Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io il contrario, avrei preferito vederli diversi.E' molto molto molto difficile vederli con visi diversi![]()
Direi che non c'entra nulla invece. Sembra una roba a corridoi con livelli lineari dove alternarsi con i vari eroi. Ma attendo di vedere qualcosa in più prima di giudicare.Come tipologia di gioco,cosi a naso, mi sembra abbiano preso a piene mani da spiderman e questo potrebbe essere un bene. Vediamo quando verra' mostrato del buon gameplay![]()
A me ha fatto ricorda quello, ma ne sapremo di piu con i prossimi gameplayDirei che non c'entra nulla invece. Sembra una roba a corridoi con livelli lineari dove alternarsi con i vari eroi. Ma attendo di vedere qualcosa in più prima di giudicare.
Mi son cadute le palle, lo ammettoMa la colonna sonora originale degli avengers?
Non può non esserci, dai![]()
Il paragone con Spidey gli causerà non poche rogne, quel gioco è allo stato dell'arteAspetto gameplay e conferme che in SP rimane un gioco decente.L'interesse c'è ma hanno proprio sbagliato a presentarlo, ma sembra una costante a questo E3 tranne pochi casi.
Dal punto di vista di chara sono un po' meh i personaggi, rispetto a quelli di Spidey prendono abbastanza pizze in faccia.
![]()
Se parli di Tony coi capelli lunghi, mi pare di aver capito che vivano nascosti dopo un time skip di cinque anni, magari ha fatto il barbone in qualche nascondiglio :sad2:Non capisco perchè la Vedova Nera sia brutta e Iron Man sembri il protagonista di The Last of Us
Eppure dopo Tomb Raider mi aspetto dei personaggi femminili di alta qualità dai Crystal Dynamics.
E dov'è Occhio di Falco???