PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che bisognava proprio impegnarsi per fare un gioco sugli Avengers che passasse inosservato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

godrei di brutto se sony piazzasse ghost il 4 settembre così da mettere ancora più in ombra l'avengers pakistano :asd:

Mammamia quanto è anonimo sto gioco.

È un gioco commerciale per cavalcare l'onda di successo degli Avengers. 

Non mi aspetto ovviamente un Batman che sono dei capolavori. Vedremo quando costerà 9,99. 

Se l'avesse fatto Rocksteady... 

Vista la licenza che usa dubito che flopperà :asd:  solo che boh, ogni volta che lo vedo non mi lascia nessuna buona sensazione :asd:  

Più lo vedo e più mi sembra brutto. A 'sto giro manco anonimo. Quegli scampoli di gameplay non mi dicono proprio nulla. Poi boh, non si capisce bene in che modo siano fatte queste missioni secondarie/online, e come sono quelle della storia. Cioè sembra un MUA3 ma con i soldi infiniti, solo che boh, continuo a nutrire un interesse pari a 0

Concordo. Magari si rivelerà un buon titolo ma ora come ora non ha niente che lo possa rendere interessante.

Ma la domanda è: perché hanno pubblicato il video ed è su Non elencato? Insomma quel video è passato inosservato perché fino a che qualcuno con il link non lo posta, e così lo fa girare piano piano, è introvabile tramite il classico giro su yt  :rickds:  

A me come gioco da 25/30 euro non dispiacerebbe. Ma a quella cifra però 

floppare usando il brand più potente al mondo degli ultimi anni è roba per pochi eletti :unsisi:

Comunque la prima reale stupidata è quella di non farlo uscire quando al cinema ci sono gli Avangers IMHO

Dovevano fare tutto prima.

Ultima modifica da un moderatore:
A me da quando si è scoperto che la protagonista è una tappa pakistana che conoscono 4 gatti, l'interesse è semplicemente scemato del tutto. E infatti ad ogni nuovo materiale mi convinco sempre più a starne lontano, visto anche il periodo d'uscita zeppo di roba ben più meritevole

dal video si vede finalmente il fatto che si possano usare gli avenger e si puo' pure scegliere e migliorare, da capire se pero' in livelli appositi o in livelli selezionati della storia 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro