PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è questo quello che mi preoccupa ... non sono un fan dei supereroi ma se esce fuori qualcosa di bello simil batman me lo godrei comunque, però ho paura che sta partnership monopolizzi gli sforzi degli studi occidentali di Square non lasciando spazio ad altri tioli ... speriamo di no :sad:
- - - Aggiornato - - -

ah giusto ... poi come dicono altri ... Assolutamente no ONLINE :phraengo:

- - - Aggiornato - - -

PS: Praticamente confermato un mondo a tema Marvel in KHIII !!! :sisi:
Non dirlo neanche per scherzo :Cifa:

è questo quello che mi preoccupa ... non sono un fan dei supereroi ma se esce fuori qualcosa di bello simil batman me lo godrei comunque, però ho paura che sta partnership monopolizzi gli sforzi degli studi occidentali di Square non lasciando spazio ad altri tioli ... speriamo di no :sad:
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ma magari :ooo:

Tanta roba se viene fatta come si deve :bruniii:

Certo che prime info nel 2018, manca troppo

Diciamo addio a Deus EX :asd:
eidoskotakuoipwb.png
Io li ammazzo.

Comunque personalmente questo progetto mi interessa relativamente, non c'è moltissima roba Marvel che mi interessi davvero. Se poi escono giochi della qualità degli Arkham, ben vengano.

Crystal Dynamics + Eidos Montreal? Azz, direi che ci sono buone basi per hypparsi.

Ma fare un teaser adesso e dirci di aspettare il 2018 è da ergastolo.:bah!:

Per Deus Ex secondo me è presto per fasciarsi la testa. Shadow of the Tomb Raider finchè non l'annunciano non possiamo sapere se c'è veramente Eidos al lavoro o quanto sia legata al suo sviluppo (ad esempio gli Eidos Montreal avevano fatto il multiplayer del primo eppure non sono stati fermati nel proporre altri progetti).

Mettere in pausa Deus Ex adesso rovinerebbe tutti gli sforzi che stanno mettendo nel costruire il suo universo con i vari media.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Perchè????

Ma tecnicamente Big Hero 6 è un mondo a tema Marvel/Mondo Marvel :morristend:

Se é così metteranno anche qualcosa su star wars...babba mia non ci voglio pensare.
Peggio del peggio dato che neanche mi piace star wars...

Vedere Sora insieme a Spiderman e co.. mi fa rabbrividire. E lo dico da fan di Spiderman e Iron Man. Sarebbe uno schifo dai..

Ma tecnicamente Big Hero 6 è un mondo a tema Marvel/Mondo Marvel :morristend:
Big Hero 6 è tratto da un fumetto Marvel, ma il film è di Disney, precisamente è il 54º classico Disney, quindi tecnicamente è da considerare comunque come un mondo tratto dalla Disney.

non capisco perchè date per scontata la presenza del mondo marvel.... capisco che è con disney adesso...ma penso che big hero six basti....cosa vi fa pensare ci sia altro? anche perchè io non so se mi farebbe piacere o meno..amo kingdom hearts..amo la marvel...però insieme....bo

Mah, un mondo marvel non me lo aspetto sinceramente, sennò mi sarei dovuto aspettare mondi da final fantasy come balamb garden e midgar, fanno sempre e solo mondi disney e credo sia giusto così (?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro