PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jack 95 ha detto:
Beh si, tante volte porta cose negative ma come in questa anche positive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Ma positivissima, i personaggi non si possono proprio guardare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Yang Xiao Long ha detto:
0eda027e-s.jpg

C'era da aspettarselo.
Hanno leakato la nuova skin dopo le lamentele degli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
89ffe95f6ea5cca045f04a13073e214b.jpg

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

ok, però tra i CD e gli eidos penso che ci siano almeno un centinaio di persone a curare lo sviluppo del gioco.... possibile che nessuno di questi si sia accorto delle fattezze ridicole che stavano dando ai personaggi? :facepalm:

dalle preview, il problema non è tanto l'estetica dei personaggi, quanto… tutto il resto :dsax:  

il gameplay lo hanno sostanzialmente demolito ed hanno criticato la presentazione in totale contrasto con lo spirito dichiarato del gioco.

insomma, una mediocrità atroce, in questa prima uscita. 

hanno ancora un anno di tempo per metterci qualche pezza, vediamo se basta oppure sarà confermata la pochezza emersa dal primissimo hands on.

Ottimo,dopo gli ultimi tie in super eroistici di pregevole fattura (spiderman e i batman) ci voleva qualcosa che bilanciasse il tutto

Se il titolo fosse una sola mi dispiacerebbe molto

:sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
La ripresa, il gameplay non si capiva se non per la presenza di QTE.

Fare un gioco noioso sugli Avengers è impossibile, se loro ci riescono sono da applausi.

Dopo essere stato mostrato all'E3 2019, Marvel's Avengers è stato oggetto di critiche da parte dei fan del franchise, in particolare per quanto riguarda il design dei personaggi.

Interpellato da IGN, il direttore creativo Shaun Escayg ha dichiarato che Crystal Dynamics non apporterà modifiche al proprio titolo a causa delle lamentele esternate da alcuni giocatori.

"Ascoltiamo sempre e accogliamo con favore i feedback della nostra community. Al momento non ci sono piani di cambiare il nostro design dei personaggi", ha specificato lo sviluppatore.

Ciò nondimeno è stato fatto presente anche che il progetto richiede ancora molto lavoro, e che si percepiranno miglioramenti prima dell'uscita del gioco nei negozi. "Il trailer mostra filmati di gameplay pre-alpha, il che significa che il livello di dettaglio e la rifinitura complessiva dei modelli dei personaggi continuerà a migliorare man manco che ci avvicineremo al lancio".

SC

bhe non è granchè (vista anche l'inquadratura) ma onestamente mi aspettavo mooooooolto peggio :unsisi:

premettendo che la fase con vedova nera è scriptatissima e in quella di hulk sembra che solo salti tra un qte e l'altro....  quelle più interessanti sono quelle di iron man e captain america dove sembra ci sia una base meelee più o meno simile per tutti + un caratteristica speciale, iron man vola; captain america lancia lo scudo, vedova nera spara con le pistole etc....

anche il salto tra un personaggio e l'altro ogni 2 minuti non mi entusiasma molto. Vediamo a contenuti come starà messo

Confermate le microtransazioni...

Non capisco perché non droppano il gameplay, ormai é uscita la versione leak..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro