PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Veramente meh per quanto mi riguarda, hanno cannato la presentazione proprio.

Stasera, all'E3 Coliseum, ci sarà un panel dedicato ad Avengers.Magari ci faranno vedere un po' di gameplay...

Mi aspettavo un design dei personaggi più simile ai personaggi dei fumetti e non come in questo caso alla controparte cinematografica, esteticamente  non li trovo riusciti bene.

La formula di gioco scelta mi lascia più di qualche perplessità, sinceramente sono abbastanza deluso.

E' molto molto molto difficile vederli con visi diversi :asd:  
Io il contrario, avrei preferito vederli diversi. :asd:  Un po' come dice Akhir anche se non conosco i fumetti.

Domanda di semantica: ma la parola "cinematic" viene usata sia per video in CG che in-engine?

Come tipologia di gioco,cosi a naso, mi sembra abbiano preso a piene mani da spiderman e questo potrebbe essere un bene. Vediamo quando verra' mostrato del buon gameplay  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi Troy Baker e Nolan North a questo stavano lavorando e non roba sony? 

la pagina FB della Marvel ha droppato il trailer con il doppiaggio ita :ahsisi:  

Come tipologia di gioco,cosi a naso, mi sembra abbiano preso a piene mani da spiderman e questo potrebbe essere un bene. Vediamo quando verra' mostrato del buon gameplay  :unsisi:
Direi che non c'entra nulla invece. Sembra una roba a corridoi con livelli lineari dove alternarsi con i vari eroi. Ma attendo di vedere qualcosa in più prima di giudicare. 

Direi che non c'entra nulla invece. Sembra una roba a corridoi con livelli lineari dove alternarsi con i vari eroi. Ma attendo di vedere qualcosa in più prima di giudicare. 
A me ha fatto ricorda quello, ma ne sapremo di piu con i prossimi gameplay 

Aspetto gameplay e conferme che in SP rimane un gioco decente. :asd:  L'interesse c'è ma hanno proprio sbagliato a presentarlo, ma sembra una costante a questo E3 tranne pochi casi. :rickds:  Dal punto di vista di chara sono un po' meh i personaggi, rispetto a quelli di Spidey prendono abbastanza pizze in faccia. :sisi:  

Quando Bruce e Tony discutono sembrano i fratelli Drake, stessa visuale, stesso stacco cinematografico. Ormai Troy e Nolan passano più tempo insieme che con le rispettive consorti :trollface:

Ecco chi mi ricordava vedova nera,lord farquad di shrek !

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ma la colonna sonora originale degli avengers?

Non può non esserci, dai  :bruniii:
Mi son cadute le palle, lo ammetto 

Onestamente, opinione personale, non vedo il senso di acquisire una licenza così importante, peraltro in piena euforia da MCU, e trascurare gli aspetti più importanti, ovvero aspetto iconico dei protagonisti, e colonna sonora 

Il gioco in sé, almeno dalla presentazione, mi è parso abbastanza grezzo e brutto, ovviamente impossibile giudicare senza gameplay, ma al momento rimango molto scettico, seppur sintonizzato 

Aspetto gameplay e conferme che in SP rimane un gioco decente. :asd:  L'interesse c'è ma hanno proprio sbagliato a presentarlo, ma sembra una costante a questo E3 tranne pochi casi. :rickds:  Dal punto di vista di chara sono un po' meh i personaggi, rispetto a quelli di Spidey prendono abbastanza pizze in faccia. :sisi:  
Il paragone con Spidey gli causerà non poche rogne, quel gioco è allo stato dell'arte 

Non capisco perchè la Vedova Nera sia brutta e Iron Man sembri il protagonista di The Last of Us :sard:

Eppure dopo Tomb Raider mi aspetto dei personaggi femminili  di alta qualità dai Crystal Dynamics.

E dov'è Occhio di Falco???
Se parli di Tony coi capelli lunghi, mi pare di aver capito che vivano nascosti dopo un time skip di cinque anni, magari ha fatto il barbone in qualche nascondiglio :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro