PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricalcare il design dei personaggi del film, cambiandogli solo la faccia perché non ti puoi permettere il face scan di robert downey jr & co. è un fail di proporzioni epiche.

Escluso questo, il resto che si è visto ha suscitato il mio interesse

Ricalcare il design dei personaggi del film, cambiandogli solo la faccia perché non ti puoi permettere il face scan di robert downey jr & co. è un fail di proporzioni epiche.

Quoto.

Manca di personalità perchè è evidentissimo che hanno preso gli attori del film come base.

Bruce Banner è impressionante nella somiglianza.

Per il resto si è visto talmente poco che è impossibile farsi un'idea, esclusi i dettagli dati dalla software house, dal trailer si evince solo che (almeno lì) sono a San Francisco, ci sarà Taskmaster, ci sarà Abominio e il mostro gigante alla fine che non riesco a capire chi sia.

This, è stata un'idea veramente infelice e controproducente, perché altrimenti non sarebbero esistite critiche al design...qua un altro po' I vg fanno i casting per gli attori prima di uscire, la distanza tra la percezione dei blockbuster e quella dei vg è sempre più sottile, e una mossa simile è semplicemente anacronistica. Vedere quei pg mette a disagio il fan accanito del mcu, specie quello più superficiale: è un dato di fatto

Per il resto il genere non mi fa impazzire e ho visto roba che sembrava al 90% scriptata, quindi vediamo...non sono molto entusiasta per adesso 

Penso sia una questione di diritti d'immagine, dovevano pagare un bordello per mettere i visi degli attori. Poi a parte questo, ma non so, non vorrei sia una questione di Marvel/Diseny, magari i film sono di proprietà Diseny, attori compresi e non è possibile fare un gioco della Marvel con quei volti se la Disney non è parte del progetto. Ma opterei per il primo problema :sisi:  

quoto di brutto :unsisi:

i visi sono semplicemente troppo anonimi; cioè tony stark sembra a barbascura X :facepalm:

captain america senza mascella e dallo sguardo triste... ma poi il costume.... a che gli servirà mai un giubbotto antiproiettili? è uno che ferma gli elicotteri a mani nude....

anche bruce banner troppo giovincello...

e in tutto questo manca un vero e proprio gameplay footage.

Sono dell'idea che il gioco sarà diviso in 4-5 macrolivelli, verosimilmente a corridoi

e ogni livello avrà dei sottocapitoli ognuno dedicato ad un determinato personaggio superscriptatissimo per massimizzare le rispettive abilità.

Can one play the game totally single player offline rather than online?You can play just about everything by yourself if you want to. I encourage you to play with your buddies. It's so much more fun in multiplayer. But yeah, most of this stuff you can play by yourself.How does multiplayer work?We have a really robust campaign that you can play through. You're going to play in different levels as different superheroes to further the narrative. We're going to have a base of operations that you're going to be able to go off and play multiplayer levels or come back to the campaign.There's a huge world to explore. From that base of operation you go through many different places. We're excited to show you all the cool places you can go to. It was way too big to complain in one space, it's multiple different areas and takes the Avengers all over the place.Will there be a skill tree for certain characters? Will there be leveling up?There's absolutely leveling up. Each character gets their own skill tree. What makes it cool is the way you level your character may be different than the way I level mine. I can't go into a lot of details right now, but imagine this: your Captain America can do melee and range, you might focus more on range, I might focus more on melee, my gear set could be different, my skills could be different and my outfit could be different as well. When you play you get an experience tailored to what you like.Could you go into the ways you can customize your hero?You can customize your hero with costumes. We've got lots of costumes to choose from for your specific hero, you can customize your skills, and the gear that you play with.Some heroes that in some instances don't have a helmet with their costume might have a helmet with another costume. You never know, there's a lot of variety.While it's our own take on the Avengers, we're collaborating with Marvel directly to make these characters come to life so they're going to feel familiar and you're going to see that they play the way that you'd expect.Is it going to be story driven or a GAAS thing?It's absolutely a story driven game and it's going to keep evolving even after launch. A cool thing about this game is you're going to see new heroes being released, you're going to see new regions at no additional fee.Is this game going to offer replayability?Yeah, there's places where you can run through a mission with one character and then play it again with another character for a different experience. The Iron Man and Hulk experience might be pretty different.Is the beta only for the PS4?Beta's for everybody. Early beta for PS4.Will there be any improvements on the graphics quality in the game before launch?What you saw in the demo was pre-alpha. It's going to keep improving.Is this open world?The game was too big to contain in one open world, so we divided it into reigions. We went for variety instead of one big city. We're going to be releasing different regions for free in the years to come.

Ragazzi, ma ci fate? Non potevano fare un face scan dei volti degli attori.

Ragazzi, dimenticate i diritti? Per una SH, sapete quanto dovevano sborsare per la faccia di un Robert, Scarlet o Chris Evans? Tanto.

però si potevano fare meno brutti  :asd:
Questo si, ma vanno bene ugualmente. Hanno dovuto stravolgere le fisionomie, rispettando le peculiarità dei volti. Ok che parliamo di SE, ma non hanno così tanti soldi da dare alla Marvel per un volto di Iron Man.

Perché Robert è l'interprete di Tony Stark, personaggio marvel, ergo, e cosa nostra. 

Alla prima domanda hanno risposto a metà però (o ho capito male)

L'intervistatore chiede se è possibile giocare tutta la campagna in single player OFFLINE e il tizio risponde dicendo che puoi giocare tutto da soli. Non risponde su offline/online,sento puzza di inculata alla anthem. Anche li dicevano che si potesse giocare da soli,però la connessione era obbligatoria

Ragazzi, ma ci fate? Non potevano fare un face scan dei volti degli attori.

Ragazzi, dimenticate i diritti? Per una SH, sapete quanto dovevano sborsare per la faccia di un Robert, Scarlet o Chris Evans? Tanto.

giusto.... ma provare a fargli invece prendendo spunto da quelli dei cartoni animati?

42a07650a0b91b7ea00490d31942dd9b54468f0e_hq.jpg

almeno confermati altri costumi per i personaggi, almeno cambi tute come quella di capitan america che fa pena quella iniziale.

Sinceramente non so che problemi avete per essere arrabbiati con gli sviluppatori per non aver usato i volti/musiche dei film :asd:  Non è un tie-in del film, è solo ispirato agli Avengers come controparte cartacea. E'da anni che sogno un gioco così, non vedo l'ora di provarlo :predicatore:

Sinceramente non so che problemi avete per essere arrabbiati con gli sviluppatori per non aver usato i volti/musiche dei film :asd:  Non è un tie-in del film, è solo ispirato agli Avengers come controparte cartacea. E'da anni che sogno un gioco così, non vedo l'ora di provarlo :predicatore:
Beato te :sard:  a me frega un cavolo dei volti. Io ho paura che il gioco sia una merda :facepalm: e dalle poche info che stanno uscendo non ho buone sensazioni. 

Beato te :sard:  a me frega un cavolo dei volti. Io ho paura che il gioco sia una merda :facepalm: e dalle poche info che stanno uscendo non ho buone sensazioni. 
Io sono molto contento che tutti i contenuti annuali saranno free, ed il trailer mi ha gasato molto :sisi: Cosa è che ti preoccupa ?

Io sono molto contento che tutti i contenuti annuali saranno free, ed il trailer mi ha gasato molto :sisi: Cosa è che ti preoccupa ?
Buono il free, pessima la semplice esistenza di contenuti annuali. 

I giochi, quelli belli, non hanno bisogno di contenuti annuali. Tranne i "game as a service". 

Continuo a non capire la tipologia di gioco. 

Story driven coop ma giocabile anche in singolo mi puzza di destiny ed anthem sinceramente. Che poi definirli story driven é un insulto ma vabbé.

Ma di tutti quelli che potevano avere sta licenza proprio square?  :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ha detto tutto Big. Contenuti successivi (seppur gratuiti) mi puzzano di livelli lineari e basici (e da qualche anteprima sembra sia così) dove meneremo le mani e poco altro. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro