PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poteva andare peggio, vedi EA con Star Wars. :tristenev:
in effetti... anche se effettivamente square con CD e eidos non hanno esperienza in questo genere di giochi.... avrebbero dovuto ingaggiare i platinum :saske:

Ni. So cosa aspettarmi da GOW 2 e Cyberpunk. Sento invece puzza da parte di questo progetto.
No, con i tuoi due esempi è la stessa cosa solo che assume un senso in positivo. Frase più generica non potevi farla infatti.

Tornando al discorso di prima c'è chi ispira più fiducia e chi meno per questo ti dico che poteva andare peggio ed è una cosa che stiamo "subendo" proprio ultimamente con EA.

Ma di tutti quelli che potevano avere sta licenza proprio square?  :bah:
E chi la doveva prendere ? Ormai tra le big non c'è molto da scegliere, voglio dire di certo EA no, Activision ha già fatto il suo negli anni scorsi ed è stata di una altalenante pazzesco, poi Ubisoft ? Forse la più decente ma che avrebbe forse spinto più sull'online per quello che ne sappiamo, e infine Bethesda ? Non so neanche quanti ci si più da fidarsi di questa, quindi onestamente ci si poteva non salvarsi in ogni caso e l'unica era darla a Sony che però purtroppo non può prendersi tutto.  :dsax:

un sito concorrente nella sua anteprima lo ha mezzo demolito :asd:  
Azz, ora mi leggo qualcosa anch'io. :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
E chi la doveva prendere ? Ormai tra le big non c'è molto da scegliere, voglio dire di certo EA no, Activision ha già fatto il suo negli anni scorsi ed è stata di una altalenante pazzesco, poi Ubisoft ? Forse la più decente ma che avrebbe forse spinto più sull'online per quello che ne sappiamo, e infine Bethesda ? Non so neanche quanti ci si più da fidarsi di questa, quindi onestamente ci si poteva non salvarsi in ogni caso e l'unica era darla a Sony che però purtroppo non può prendersi tutto.  :dsax:

Azz, ora mi leggo qualcosa anch'io. :sadfrog:
Beh oltre quelle ci sarebbero i netturbini dell'industria videoludica,i thq nordic :asd:

in pratica hanno detto che sarà fortemente multi centrico ma poi hanno mostrato gameplay basic pieno di script senza collaborazione fra i personaggi .

Azz, lo vedo male male allora

Peccato davvero avere una simile licenza e rovinarla, ovviamente si vedrà a gioco uscito, ma se queste son le premesse...
Beh ma è la prassi! Anche se rocksteady e insomniac ci hanno abituato bene non significa che tutti sappiano fare giochi su licenza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro