PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tu sirio lo hai giocato?
Ti è piaciuto?

Me fido de te :asd:
Il gioco mi è piaciuto fino a un certo punto. E' un bell'action con i suoi pg tutti diversi ma è molto da rivedere sotto l'aspetto dell'end game. Scrissi molta roba tempo fa :asd: Te lo consiglio per la campagna e per un post-game "finchè non ti rompi" sapendo che ti porterà almeno una cinquantina di ore di gioco, magari a un prezzo molto conveniente. Io lo vorrei rimettere ad ogni pg che esce ma già il primo che è uscito l'ho abbandonato perchè avevo da giocare altro :asd: Bisogna stargli dietro diciamo. Ma a un buon prezzo quelle 50 ore te li da e poi puoi pure mollarlo XD

Il gioco mi è piaciuto fino a un certo punto. E' un bell'action con i suoi pg tutti diversi ma è molto da rivedere sotto l'aspetto dell'end game. Scrissi molta roba tempo fa :asd: Te lo consiglio per la campagna e per un post-game "finchè non ti rompi" sapendo che ti porterà almeno una cinquantina di ore di gioco, magari a un prezzo molto conveniente. Io lo vorrei rimettere ad ogni pg che esce ma già il primo che è uscito l'ho abbandonato perchè avevo da giocare altro :asd: Bisogna stargli dietro diciamo. Ma a un buon prezzo quelle 50 ore te li da e poi puoi pure mollarlo XD
OK

Vedo se lo trovo in sconto e nn vorrei spenderci più di un 20 euro :sisi:

:ibraok:

Perché hanno messo shrek dietro occhio di falco?

Hai presente quello che hanno fatto con FFXIV? Qua lo devi ampliare per 10 :sard:
Post automatically merged:

Solo loro potevano floppare e tirare fuori un prodotto del genere dedicata a questa IP :asd:
Davvero. Potevano fare un gioco per ogni personaggio, imparando dalla serie Arkham e da quello di Insomniac recentemente e invece no, andiamo a fare il gioco GAAS su cui hanno fallito già altre aziende più esperte. :ohyess:

Speriamo che almeno alle versioni next-gen ci abbiano lavorato degnamente. Ho la netta sensazione che usciranno piene di problemi.
Se così non fosse, giù su PS4 Pro tecnicamente era un gran bel vedere, non oso immaginare su PS5.
Io, da fan Marvel, mi auguro che il gioco si riprenda e con questa patch, s'incentivi la gente a tornare a giocare e gli sviluppatori a supportarlo meglio.

Solo loro potevano floppare e tirare fuori un prodotto del genere dedicata a questa IP :asd:
Sto finendo di rivedere in questo periodo l'MCU1-3 (sono quasi a Endgame)... E da non fan, mi chiedo comunque come sia possibile non aver trovato un modo per ricalcare l'MCU...

Sto finendo di rivedere in questo periodo l'MCU1-3 (sono quasi a Endgame)... E da non fan, mi chiedo comunque come sia possibile non aver trovato un modo per ricalcare l'MCU...
La dirigenza più square chissà che piano avevano in mente per approvare questo aborto :dsax:

La dirigenza più square chissà che piano avevano in mente per approvare questo aborto :dsax:
Ma la cosa assurda è che il gioco si sarà fatto 5 annetti (?) di sviluppo, e l'MCU macina successi ormai da anni ed anni.
Possibile che non potessero prendere ispirazione tirando fuori alcuni dei villain iconici? (Loki, Thanos, etc.)
Possibile non potessero creare qualcosa che strizzasse l'occhio ad alcune (non tutte) vicende dei film?
Possibile non potessero fare un gioco non "loot based" (che c'entra 0 con la roba Marvel)?

E questo al di là dell'estetica dei PG, che io capisco bene non potesse essere basata su Downie Jr, Hemsworth e soci, ma si sarebbe comunque potuto fare molto meglio, con sforzi non eccessivi.

Ma la cosa assurda è che il gioco si sarà fatto 5 annetti (?) di sviluppo, e l'MCU macina successi ormai da anni ed anni.
Possibile che non potessero prendere ispirazione tirando fuori alcuni dei villain iconici? (Loki, Thanos, etc.)
Possibile non potessero creare qualcosa che strizzasse l'occhio ad alcune (non tutte) vicende dei film?
Possibile non potessero fare un gioco non "loot based" (che c'entra 0 con la roba Marvel)?

E questo al di là dell'estetica dei PG, che io capisco bene non potesse essere basata su Downie Jr, Hemsworth e soci, ma si sarebbe comunque potuto fare molto meglio, con sforzi non eccessivi.
Infatti vorrei tanto capire chi gli ha vincolati se square o la dirigenza folle...
Che il gioco fosse nato storto si vedeva già dal primo reveal solo che sistemarlo come hai detto tu non ci voleva nulla.

altro che trofei e dlc.. l'unico modo in cui giocherei sta roba è gratis col ps plus :sard:

sta cosa continua a turbarmi perchè è veramente incredibile, quasi un colpo di genio al contrario

Il budget del supporto post lancio (DLC, e Update vari) è di circa 40 milioni.

Il budget del supporto post lancio (DLC, e Update vari) è di circa 40 milioni.

Pre lancio però ci hanno investito 1$ :asd:

Poi a me è piaciuta la campagna eh, un gioco onestissimo stile primi anni 2000, però recuperato a prezzo strabudget, finito e mai più ripreso né ho voglia di farlo

Pre lancio però ci hanno investito 1$ :asd:
In realtà sui 170-190 milioni hanno speso per il gioco :asd: Perchè quando uscì la notizia che avevano ripreso solo il 60% del budget speso hanno fatto due calcoli in giro, ho letto anche che il 70% del budget è speso in marketing (ma questo è così ovunque o quasi), quindi a confronto sti 40 milioni sono pochi. A meno che smettono di pubblicizzarlo, ma a sto punto io metterei tutto il budget su spiderman facendolo uscire in estate quando le PS5 saranno tante e quello più versione next-gen massimizzi. Di più non vedo cosa possano fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro