- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,611
![]()
mamma mia![]()
Ma non ho capito perché sta girando sta immagine ora ahah
è un reshoot di far from home, non capisco cosa dovrebbe indicare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
mamma mia![]()
Che il cinema è fottuto.Ma non ho capito perché sta girando sta immagine ora ahah
è un reshoot di far from home, non capisco cosa dovrebbe indicare![]()
Che il cinema è fottuto.
Dio salvi Nolan
Ma perché?
Sono shot di reshoot che ha dovuto fare in set improvvisati ed è stato fatto in full cgi perché non c'era tempo di allestire di nuovo tutto. Non è mica la prassi![]()
Capisco che è il tuo campo, ma usare lo schermo verde per una parete ed una tazza e rifare in CG una pistola è una cosa ridicola.
O magari nella fase 4 hanno fatto il 90% se non di più di merda.È cambiata la Marvel o sono cambiati i vostri gusti? Dopo più di 10 anni di film è anche normale![]()
Ma manca competenza?manca gente? o non pagano?Ecco, questo fa cagare (pesante), altro che nick fury col green screen xD
Ma manca competenza?manca gente? o non pagano?
Pochi dubbi a riguardoChe poi ho la sensazione che se attori del suo calibro rinunciano è perché possibilmente la sceneggiatura è classica Marvel: non sa né di carne né di pesce![]()
Imho diventerà abbastanza "rischioso" legarsi a sti progetti in ottica di carriera futura, al netto del cachet.Che poi ho la sensazione che se attori del suo calibro rinunciano è perché possibilmente la sceneggiatura è classica Marvel: non sa né di carne né di pesce![]()