Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il pre-download?Quando si potrà pre-scaricare la open beta? Domani?
Era già presente perchè riscatti un codice ed appare, ma la Open necessita dello sblocco da parte di chi ha in mano la gestione dello Store e solitamente le Beta appaiono il giorno di avvio, non prima. Speriamo però che si ricordino di metterla visibile uno o due giorni prima tanto non gli cambia nullaPer la closed non c'era?
Al massimo per giocare con gli altri, ma puoi fare tutto da solo, non c'è bisogno del plus per giocaregiusto per sapere, open beta ovviamente richiede il playstation plus giusto?
in quel caso devo aspettare ancora qualche giorno e provarlo su PC
Se mantengono il programma dovrebbe aprire alle 21.00, ma potrei ricordare maleMa a che ora apre domani?
Eh che palle, la sera sono in giro, il 15 è ferragosto, il 16 a che ora chiude? Vuoi vedere che non riesco a provarla nonostante l'abbia dall'altro weekend...Se mantengono il programma dovrebbe aprire alle 21.00, ma potrei ricordare male
Comunque sono l'unico che lo prende solo ed esclusivamente per la storia SP?
L'altro giorno doveva partire alle 21 poi alle 15 era partitaEh che palle, la sera sono in giro, il 15 è ferragosto, il 16 a che ora chiude? Vuoi vedere che non riesco a provarla nonostante l'abbia dall'altro weekend...
Visto che c'era?C'è il pre-download?![]()
OttimoVisto che c'era?speriamo domani lo sblocchino nel pomeriggio e non tardi. Son curioso.
Per giocare non serve l'account square enixL'account Square-Enix richiesto non è lo stesso che si ha per FF XIV, vero?![]()
Sulla pagina del sito e su quella del PSN c'è scritto di sì. Vabbe', tanto meglio.Per giocare non serve l'account square enix![]()
Quando ho avviato la beta non mi ha chiesto nulla. L'unica cosa è che il mioaccount PSN è collegato all'account square enix-member ma non penso centri o avrei letto qualcosa a riguardo all'avvio. In caso comunque è quello che già hai immagino.Sulla pagina del sito e su quella del PSN c'è scritto di sì. Vabbe', tanto meglio.
In realtà anche con l'account FB lo faceva riscattare, infatti io con quello l'ho riscattato, non ho mai avuto un account Square. In pratica ho fatto il login con FB, ho messo il primo codice, e mi è arrivato l'altro.Quando ho avviato la beta non mi ha chiesto nulla. L'unica cosa è che il mioaccount PSN è collegato all'account square enix-member ma non penso centri o avrei letto qualcosa a riguardo all'avvio.
Per riscattare il codice della closed serviva quello, ma per giocare non mi sembra serva![]()