PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è occhio di falco? Wow ora si che lo compro subito :sard:
Capisco la battuta :asd:  Ma è un'ottima notizia, in un gioco del genere dove cambiare pg ti cambia il gameplay averne di più è solo un bene, leggo che sarà gratuito. 

E' palesemente un gioco che vogliono tener sù con microtransazioni estetiche e che gli permetteranno di inserire pg e livelli, l'idea è buona. Spero ci riescano. A me frega poco che son brutti, basta che è divertente :sisi:  

"In una storia completamente originale ispirata ad alcuni dei migliori momenti di Hawkeye nei fumetti, i giocatori potranno brandire l'iconico arco tecnologico e le avanzate frecce di Hawkeye in missioni in singleplayer o in cooperativa con gli amici."

"La storia di Hawkeye continuerà a evolvere la narrazione del mondo di Marvel's Avengers, e tutte le nuove missioni saranno accessibili all'intera gamma degli eroi giocabili."

"Ulteriori informazioni su questo e su altri contenuti post-lancio, compreso un nuovo nemico e altri contenuti in arrivo con la storia di Hawkeye, saranno presto disponibili."

Ultima modifica da un moderatore:
Il gameplay non sembra male, però dopo l'ultimo video mi è quasi sparito quel minimo interesse che ho trovato vedendolo a 45€  :brute: . 

Io in realtà pensavo più ad un Black Panther o Capitan Marvel come primi dlc considerando il discorso diversità che tanto fa clamore in Usa :ahsisi:

Le fasi lineari a me continuano a non dispiace, in quelle coop invece mi sembra di vedere Anthem :asd:

Lo aspetto tranquillamente usato a 15€ o meno, non credo sarà una lunga attesa :asd:

Si può preordinare per giocare la beta e poi disdire? :asd:

Il fatto che si trovi già a 45/50 euro non è un buon segno :asd:
Non credo sia mai successo ad un AAA basato su un così grosso franchise, specie prima dell'uscita 

Dev'essere messo davvero un disastro a preorder

Certo la pubblicità non è il massimo, primi trailer orridi, sviluppatori che parlano di gioco basato sul team di Avengers per poi svelare, a " tradimento", che una sconosciuta come Kamala che si inculano in due persone al mondo sarebbe stato il pg principale, e gli Avengers solo secondari, il target GaaS... 

Insomma, avevo un hype stellare, ma è bastato davvero poco a farmelo calare pure se ora pare abbastanza migliorato 

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo sia mai successo ad un AAA basato su un così grosso franchise, specie prima dell'uscita 

Dev'essere messo davvero un disastro a preorder

Certo la pubblicità non è il massimo, primi trailer orridi, sviluppatori che parlano di gioco basato sul team di Avengers per poi svelare, a " tradimento", che una sconosciuta come Kamala che si inculano in due persone al mondo sarebbe stato il pg principale, e gli Avengers solo secondari, il target GaaS... 

Insomma, avevo un hype stellare, ma è bastato davvero poco a farmelo calare pure se ora pare abbastanza migliorato 
Si esatto, penso avranno visto i preorder e saranno corsi ai ripari. Fortuna per loro che a settembre c'è il nulla :asd:  

Si esatto, penso avranno visto i preorder e saranno corsi ai ripari. Fortuna per loro che a settembre c'è il nulla :asd:  
La beta per loro sarà di importanza vitale, se toppano con quella, è finita 

Certo che bisognava proprio impegnarsi per fare una roba simile con questa ip
Assolutamente this, ci son rimasto di un male che non ti dico

Il potenziale era ENORME

Certamente. Considera comunque che a metà Agosto ci sarà l'open beta.
Credevo che la beta fosse unica, ed a metà agosto appunto, questa mi è nuova! 

Aspetto, allora, non ho fretta, ma tanta curiosità, quella sì :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro