fosse unica, ed a metà agosto appunto, questa mi è nuova!Certamente. Considera comunque che a metà Agosto ci sarà l'open beta.
Si sono evitati il mio finto preorder alloraCertamente. Considera comunque che a metà Agosto ci sarà l'open beta.
All'annuncio del progetto un po' ci ho sperato anche io, non mi aspettavo uno spiderman di Insomniac ma neanche questo GaaS completamente anonimo