PS4/PS5 Marvel Avengers

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno, ma è uscito il gioco per PS5?
Io che ho il disco della PS4 basta che lo inserisco e poi mi scarica la versione per PS5?

Grazie

Buongiorno, ma è uscito il gioco per PS5?
Io che ho il disco della PS4 basta che lo inserisco e poi mi scarica la versione per PS5?

Grazie
Inserisci il disco del gioco su PS4, NON PREMERE SU COPIA, sempre lì sulla destra c'è il "bannerino" che ti avverte dell'upgrade gratuito. Premi lì ed entrerai nella pagina del gioco PS5, il primo pulsante ti farà iniziare il download, dovrai acquistare il gioco ma te lo darà a 0 euro. Subito dopo confermando l'acquisto potrai scaricarlo.

Se prima di fare questo installi disco e patch del gioco PS4 puoi caricare il file save sui loro server e te lo leggerà come avvierai il gioco PS5.

Inserisci il disco del gioco su PS4, NON PREMERE SU COPIA, sempre lì sulla destra c'è il "bannerino" che ti avverte dell'upgrade gratuito. Premi lì ed entrerai nella pagina del gioco PS5, il primo pulsante ti farà iniziare il download, dovrai acquistare il gioco ma te lo darà a 0 euro. Subito dopo confermando l'acquisto potrai scaricarlo.

Se prima di fare questo installi disco e patch del gioco PS4 puoi caricare il file save sui loro server e te lo leggerà come avvierai il gioco PS5.
Grazie :ahsisi:

Domanda, anche io capisco poco del passaggio da PS4 a PS5. Se importo i save, mi scarica anche la percentuale di trofei già presi su PS4 oppure riparto da zero?

Domanda, anche io capisco poco del passaggio da PS4 a PS5. Se importo i save, mi scarica anche la percentuale di trofei già presi su PS4 oppure riparto da zero?
Sono apparsi 11 platini ieri su psnprofile, e un paio di persone hanno confermato che escono tutti, poi però IL DELIRIO, il 90% delle persone ha problemi. O non esce UNO, o non ne escono la metà e cose di questo tipo. Quindi c'è un sistema di sblocco pensato come Spiderman ma..............non funziona (devono essere coerenti). Io avvierò solo quando inizio a vedere che la gente ha tutti i trofei :asd: Penso possano patchare.

Si, graficamente è davvero tanta roba. Già su PS4 Pro era bello. Secondo me era un gioco pensato esclusivamente per le attuali console.

Si ho guardato un po’ in giro e non pare male (anche dopo la volontà dei dev di supportarlo), però a 70€ non ci penso neppure :asd:
PS: Sta in sconto su Amazon :dsax:

Se stanno su sta roba per un anno:sadfrog:
Io volevo il ritorno di Lara, quella vera:evvai:

Ma se uno ha la versione digitale del gioco può giocarla lo stesso su Ps5 oppure l'upgrade vale solo per la versione scatolata?

Ma se uno ha la versione digitale del gioco può giocarla lo stesso su Ps5 oppure l'upgrade vale solo per la versione scatolata?
X entrambe salvo hai il disco ps4 e la Digital ps5 ??
Han detto. Lo supporteranno per anni, se non si rilancia con le next (dubito) anche se confermano non diverrà f2p, tempo 6/12 mesi massimo finisce gratis sui vari servizi
Ma perchè da cell ora ho funzioni spoiler faccine ecc tutto bloccato?

Mi basta trovare la versione ps4 a poco e su ps5 ho la versione ps5 giusto? Cos'ha la versione ps5 in più per costare 80euro?

Mi basta trovare la versione ps4 a poco e su ps5 ho la versione ps5 giusto? Cos'ha la versione ps5 in più per costare 80euro?

Sì, c’è l’upgrade gratuito quindi se ti interessa giocare la versione PS5 ti conviene prendere una copia PS4 scontata

Idem...e non nascondo che sono parecchio tentato anche di prenderlo senza sconto...
Il gioco in sé come esperienza single player è notevole, il problema subentra una volta finito
L'online è disastroso e poco popolato, quasi zero, quindi consideralo come un gioco da finire e poi riporre sullo scaffale, a grandi linee

A prezzo pieno lo sconsiglio, a me è piaciuto tanto, ma più di 30€ è un furto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro