PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stiamo dando per scontato che non ci siano stati diritti sugli altri giochi dove c'è spiderman...magari sony ha preso un tot, i diritti quelli sono alla fine. Lo vuoi? Paga :asd:  

Stiamo dando per scontato che non ci siano stati diritti sugli altri giochi dove c'è spiderman...magari sony ha preso un tot, i diritti quelli sono alla fine. Lo vuoi? Paga :asd:  
Ma infatti se poi il personaggio esce solo sulla versione PS4, è evidente che i diritti li ha eccome. 

L'episodio Switch magari era precedente all'accordo di sony o a sony andava bene, ma se non era di sony spiderman era dappertutto e se così non è, allora li ha, punto. 

Se Spiderman esce solo su ps4 è Sony che paga la Marvel o la Square di riflesso. Ovviamente visto i rapporti per via di Spiderman in esclusiva c'è un trattamento di privilegio, ma Sony soldi dall' utilizzo in videogiochi di Spiderman non ne prende, se poi siete convinti del contrario contenti voi.

Ma Sony avrà pagato per avere l'esclusiva del personaggio nel gioco, non il contrario, è chiaro che è per legare il personaggio a loro quanto più possibile e fare pubblicità ai prossimi giochi. Sony non ha i diritti videoludici sul personaggio ne nessuno gli paga niente, a capo di tutto questo ci sta la Marvel che fa il cazz° che vuole, ed è a questa che vengono pagati i diritti, Sony ha solo un accordo con questa per farci giochi esclusivi con protagonista il Ragno, basta, ma il personaggio può apparire altrove, basta non sia quello Insomniac. La Marvel decide, e Sony non puà dire Ah o No, solo stare zitta e far fare i giochi agli Insomniac.   :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti se poi il personaggio esce solo sulla versione PS4, è evidente che i diritti li ha eccome. 

L'episodio Switch magari era precedente all'accordo di sony o a sony andava bene, ma se non era di sony spiderman era dappertutto e se così non è, allora li ha, punto. 
Il gioco su Switch è uscito addirittura dopo Spider-Man ps4.

Mi sembra chiaro che è Sony che sta pagando per avere il pg esclusivo su PS4. Un po' come in Batman Arkham Knight che c'erano contenuti esclusivi su PS4.

Il gioco su Switch è uscito addirittura dopo Spider-Man ps4.

Mi sembra chiaro che è Sony che sta pagando per avere il pg esclusivo su PS4. Un po' come in Batman Arkham Knight che c'erano contenuti esclusivi su PS4.
Uscire prima o dopo c'entra nulla se ci sono accordi precedenti

Uscire prima o dopo c'entra nulla se ci sono accordi precedenti
E quando dovrebbe essere stato fatto sto accordo folle? :asd:

Penso che la Marvel/Disney non cederà mai più i suoi diritti a nessuno.

E quando dovrebbe essere stato fatto sto accordo folle? :asd:

Penso che la Marvel/Disney non cederà mai più i suoi diritti a nessuno.
Oddio ma se son riusciti a chiudere l'intera divisione gaming perché sono degli incapaci pur avendo tra le IP più famose a livello planetario. 

Son costretti a darle, e così guadagnano pure un sacco di soldi con 0 rischi

Comunque è tutt'altro che confermata sta cosa, e dubito lo sarà, visto che avrebbe un impatto abbastanza pesante sull'immagine del titolo una roba simile...

Nel caso accadesse sarebbe in virtù di un accorto Sony-Marvel-SQEX, non per la proprietà dell'IP di Sony (limitata ai Film, e agli assets del gioco PS4)

Oddio ma se son riusciti a chiudere l'intera divisione gaming perché sono degli incapaci pur avendo tra le IP più famose a livello planetario. 

Son costretti a darle, e così guadagnano pure un sacco di soldi con 0 rischi
Li possono concedere, come hanno fatto con Square per questo gioco sugli Avengers. Ma giammai che li cedano come hanno fatto con Spider-Man per il cinema.

Li possono concedere, come hanno fatto con Square per questo gioco sugli Avengers. Ma giammai che li cedano come hanno fatto con Spider-Man per il cinema.
Vabbè ma è ovvio, parliamo di un altra epoca dove Marvel era sull'orlo della bancarotta, anzi se è per questo gli è andata pure bene visto che a sony era stato offerto tutto il mondo Marvel, ma sony rifiuto e prese solo spiderman. 

Inb4 Master Chief e / o Wolverine in esclusiva Xbox :ahsisi:

Pure spiderman esclusiva ps4 lo sembrava, eppure... :ahsisi:
Di grazia cosa c'entra?  :tè:

Il gioco è in partnership commerciale con Sony (così come Cyberpunk è in partnership commerciale con MS), trai le ovvie conclusioni.

E ad oggi Spider-Man è tutt'altro che confermato, quindi....

Di grazia cosa c'entra?

Il gioco è in partnership commerciale con Sony (così come Valhalla è in partnership commerciale con MS), trai le ovvie conclusioni.

E ad oggi Spider-Man è tutt'altro che confermato, quindi....
Fosse davvero esclusiva ps4, e tutto pare puntare in quella direzione, di sicuro MS vorrebbe rispondere con un personaggio di simile spessore, mica so' stronzi :asd:

È già capitato in passato, pure se era una pratica diffusa più nell'era ps2 e 3, che diverse versioni di uno stesso gioco avessero personaggi esclusivi su diverse console, non la vedo assolutamente come una cosa impossibile, anzi 

Certo è che il pubblico non la prenderebbe affatto bene, come pare già stia succedendo alle primissime avvisaglie, per cui anche a Square gioverebbe sicuramente una mossa simile, così da fare 50/50

Poi oh, è un discorso generale il mio, anche perchè nel gioco, personalmente, di Spidey non mi interessa affatto :rickds: che ci sia o meno non mi cambia, mi interessano gli Avengers storici e stop 

Fosse davvero esclusiva ps4, e tutto pare puntare in quella direzione, di sicuro MS vorrebbe rispondere con un personaggio di simile spessore, mica so' stronzi :asd:
Sei cosciente che non è così che funziona un accordo di partnership commerciale? :asd:  
Sony ha una partnership esclusiva di marketing e supporto (come fu per Destiny 2 sotto Activision), non è che ognuno passa e si compra i PG.

Tanto più in un gioco come questo, che pare tutt'altro che invitante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro