PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non penso che ti possano dare un gioco da 60 euro in cambio di uno da 5, non capisco se sei ironico o stai trollando.
L'avrà pagato usato 5 euro ma vale per le promo gamestop :asd:  

Non penso che ti possano dare un gioco da 60 euro in cambio di uno da 5, non capisco se sei ironico o stai trollando.
Sono serissimo. 

Da GS ora che il preorder è scontato a €45 portando un gioco valido lo paghi €1. Semplicemente mi sono procurato un gioco valido a €5 pagandolo quindi €6 :asd:

Lo stesso ho fatto con la DE di Mafia dove ho trovato un altro gioco valido a €3.50 pagandolo quindi €4.50, anche se in quel caso ho dovuto fare un passaggio in più :asd:

La beta serve a dare un assaggio del gioco completo, ma la trama nella beta è messa a spezzoni

Dissero chiaramente che lei sarebbe stata la protagonista, il collante tra tutti gli Avengers e che saremmo andati a recuperarli per ricostruire la squadra, con un paio di missioni dedicate ai singoli avenger

Insomma, un modo per dire tra le righe che gli Avengers saranno un contorno, non a caso ci furono e ci sono tutt'ora parecchie lamentele

Se ricordi, la roba di Kamala emerse solo dopo il reveal, l'avevano tenuta ben nascosta per evitare di essere smerdati ulteriormente dopo il reveal disastroso  :rickds:
Si ma comunque gli altri si useranno e dopo la campagna da 15/20 ore (se va bene) hai centinaia di ore con chi vuoi tu.

Poi se il gioco lo si vuole prendere per la sola campagna è meglio lasciarlo lì dov'è :asd:  

La campagna vedrai che userai tutti con missioni dove, come quella della beta, passi da uno all'altro. 

Cribbio quanta gente che ha urtato questa esclusiva di Spidy :asd: Che poi, non ha davvero nessun senso la rabbia degli altri: se vi piace tanto Spiderman, come potete non avere una ps4?!

Sono serissimo. 

Da GS ora che il preorder è scontato a €45 portando un gioco valido lo paghi €1. Semplicemente mi sono procurato un gioco valido a €5 pagandolo quindi €6 :asd:

Lo stesso ho fatto con la DE di Mafia dove ho trovato un altro gioco valido a €3.50 pagandolo quindi €4.50, anche se in quel caso ho dovuto fare un passaggio in più :asd:
Quando cerco di spiegare agli altri come si deve usare il retail e che MAI comprerò la PS5 digital mi paraculano. Menomale che non sono l'unico cretino che sa come sfruttare il retail :asd:  

Sono serissimo. 

Ok, che gioco gli hai dato per pagarlo cosi' poco ?

Quando cerco di spiegare agli altri come si deve usare il retail e che MAI comprerò la PS5 digital mi paraculano. Menomale che non sono l'unico cretino che sa come sfruttare il retail :asd:  
Esattamente :asd:

Senza retail andrei di retrogaming senza nemmeno pensarci, invece riesco a giocare quello che voglio al D1 pagandolo meno che su PC. Se si sa come muoversi è un altro mondo  :asd:

Ok, che gioco gli hai dato per pagarlo cosi' poco ?
Rocket Arena :rickds:

Gioco che ha floppato alla grande e che dopo un paio di settimane si trovava a €4.99 da MediaWorld. Il movimento che ho fatto è stato prenderlo su Amazon che aveva adeguato il prezzo per portarlo da GS appena consegnato dal corriere. 

Per Mafia invece ho portato un DMC5 usato che avevo trovato su Amazon a €3.50  :asd:

Questi prezzi sono l'eccezione comunque, non la norma, ma per un D1 non spendo MAI più di €35 proprio grazie a questi movimenti. E preciso che dalla mia collezione non do mai nulla in permuta, ma compro determinati titoli che magari già ho per permutarli subito dopo. 

Ultima modifica da un moderatore:
io non capisco una cosa...ho fatto la modalità single player...ho fatto l'intro dell harm. Adesso vedo della missioni. Sono cose secondarie giusto? C'è altro da fare? Mi fanno riscattare qualcosa? non capisco

io non capisco una cosa...ho fatto la modalità single player...ho fatto l'intro dell harm. Adesso vedo della missioni. Sono cose secondarie giusto? C'è altro da fare? Mi fanno riscattare qualcosa? non capisco
La beta ha soltanto quelle missioni storia precedenti a quando ti alleni con ironman, poi c'è dall'Hub centrale le missioni "secondarie" per così dire, quelle che puoi fare anche con altri giocatori. Sarà li poi che andranno potenziati i pg. Perchè trovi casse con equip, nemici da battere per fare il livello e a fine missione hai il premio garantito che può essere un manufatto, materiali o l'equip a sinistra (uno dei 4 pezzi principali). Nella Beta puoi arrivare al livello 15 e potere 45. C'è pure una missione segreta con roba più potente :sisi:  

Sono serissimo. 
Da GS ora che il preorder è scontato a €45 portando un gioco valido lo paghi €1. Semplicemente mi sono procurato un gioco valido a €5 pagandolo quindi €6

Lo stesso ho fatto con la DE di Mafia dove ho trovato un altro gioco valido a €3.50 pagandolo quindi €4.50, anche se in quel caso ho dovuto fare un passaggio in più
Aspetta scusami, la promo attuale è due giochi per pagarlo 1€ o da solo a 45€. Se poi è cambiata non so ma credo ti sia andata di culo. Se puoi spiegami un attimo che volevo preordinarlo a 45 ma se così mi procuro un gioco random

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Aspetta scusami, la promo attuale è due giochi per pagarlo 1€ o da solo a 45€. Se poi è cambiata non so ma credo ti sia andata di culo. Se puoi spiegami un attimo che volevo preordinarlo a 45 ma se così mi procuro un gioco random

Solitamente per un gioco da 70 euro è 2 giochi + 20 euro, o 10 (dipende). Questo costando 45 è 1 gioco + 1 euro. Perchè quel gioco loro usato lo vendono a 55.

Se quindi trovi un gioco valido per le promo pagherai questo un euro. Per cui per dire, puoi anche trovarlo a 20, lo paghi 21 invece di 45 :asd:  

Solitamente per un gioco da 70 euro è 2 giochi + 20 euro, o 10 (dipende). Questo costando 45 è 1 gioco + 1 euro. Perchè quel gioco loro usato lo vendono a 55.
Se quindi trovi un gioco valido per le promo pagherai questo un euro. Per cui per dire, puoi anche trovarlo a 20, lo paghi 21 invece di 45

No però se vedi sul volantone di agosto dove gia è presente col prezzo a 45€ è comunque segnato che sono necessari due giochi. Se mi dite così chiederò comunque in negozio ma mi sembra strano.

Una cosa che non ho capito è se il gioco è always online. Quel “richiede internet” sulla cover mi stranisce...

Una cosa che non ho capito è se il gioco è always online. Quel “richiede internet” sulla cover mi stranisce...
C'è un check online all'avvio.

For offline players, they need to do an initial online check when playing the game for the first time. After that they can play all of the missions that support solo play offline without the need to go online again

Sono serissimo. 

Mi sa che ti hanno applicato la promo errata, se non sbaglio con Marvel Avengers è 2 usati + 1 euro. :asd:

Mi sa che ti hanno applicato la promo errata, se non sbaglio con Marvel Avengers è 2 usati + 1 euro. :asd:
La promo ufficiale sarebbe quella che dite voi, ma sulla TV che i GS hanno in negozio dove vengono passati i trailer veniva illustrata a €1 con un usato. Quindi quando l'ho fatto notare alla commessa mi ha applicato quella :asd:

In ogni caso io lo compro solo per la "campagna", spero sia almeno discreta :asd:

Sono molto critico.Sicuramente scaffale per me.

Non capisco la scelta di Kamara, Camala o come si chiama ....mi chiedo quanti amino questo personaggio. Cioè anche qui mettiamo il tizio " di colore, con origini non americane ecc.." perchè fa figo ?. Ok

la sensazione mia personalissima , e non so perchè....mi ricorda Anthem . Poi cosa faranno metteranno DLC a pagamento con personaggi futuri ?  :hmm:

L'unico modo per farmelo comprare e che inseriscano Winter Soldier giocabile :P

Sono molto critico.Sicuramente scaffale per me.

Non capisco la scelta di Kamara, Camala o come si chiama ....mi chiedo quanti amino questo personaggio. Cioè anche qui mettiamo il tizio " di colore, con origini non americane ecc.." perchè fa figo ?. Ok

la sensazione mia personalissima , e non so perchè....mi ricorda Anthem . Poi cosa faranno metteranno DLC a pagamento con personaggi futuri ?  :hmm:

L'unico modo per farmelo comprare e che inseriscano Winter Soldier giocabile :P
Ogni DLC sarà gratuito. Pg e missioni, già confermato :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro