Il gioco mi è piaciuto fino a un certo punto. E' un bell'action con i suoi pg tutti diversi ma è molto da rivedere sotto l'aspetto dell'end game. Scrissi molta roba tempo faTu sirio lo hai giocato?
Ti è piaciuto?
Me fido de te![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco mi è piaciuto fino a un certo punto. E' un bell'action con i suoi pg tutti diversi ma è molto da rivedere sotto l'aspetto dell'end game. Scrissi molta roba tempo faTu sirio lo hai giocato?
Ti è piaciuto?
Me fido de te![]()
OKIl gioco mi è piaciuto fino a un certo punto. E' un bell'action con i suoi pg tutti diversi ma è molto da rivedere sotto l'aspetto dell'end game. Scrissi molta roba tempo faTe lo consiglio per la campagna e per un post-game "finchè non ti rompi" sapendo che ti porterà almeno una cinquantina di ore di gioco, magari a un prezzo molto conveniente. Io lo vorrei rimettere ad ogni pg che esce ma già il primo che è uscito l'ho abbandonato perchè avevo da giocare altro
Bisogna stargli dietro diciamo. Ma a un buon prezzo quelle 50 ore te li da e poi puoi pure mollarlo XD
Si perchè i trofei sono il problema di sto giocoA quanto pare sta arrivando la versione next-gen
![]()
Manco i trofei nuovi che contano le robe hanno messo...![]()
Era un punto di partenza da cui iniziareSi perchè i trofei sono il problema di sto gioco![]()
Il gioco è il problema di sto giocoSi perchè i trofei sono il problema di sto gioco![]()
Hai presente quello che hanno fatto con FFXIV? Qua lo devi ampliare per 10Era un punto di partenza da cui iniziare![]()
Solo loro potevano floppare e tirare fuori un prodotto del genere dedicata a questa IPIl gioco è il problema di sto gioco![]()
Davvero. Potevano fare un gioco per ogni personaggio, imparando dalla serie Arkham e da quello di Insomniac recentemente e invece no, andiamo a fare il gioco GAAS su cui hanno fallito già altre aziende più esperte.Hai presente quello che hanno fatto con FFXIV? Qua lo devi ampliare per 10
Post automatically merged:
Solo loro potevano floppare e tirare fuori un prodotto del genere dedicata a questa IP![]()
Sto finendo di rivedere in questo periodo l'MCU1-3 (sono quasi a Endgame)... E da non fan, mi chiedo comunque come sia possibile non aver trovato un modo per ricalcare l'MCU...Solo loro potevano floppare e tirare fuori un prodotto del genere dedicata a questa IP![]()
La dirigenza più square chissà che piano avevano in mente per approvare questo abortoSto finendo di rivedere in questo periodo l'MCU1-3 (sono quasi a Endgame)... E da non fan, mi chiedo comunque come sia possibile non aver trovato un modo per ricalcare l'MCU...
Ma la cosa assurda è che il gioco si sarà fatto 5 annetti (?) di sviluppo, e l'MCU macina successi ormai da anni ed anni.La dirigenza più square chissà che piano avevano in mente per approvare questo aborto![]()
Infatti vorrei tanto capire chi gli ha vincolati se square o la dirigenza folle...Ma la cosa assurda è che il gioco si sarà fatto 5 annetti (?) di sviluppo, e l'MCU macina successi ormai da anni ed anni.
Possibile che non potessero prendere ispirazione tirando fuori alcuni dei villain iconici? (Loki, Thanos, etc.)
Possibile non potessero creare qualcosa che strizzasse l'occhio ad alcune (non tutte) vicende dei film?
Possibile non potessero fare un gioco non "loot based" (che c'entra 0 con la roba Marvel)?
E questo al di là dell'estetica dei PG, che io capisco bene non potesse essere basata su Downie Jr, Hemsworth e soci, ma si sarebbe comunque potuto fare molto meglio, con sforzi non eccessivi.
sta cosa continua a turbarmi perchè è veramente incredibile, quasi un colpo di genio al contrarioSolo loro potevano floppare e tirare fuori un prodotto del genere dedicata a questa IP![]()
Il budget del supporto post lancio (DLC, e Update vari) è di circa 40 milioni.
In realtà sui 170-190 milioni hanno speso per il giocoPre lancio però ci hanno investito 1$![]()