PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:asd:Be' conoscendo la Marvel secondo me ci sta che vogliano fare le cose in grande:asd: Inoltre "multi-game project" fa pensare proprio a questo... Un gioco per eroe (o qualcosa di simile), più un'opera finale per gli Avengers riuniti... Si parlerebbe di un progetto assurdo come investimento, se tutti i giochi venissero trattati da Tripla A :loris:
Tanto alla Marvel non mancano i soldi, anzi :asd:

ERA ORA MARVEL!!!

Ci hanno messo solo una vita a capire di sfruttare sti personaggi come si deve!

Prendano esempio dagli Arkham e altri!

Certo che tra Spiderman ps4, Avengers square enix, Injustice 2 e i possibili Superman di Rocksteady e nuovo Batman da WB Montreal is the sborr!!

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto alla Marvel non mancano i soldi, anzi :asd:
Sì proprio per questo punto (idealmente) su un progetto molto grande (di stampo Tripla A)... Potrebbe essere qualcosa di abnorme, e senza precedenti... E I CD e EM sono ottimi Dev a cui affidare un progetto di questo tipo secondo me...:sisi: Anche se credo ci vorrà parecchio prima di vedere materiale :sisi:

mi accontento anche se volevo Hulk come curatore in KH3(peggio di paperino non può essere :sard:)

Tra questi e spiderman forse finalmente avremo dei giochi marvel decenti :ivan:

Molto interessante, spero però che non siano semplici tie-in ma giochi veri e propri ambientati nell'universo MCU ma con storie uniche :nev:

Annunciata una partnership fra Marvel e Square-Enix

Big News: [MENTION=89487]Square[/MENTION]Enix and [MENTION=30046]Marv[/MENTION]el announce a multi-game partnership leading with The Avengers project. #Reassemble

Marvel Entertainment and Square Enix announced today a multi-year, multi-game partnership, leading with the reveal of The Avengers project. This newly established partnership pairs the creative minds at Marvel and Square Enix for one of the most powerful alliances in interactive entertainment.

Ultima modifica da un moderatore:
Mmmh ok quindi è un gioco... Ma si parla anche di un universo che i giocatori giocheranno per anni :hmm: Forse qualcosa che verrà aggiornato? Un unico gioco sugli Avengers ma con possibilità di fare sequel o aggiornamenti di sorta? Boh. Vedremo..

E come volevasi dimostrare, se ne riparla nel 2018 :asd:

Mmmh ok quindi è un gioco... Ma si parla anche di un universo che i giocatori giocheranno per anni :hmm: Forse qualcosa che verrà aggiornato? Un unico gioco sugli Avengers ma con possibilità di fare sequel o aggiornamenti di sorta? Boh. Vedremo..
Non credo, si parla di multi-game project, quindi ci saranno più giochi sugli Avengers fatti sempre dallo stesso team :sisi:

Non credo, si parla di multi-game project, quindi ci saranno più giochi sugli Avengers fatti sempre dallo stesso team :sisi:
Sarà una roba eterna :loris: Se realmente lasciano tutto a CD in collaborazione con EM, ci vorrà tanto per un progetto simile... Però è molto interessante che vogliano creare un unico grande universo videoludico della Marvel (come per i Film)...

E ora assenza di info per un anno intero... Evviva:sard:

Oppure un qualcosa di online, spero di no

Oppure un qualcosa di online, spero di no
Stesso orribile pensiero che ho avuto io :.bip: Ma ho preferito non dirlo...

Un Universo Online calzerebbe a pennello con quella dichiarazione:asd:

Ma spero si tratti di Giochi Single in sequenza, e ad alto budget, facenti parte di un medesimo progetto narrativo... Lo spero vivamente :sisi:

Diciamo addio a Deus EX :asd:

eidoskotakuoipwb.png

eidoskotakuoipwb.png
Addio a DE... Almeno per ora:dsax:

E conferma quindi più "Marvel Games" a cui stanno lavorando CD e EM... Pazzesco, sarà una roba immensa sto progetto:asd:

This.

Il gioco in sviluppo è uno solo e uscir nel 2018, poi usciranno altri.

Qua si parla di una vera e propria collaborazione tra Square-Enix e Marvel per il brand Avangers

This.Il gioco in sviluppo è uno solo e uscir nel 2018, poi usciranno altri.

Qua si parla di una vera e propria collaborazione tra Square-Enix e Marvel per il brand Avangers
Tipo EA con Star Wars

eidoskotakuoipwb.png
è questo quello che mi preoccupa ... non sono un fan dei supereroi ma se esce fuori qualcosa di bello simil batman me lo godrei comunque, però ho paura che sta partnership monopolizzi gli sforzi degli studi occidentali di Square non lasciando spazio ad altri tioli ... speriamo di no :sad:

- - - Aggiornato - - -

ah giusto ... poi come dicono altri ... Assolutamente no ONLINE :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

PS: Praticamente confermato un mondo a tema Marvel in KHIII !!! :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro