PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da quando si valuta una SH dai dati di vendita e non dalla qualità dei giochi?

Ripeto rise è un bel gioco .

Secondo voi cosa non ha funzionato? Character Design? Gameplay? Marketing? Tutto? :asd:

Anche perché dopo l'hype di endgame per floppare pesante ce ne vuole ahah
Tutto.

Sembrava immondizia e si è rivelato essere immondizia, come da programma. La conferma definitiva è stato far pricedroppare i preorder a 40€ a un mese dall'uscita, una mossa per provare a piazzare più copie possibili al d1 prima che partisse la shitstorm. Io non so come abbiano fatto a sputtanare un ip così forte, perfino Lego ha fatto meglio con questa ip.

Facevano un gioco normalissimo single player, con quella decina di pg giocabili, durava una 20ina di ore scarse, saremmo tutti contenti. E invece.

Frega niente dei giochi che han fatto in passato, hanno fatto una cazzata enorme e ora la pagano, non ci credo che loro per primi siano stati soddisfatti di sto prodotto.

Speriamo che Square sia magnanima :sadfrog:
Ma anche no sinceramente :asd:
Square può investire tranquillamente nelle sue ip senza buttare cifre assurde nello sviluppo e trarne comunque un guadagno maggiore.
A questo punto potrebbero metterli a supporto dei team giapponesi se proprio non vogliono chiuderli :pff:
Ma da quando si valuta una SH dai dati di vendita e non dalla qualità dei giochi?

Ripeto rise è un bel gioco .
Anche Shadow peccato però che con quelle cifre spese per un unico gioco ci fanno un final fantasy e un Kh main che portano introiti ben maggiori.

Ultima modifica:

...rinviato.

Finalmente sta per uscire, con tanto di data (sperando che non rinviino nuovamente).
Ah sì giusto, intendevi questo. Pensavo parlassi in generale, perchè il gioco rimane quello anche con pg aggiuntivi. Non son stati fermi correggendo varie cose almeno :sisi:

me lo ha regalato la mia ragazza al dayone, fatta la campagna e tolto di mezzo.
Mi sembra uno di quei giochini mobile gratis avete presente?

È sulla buona strada per arrivare a 25 euro, che è il prezzo massimo che intendo spendere

il design di kate bishop è anonimo da morire e bruttissimo, quando già di per se il personaggio non è nulla di che...il primo dlc dovrebbere spingere...hai 3000 personaggi e chi ci metti? kate bishop

ma poi il senso di inficcarci
il maestro sarebbe?

madò nn ne azzeccano una co sto gioco...

Anthem 2.0

Un flop di queste dimensioni in realtà se lo aspettavano in pochi credo, almeno inizialmente vista l'importanza della licenza, certo che poi quando ti vedi Tony Stark che pare il fratello scemo di Cannavacciuolo due domande sulla qualità finale te le fai.

Un flop di queste dimensioni in realtà se lo aspettavano in pochi credo, almeno inizialmente vista l'importanza della licenza, certo che poi quando ti vedi Tony Stark che pare il fratello scemo di Cannavacciuolo due domande sulla qualità finale te le fai.
ma veramente è dal reveal che si dice che sarebbe stato un flop :asd: certo la realtà del flop forse ha superato le aspettative

È lecito pensare che con un flop del genere il supporto al titolo cessi prima del previsto? Se avevano, ipotizzo perché non ricordo la lista leakata, in mente di rilasciare 20 pg, potrebbero decidere di rilasciare solo quelli già pronti o quasi del tutto pronti e chiuderla li?

Io l'avevo detto fin dall'inizio infatti :asd: e così altri. Infatti tutti quelli che dicevano "sottovalutate il marchio Avengers" prima dell'uscita sono stranamente spariti dal forum :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro