massy95
MJLover
Dal 21 a ?Riapre il 21. Ora è chiusa![]()
Ps: https://www.corrieredellosport.it/news/videogiochi/2020/08/14-72791681/marvel_s_avengers_una_beta_che_spacca/ ma come c'è finito lì? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal 21 a ?Riapre il 21. Ora è chiusa![]()
Ps: https://www.corrieredellosport.it/news/videogiochi/2020/08/14-72791681/marvel_s_avengers_una_beta_che_spacca/ ma come c'è finito lì? XD
Solitamente è di 3 giorni..Solitamente 2 giorni.
Inizia il venerdì primo pomeriggio (ore nostrane) e chiude lunedì mattina alle 9:00Solitamente è di 3 giorni..
Inizia sempre venerdi per poi finire domenica
Verissimo specialmente gli umani hanno movenze pessime, non al livello dei cattivi visti nei vari Batman dove almeno si muovevano più rapidamente e attaccavano in gruppo.Lo trovo proprio grezzo come gameplay... Cioè praticamente passi metà del tempo a picchiare dei manichini, il feedback dei colpi non mi convince sinceramente, è poco fisico e molto arcade
Dopo quella parte arriviSono arrivato a dopo che con Hulk
Quante ore mi mancano a finire la beta?sconfiggi l'abominio nel laboratorio.
Comunque il sistema di combattimento ricorda moltissimo i Batman Rocksteady solo che qua i personaggi sono più lenti nei movimenti, il gioco mi sembra molto carino, non sono un appassionato Marvel ma doppiaggio italiano osceno sto trovando questa beta davvero divertente da provare.
Ps: C'e' una modalità coop nella beta oppure no?
Verissimo specialmente gli umani hanno movenze pessime, non al livello dei cattivi visti nei vari Batman dove almeno si muovevano più rapidamente e attaccavano in gruppo.![]()
Poi appare il tavolo con tutte le secondarie per poter potenziare i personaggi dove si va ANCHE di coop. Diciamo che "finisce" quando arrivi lì.alla nave e devi fare l'allenamento con Ironman
Capito allora la finisco ma non penso di acquistarlo o almeno non al lancio non essendo appassionato del mondo Marvel.Poi appare il tavolo con tutte le secondarie per poter potenziare i personaggi dove si va ANCHE di coop. Diciamo che "finisce" quando arrivi lì.
Tecnicamente c'è un livello segreto da fare ma vabbè, non è prioritario in una beta![]()
Non mi pare ci sia stata comunicazioneVabbè che non viene detto sempre ma...è andato in gold? Ho come avuto una sensazioneTipo quel rinvio improvviso di 3/4 settimane massimo a meno di due settimane dall'uscita
![]()
Ufficialmente no.Vabbè che non viene detto sempre ma...è andato in gold? Ho come avuto una sensazioneTipo quel rinvio improvviso di 3/4 settimane massimo a meno di due settimane dall'uscita
![]()
Non mi pare ci sia stata comunicazione
No ma sicuramente non è un gioco da "siamo andati in gold yeah!" quindi è normale, ma volevo confermeUfficialmente no.
Ufficiosamente boh.
Certo sarebbe notevole rinviarlo a meno di 2 settimane dal D1.
Per renderlo decente dovrebbero rinviarlo di altri 2 anni per riprogettare l'intera infrastruttura di gioco, altro che due mesi. E non sono nemmeno sicuro che con questi assets possano essere sufficientiManco con 2 mesi la sistemano sta cagata, tanto vale non pensarci più... Che peccato...
Io l'ho pagato €6 totali, ma a sto punto sposto direttamente il preorder e via. Alla peggio me lo faccio prestareNiente ho riprovato la beta per fare altre missionivo fatto, ma già dopo una mi è venuto a noia.![]()
Ormai lo prendo dato che tanto l'ho pagato 10 euro e la Steelbook me la terrò che è carina, ma per il gioco mi finisco la storia e poi lo si rivende subito.
Se non si fanno i QTE, il gioco si blocca finchè non si preme il tasto richiesto![]()
N'somma...un QTE infallibile ha ben poco senso di esistere a prescindere dal contestoMha, è il tutorial del gioco il prologo...mi pare normale che non ci sia modo di perdere per colpa di un QTE.