PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da cosa deduci che non sarà così? La beta finisce che ancora dobbiamo reclutare qualcuno visto che l'inizio è lei che va da Bruce. E' ovvio che come arriva il terzo ci sarà una missione con sezioni a lui dedicate, poi il quarto e così via. Già la prima missione alterni hulk a kamala no?
sì ma sarà sempre corridoio -> arena -> corridoio con 20 script/QTE al secondo...
seriamente bisogna anche studiare e specializzarsi in qualcosa per produrre un game/level design così banale? :facepalm:

Era da tempo che non mi annoiavo così tanto, confermate tutte le mie brutte impressioni dai trailer ecc. :asd:  

Da cosa deduci che non sarà così? La beta finisce che ancora dobbiamo reclutare qualcuno visto che l'inizio è lei che va da Bruce. E' ovvio che come arriva il terzo ci sarà una missione con sezioni a lui dedicate, poi il quarto e così via. Già la prima missione alterni hulk a kamala no?
Se ci va di culò avremo delle missioni scriptatissime, cinematografiche, belle da vedere ma che in termini ludici danno poco o nulla, sono quelle missioni che si giocano da sole, belle quando spezzano + missioni tipo quella del ritrovamento di Jarvis, cioè struttura da tie-in PS2 con corridoio, nemici, corridoio, premendo tasto a cazzò. Il problema è che a ciò ci aggiungi le missioni campagna con la struttura da GaaS. Insomma, se va bene, siamo rovinati :rickds:  

E' proprio vecchio sto gioco, qua siamo sul serio nell'era 128bit.

È una piccolezza, ma invece che fare hulk che tira su un masso senza lasciare un buco nel pavimento, non si poteva fare che invece potesse raccogliere e lanciare gli oggetti? Lo fa l'hulk su ps2

Condivido quello detto sul gioco, nato vecchio, ha potenziale solo se recuperato su next gen o pc performante, tra molto tempo quando avrà molti contenuti, a un prezzo scontatissimo (o a prezzo attuale solo se ci stanno il triplo di eroi e missioni di ora) 

Gioco nato vecchio, niente da fare, ma é la natura dei giochi come servizio a fare cosi. 

Ora non vedo ora di scoprire orrore creato con suicide squad!  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Condivido quello detto sul gioco, nato vecchio, ha potenziale solo se recuperato su next gen o pc performante, tra molto tempo quando avrà molti contenuti, a un prezzo scontatissimo (o a prezzo attuale solo se ci stanno il triplo di eroi e missioni di ora) 

Gioco nato vecchio, niente da fare, ma é la natura dei giochi come servizio a fare cosi. 

Ora non vedo ora di scoprire orrore creato con suicide squad!  :ivan:
La grafica e performance decenti non sistemano un gioco vecchio nel game design :asd:  

La grafica e performance decenti non sistemano un gioco vecchio nel game design :asd:  
No qua si tratta di un mio gusto personale, mi bruciavano gli occhi a giocarci con sto lato tecnico orrendo. 

Da recuperare tra anni su pc o ps5 se li gira a 60bfps (lo spero la ladrata di sony ti costringe a perdere un eroe se non giochi li) 

Capisco poi perché possono mettere spider man li e non su altri posti senza problemi 

Nelle missioni coop praticamente non c'è interazione tra gli avengers, che tristezza, mai un dialogo o commento. 

A poi dimenticato di aggiungere, da recuperare con gli amici, se non hai compagnia perdi ancora di piú. 

Ma di certo a settembre su pc vado di MH iceborne per fare serate coop :sisi:

No qua si tratta di un mio gusto personale, mi bruciavano gli occhi a giocarci con sto lato tecnico orrendo. 

Da recuperare tra anni su pc o ps5 se li gira a 60bfps (lo spero la ladrata di sony ti costringe a perdere un eroe se non giochi li) 

Capisco poi perché possono mettere spider man li e non su altri posti senza problemi 

Nelle missioni coop praticamente non c'è interazione tra gli avengers, che tristezza, mai un dialogo o commento. 

A poi dimenticato di aggiungere, da recuperare con gli amici, se non hai compagnia perdi ancora di piú. 

Ma di certo a settembre su pc vado di MH iceborne per fare serate coop :sisi:
attualmente su pc gira anche peggio, molto peggio.

attualmente su pc gira anche peggio, molto peggio.
Addiooo

Questo gioco floppa prima che esca spiderman nel gioco. 

Sti poveri sviluppatori idioti dimenticano il segreto di ogni GAAS, se non crea una community e giocato costantemente, un gaas floppa. 

Roba miracolosa come destiny non succede sempre (e ne ha superati di calvari destiny per sopravvivere) 

può aggrapparsi al marchio marvel fino a un certo punto prima che il mojo finisca (infatti amettiamolo tutti, sapendo perfettamente in che consisteva il gioco, e la delusione sicura, abbiamo provato soltanto per i super eroi marvel :asd:

Chi si preoccupa di come gira, aspettasse il gioco principale, non è possibile sia questo della Beta. Ripeto, per come gira, il resto quello è.

Comunque vabbè, alla fine laBeta ha convinto chi già lo era e terrà lontani chi già era lontano :asd:   A me piace, e non mi pesa che sia un'arena ecc come dite voi  :sisi:  Sarà che mi aspettavo proprio questo.

Comunque si, anche a me ha dato la sensazione di quei tie-in che uscirono in grandi quantità dall'era PS2.

Come gioco resta discretamente carino, ma non sarà qualcosa di eccelso, probabilmente per la massa andrà più che bene.

Ma la maschera di iron man non sembra anche a voi un pò stilizzata? C'ha ste fessurine per gli occhi che gli danno una sorta di espressione, la definirei incuriosita tipo. Non so magari è una mia impressione, nei film era più bellina da vedere

Dopo l harm sono riuscito a fare solo una missione, non me ne pare una e non capisco perché, scade il timer e resta tutto così. 

Edit aspe', ma per avviare la missione ci tengono essere per forza tutti e 4? Perché appena vado offline partono con tutti guidati dalla ia.

Dopo l harm sono riuscito a fare solo una missione, non me ne pare una e non capisco perché, scade il timer e resta tutto così. 

Edit aspe', ma per avviare la missione ci tengono essere per forza tutti e 4? Perché appena vado offline partono con tutti guidati dalla ia.
Esatto, quelle sono le secondarie di cui parlavo ieri :asd:

Durano pochissimo e sono una più brutta dell'altra :dsax:

Esatto, quelle sono le secondarie di cui parlavo ieri :asd:

Durano pochissimo e sono una più brutta dell'altra :dsax:
Prova sempre che ingestibile su ps4 il gioco, trovo orribile i caricamenti, visto che molte missioni sono botta e via, un caricamento lunghissimo é assolutamente inaccettabile 

Ma poi vogliamo parlare del "bellissimo" bonus dei guantoni di Hulk e Ironman da usare in Fortnite?  :segnormechico:  bella merda

Provato pure io, e ribadisco che sto gioco é brutto forte :asd:

Ma poi vi dico questa, siccome io gioco offline, ogni 30secondi mi compariva il messaggio a pieno schermo, che tra l'altro blocca l'azione, cioè ma si può na roba del genere :segnormechico:

Non so é possibile disattivarlo, però é vergognoso :facepalm:

si può ancora provare?
Sì, dura due giorni mi sembra.

Provato pure io, e ribadisco che sto gioco é brutto forte :asd:

Ma poi vi dico questa, siccome io gioco offline, ogni 30secondi mi compariva il messaggio a pieno schermo, che tra l'altro blocca l'azione, cioè ma si può na roba del genere :segnormechico:

Non so é possibile disattivarlo, però é vergognoso :facepalm:
E'un bug della Open Beta, nella closed che giocai non appariva, o appariva una volta sola e basta se DAVVERO eri offline :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro