PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me da quando si è scoperto che la protagonista è una tappa pakistana che conoscono 4 gatti, l'interesse è semplicemente scemato del tutto. E infatti ad ogni nuovo materiale mi convinco sempre più a starne lontano, visto anche il periodo d'uscita zeppo di roba ben più meritevole
Ah ecco chi è lellì sulla cover  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da come andranno le vendite, il nome potrebbe fare molto, e in quel caso sarà tutt'altro che un flop. :asd:  
Il tempo che esce gli avengers se li son già dimenticati tutti :asd:  come ha detto Sirio dovevano farlo uscire in concomitanza del film. Anche buggato con mille problemi vendeva milioni di copie :sisi:

Certo che bisognava proprio impegnarsi per fare un gioco sugli Avengers che passasse inosservato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Questo succede quando mostri un prodotto ancora grezzo, metti una protagonista palesemente pro sjw, e soprattutto non  lo sveli subito 

La gente si aspettava un gioco SUGLI Avengers, non ANCHE con gli Avengers :asd:

Poi che il gameplay sia quasi sicuramente lineare ed anonimo ok 

Comunque la prima reale stupidata è quella di non farlo uscire quando al cinema ci sono gli Avangers IMHO

Dovevano fare tutto prima.
Pure non usare i volti degli attori fa tanto 

Questo succede quando mostri un prodotto ancora grezzo, metti una protagonista palesemente pro sjw, e soprattutto non  lo sveli subito 

La gente si aspettava un gioco SUGLI Avengers, non ANCHE con gli Avengers :asd:

Poi che il gameplay sia quasi sicuramente lineare ed anonimo ok 

Questa è solo una scusa onestamente. Neanche Spiderman ha usato i volti dei film eppure non si sono sollevate le masse come in questo.

Il discorso dei volti dovrebbe essere proprio l'ultimo dei problemi di sto gioco. 

Ma comunque a me non fa poi così schifo in fondo, anche se certo non ci sbavo dietro. Secondo me il problema principale è che appena la gente ha sentito la parola "online" si è messa a schifare tutto. Mettici poi comunque un gameplay non certo originalissimo e la scelta discutibile di prendere il personaggio più anonimo tra i supereroi e farlo protagonista. 

Il tempo che esce gli avengers se li son già dimenticati tutti :asd:  come ha detto Sirio dovevano farlo uscire in concomitanza del film. Anche buggato con mille problemi vendeva milioni di copie :sisi:
Il tempo dei tie-in di merda in uscita col film è rimasto alla generazione PS2, fortunatamente :asd:  Spiderman mi pare sia uscito dopo Homecoming, e ha venduto l'ira di Dio, non penso sia quello il punto. E' che questo pare brutto e anonimo forte :asd:  

Questa è solo una scusa onestamente. Neanche Spiderman ha usato i volti dei film eppure non si sono sollevate le masse come in questo.

Il discorso dei volti dovrebbe essere proprio l'ultimo dei problemi di sto gioco. 

Ma comunque a me non fa poi così schifo in fondo, anche se certo non ci sbavo dietro. Secondo me il problema principale è che appena la gente ha sentito la parola "online" si è messa a schifare tutto. Mettici poi comunque un gameplay non certo originalissimo e la scelta discutibile di prendere il personaggio più anonimo tra i supereroi e farlo protagonista. 
Ma più che online, dire GaaS. Ma alla fine mi sembra più simile ad un Marvel Ultimate Alliance 3, più che altro. Solo che la gente voleva un gioco single player fatto bene con gli Avengers...e questo non sembra esserlo :asd:  

Il tempo dei tie-in di merda in uscita col film è rimasto alla generazione PS2, fortunatamente :asd:  Spiderman mi pare sia uscito dopo Homecoming, e ha venduto l'ira di Dio, non penso sia quello il punto. E' che questo pare brutto e anonimo forte :asd:  
Appunto perchè uscirà un gioco di merda dovevano farlo uscire con il film :asd:  Spider-man è un discorso a parte, è semplicemente uno dei personaggi più amati al mondo tra i supereroi e un suo gioco vendeva uno sfacelo anche senza film. Gli avengers prima dei film se li cagavano in 4 gatti invece :sisi:

secondo me il problema è come l'hanno presentato e il rilascio di informazioni infatti c'è molta confusione.

Appunto perchè uscirà un gioco di merda dovevano farlo uscire con il film :asd:  Spider-man è un discorso a parte, è semplicemente uno dei personaggi più amati al mondo tra i supereroi e un suo gioco vendeva uno sfacelo anche senza film. Gli avengers prima dei film se li cagavano in 4 gatti invece :sisi:
Vabbè ma gli Avangers ormai sono conosciuti dal primo film di Whedon, cioè ci stava pure non farlo uscire in contemporanea. Per dire, non penso che Jedi Fallen Order abbia venduto così bene grazie ad Episodio IX (che comunque ha aiutato, sia chiaro). Cioè visto l'hype prossimo allo 0, penso sarebbe stato un flop uguale.

Che poi chiariamoci, "flop" relativo, nel senso che secondo me venderà 4/5 milioni di copie nella peggiore delle ipotesi

Vabbè ma gli Avangers ormai sono conosciuti dal primo film di Whedon, cioè ci stava pure non farlo uscire in contemporanea. Per dire, non penso che Jedi Fallen Order abbia venduto così bene grazie ad Episodio IX (che comunque ha aiutato, sia chiaro). Cioè visto l'hype prossimo allo 0, penso sarebbe stato un flop uguale.

Che poi chiariamoci, "flop" relativo, nel senso che secondo me venderà 4/5 milioni di copie nella peggiore delle ipotesi
Si penso che episodio IX abbia aiutato molto in realtà (anche perchè il gioco aveva bisogno di una limata comunque, un pò di bug li aveva) però è uscito comunque un ottimo gioco. Non bisogna assolutamente sottovalutare il potere dell'hype che si era creato dietro endgame, se appunto come dici te probabilmente le sue 4/5 milioni di copie le piazza a settembre in quel periodo ne avrebbe piazzate il doppio :asd:

E come avrebbero fatto ad usarli? :asd:  

Avrebbero dovuto decuplicare il budget per averli... Downey Jr, la Johanson, etc. Sarebbe stato tipo il gioco più costoso di tutti i tempi :asd:  

Premesso che la scelta fatta è stata comunque brutta. Si sarebbero potuti trovare visi molto migliori.

Dal primo trailer ho detto che faceva schifo, orrendo in qualsiasi aspetto. 

Un bel flop e passa la paura che gli venga riaffidato un'altra volta il brand 

Avrebbero dovuto decuplicare il budget per averli... Downey Jr, la Johanson, etc. Sarebbe stato tipo il gioco più costoso di tutti i tempi :asd:  

Premesso che la scelta fatta è stata comunque brutta. Si sarebbero potuti trovare visi molto migliori.
E' che tecnicamente è... "anonimo". Pure i volti di Spiderman, non è che siano chissà che cosa eh, ma sono 100 volte meglio di questi

E' che tecnicamente è... "anonimo". Pure i volti di Spiderman, non è che siano chissà che cosa eh, ma sono 100 volte meglio di questi
Esattamente. Il problema di fondo è che sono anonimi in maniera quasi stupefacente. Non ce n'è uno che risalti, e che risulti ricordabile :asd:  

Poi va be' il gameplay continua a sembrarmi un'atrocità iper lineare e scriptata.

Mi sa che sottovaluti la forza del brand Marvel ed Avengers. :sisi:   

Mi sa che sottovaluti la forza del brand Marvel ed Avengers. :sisi:   
Non credo proprio. Il brand era forte l'anno scorso quando l'attesa era massima per endgame. Quest'anno con pure lo slittamento dei film marvel direi proprio che è ai suoi minimi storici :asd:  Vedremo chi avrà ragione comunque. 

Esattamente. Il problema di fondo è che sono anonimi in maniera quasi stupefacente. Non ce n'è uno che risalti, e che risulti ricordabile :asd:  

Poi va be' il gameplay continua a sembrarmi un'atrocità iper lineare e scriptata.
Per me è ancora peggio che anonimi, come dissi all'annuncio è che sembrano le brutte (perché sono brutti, c'è poco da fare) copie dei personaggi del MCU; ma non parlo tanto della fisionomia degli attori, quanto di un mix di stile "realistico" e poco ispirato con costumi che si rifanno invece chiaramente a quelli dei film, restituendo come effetto finale l'idea di essere di fronte ad una banda di strani cosplayer. Ma poi è anche che sono proprio brutti :asd:  cioè, per fare degli esempi...basta guardare i modelli di Marvel vs Capcom Infinite, blastato un po' per lo stesso motivo. Un gioco come Marvel UA3, che si basa su uno stile più fumettoso e completamente diverso, con un ibrido di design film+fumetto, pur non avendo i volti dei film (anzi in alcuni casi molto diversi, basta vedere Starlord) ed essere tecnicamente zoppicante, dal mio punto di vista è esteticamente/stilisticamente inoppugnabile. 

Invece tutto di questo gioco grida anonimato e mancanza di ispirazione.

Spider-Man è Spider-Man, e gli attori dei film cambiano più spesso di quanto io cambi mutande,  non c'è un attore di cui puoi dire " ok, è lui Spidey " mentre il gioco degli Avengers è palesemente nato per cavalcare l'onda del successo dei film - che rimangono relativamente recenti - e quegli attori vestivano i loro panni da più di dieci anni, faccio l'esempio di Iron Man che con qualunque altro attore che non sia Downey Jr. non sarebbe MAI la stessa cosa 

Fa strano vedere tutta la squadra con volti anonimi, oltretutto fanno pure schifo di base :asd:

Però sì, sicuramente è un fattore non importante quanto gameplay, scelta della protagonista ecc. 

Lo so purtroppo, ogni singolo attore sarebbe costato quanto dieci sviluppi di questo gioco, però ecco, potevano sicuramente far meglio, o farli somiglianti ad una delle versioni del fumetto 

I volti sono anonimi. Almeno uno sforzo per il volto di Scarlet  :bruniii:

Se il gioco avesse un bel gameplay, una trama discreta e fosse divertente sui volti ci si potrebbe passare sopra. Da quello che ho capito è un falso ow con grandi aree. A me non fa nessun hype. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro