Come avrebbero intenzione di monetizzare? Se i pg sono gratisOgni DLC sarà gratuito. Pg e missioni, già confermato![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come avrebbero intenzione di monetizzare? Se i pg sono gratisOgni DLC sarà gratuito. Pg e missioni, già confermato![]()
Solite monete spendibili per comprare materiali per accelerare i potenziamenti e cazzatelle estetiche varie. Dopo la shitstorm che ha subito Battlefront 2 hanno capito che le cose vanno fatte in un certo modo.Come avrebbero intenzione di monetizzare? Se i pg sono gratis
Quindi alcuni costumi potrebbero essere a pagamento e altri no. Mi interesserebbe poco, alla fineSolite monete spendibili per comprare materiali per accelerare i potenziamenti e cazzatelle estetiche varie. Dopo la shitstorm che ha subito Battlefront 2 hanno capito che le cose vanno fatte in un certo modo.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
In realtà penso non ci sarà nulla di davvero unico solo per chi compra. Comprare monete rende semplicemente più veloce l'ottenimento di tutto. Ci sono 200 punti sfida per pg da fare con giornaliere e settimanali che aumentano una "barra premio" che ogni 3 punti (mi sembra) sblocca un premio. Materiali, monete (quelle che si comprano coi soldi veri), avatar dei pg (sfondo personaggio nel profilo), costumi ecc...con le monete se le compri puoi direttamente far avanzare la barra. Guadagneranno con i soliti "fessi" che vogliono tutto subitoQuindi alcuni costumi potrebbero essere a pagamento e altri no. Mi interesserebbe poco, alla fine
non mi hai convinto però! ...tu l'hai preordinato Sirio ?Ogni DLC sarà gratuito. Pg e missioni, già confermato![]()
Convincerti? Non ne ho interesse, lo hanno detto loro e riportonon mi hai convinto però! ...tu l'hai preordinato Sirio ?
Certo che se avesse avuto un feeling " piu simile" a Marvel alliance per switch poteva essere un ottima cosa....
Menomale che non sia così.non mi hai convinto però! ...tu l'hai preordinato Sirio ?
Certo che se avesse avuto un feeling " piu simile" a Marvel alliance per switch poteva essere un ottima cosa....
È a distanza di vari weekend, dovrebbe essere finita ieri seraRagazzi ma la beta apre in determinati orari? Perché volevo provarla ma i server sono down...
Quindi devo aspettare il 14 e posso giocarci fino al 16? Ma che merda c ho messo un giorno a scaricareÈ a distanza di vari weekend, dovrebbe essere finita ieri sera
Se non ricordo male, questo weekend trascorso era esclusiva per i preorder ps4, il prossimo sarà su one e PC, poi la open per tutti tra due settimane
Purtroppo penso di sìQuindi devo aspettare il 14 e posso giocarci fino al 16? Ma che merda c ho messo un giorno a scaricare
Non dovrai comunque scaricarne un'altra, al massimo ci sarà un aggiornamento via patch (ma molto piccolo rispetto al totale) quindi potrai provarla dopoQuindi devo aspettare il 14 e posso giocarci fino al 16? Ma che merda c ho messo un giorno a scaricare
Davvero?? Dimmi di no perchè l'ho trovata orribile la narrazione nei TRHo preordinato il gioco e provato la beta.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso (dai video non mi aveva fatto nessuna buona impressione, invece pad alla mano!).
Anche la parte in single player, sembra curata molto bene (la trama sembra interessante, cosi come la narrazione/regia, ricorda molto Rise of tombraider!, titolo che ho apprezzato molto).
Il gioco è potenzialmente infinito e verrà supportato per molto tempo post lancio, con nuovi dlc/pg/archi narrativi ecc.
Giocare poi le missioni in coop online con gli amici, deve essere molto divertente.
Day one assicurato :D
(Tra questo e Captain Tsubasa, mi terranno impegnato online per molto tempo.)
![]()
Mi ha ricordato TRDavvero?? Dimmi di no perchè l'ho trovata orribile la narrazione nei TR![]()
- Based on the "Foundation Engine"
- DF praises the sheer amount of 'stuff' in the gigantic beta
- DF thinks this is 'one of the largest divides' between base PS4 and Pro they have seen.
- Pro: Dynamic resolution w/ reconstruction. Can go from 1260p to full 4K. Image quality is generally very good.
- Base: 1080p with dynamic resolution, can go to 720p minimum but hangs closer to 1080p more often.
- Performance on Pro is 'much smoother' and 'far far more stable' than base PS4.
- Base PS4 has drops between 20~30 but also has erratic frame times which makes it feel even less stable.
- Pro has 2 modes: 4K and Performance.
- Pro's 4K mode is locked to 30 in the first few hrs or the beta. Has some dips in later areas but runs mostly consistently.
- Pro's "Performance Mode" runs at 1080p with unlocked frame rate, can lock close 60 FPS in smaller areas but is very variable in open areas.
- DF doesn't recommend it (the Performance mode) as John's personal preference is more consistent frame rates.
- DF chimes that the Performance Mode is more of a "PS5 compatibility" mode as the raw power should allow it to lock to 60 FPS.
- Prologue runs decent on the Base too but starts struggling the more you get in.
ma a componente single player, per te come sarà messo, 2/3 ore giusto come introduzione per il multiplayerIl fatto che ci sia così tanta differenza fra base e pro conferma che la build è veccia e non lavorata guadagnando quindi su una console miglioreAl D1 sarà meglio anche su PS4 base, ne sono convinto
Anche perchè non mi ha fatto gridare al miracolo la grafica o l'ambientazione con roba mai vista ecc...per cui è solo questione di lavorarci sopra, come al solito.