Cosa c'è di nuovo?

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,005
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Ma sai che mi sa di si? Credo fosse scritto a contratto che Kang potesse farlo solo lui ma non so se è confermato.
La disney con fior di avvocati strapagati sarebbe andata a fare un contratto del genere? Se le meriterebbero tutte le disgrazie, nel caso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,005
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Sottovaluti l'intelligenza della Disney moderna :asd:
Mi sembra troppo pure per la disney. Non che parliamo di un attore come di caprio, o un marchio ambulante come the rock, che potrebbero avanzare certe pretese. O meglio, majors avrebbe anche potuto avanzarle, ma perché disney non avrebbe dovuto rispondergli "quella è la porta"?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,019
Reazioni
807
Medaglie
2
Ma sai che mi sa di si? Credo fosse scritto a contratto che Kang potesse farlo solo lui ma non so se è confermato.
Ma il licenziamento è per una questione legale e di immagine. Sicuramente questi contratti hanno superclausule su queste cose.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,303
Reazioni
1,588
Medaglie
10
il fatto che hanno tolto il nome "kang dinasty" è grave effettivamente...devono recastare...hanno pure la "scusa" del multiverso...certo c'è quella post credit di antman ( che ora oltre ad essere orribile è pure scomoda :D )
 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
48,645
Reazioni
6,729
Medaglie
10


giphy.gif
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,005
Reazioni
8,167
Medaglie
10
Io non sono un grande esperto, a sto giro però dovrebbero averne di personaggi femminili che se fatti bene non dovrebbero stonare. Tempesta almeno. Credo.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,968
Medaglie
10
il fatto che hanno tolto il nome "kang dinasty" è grave effettivamente...devono recastare...hanno pure la "scusa" del multiverso...certo c'è quella post credit di antman ( che ora oltre ad essere orribile è pure scomoda :D )
Il fatto nulla, sono solo voci :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,760
Reazioni
2,760
Medaglie
7
Io non sono un grande esperto, a sto giro però dovrebbero averne di personaggi femminili che se fatti bene non dovrebbero stonare. Tempesta almeno. Credo.
Ah sicuramente qui ha molto più senso che nei fantastici quattro. Mi ricordo che nel periodo australiano (anni '80) nel team mutante c'erano più tipe che maschi.

"Se fatti bene" va sottolineato con dieci righe rosse però :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,760
Reazioni
2,760
Medaglie
7
Con gli young avengers si fanno MALISSIMO, ero convinto avrebbero lasciato perdere dopo the marvels. La chance sul "superhero teen-team" dovevano giocarsela più avanti coi mutanti (gen x, "nuovi" nuovi mutanti, x-statix o x-force "rimaneggiati") , le "lesser versions" dei vendicatori non hanno le gambe necessarie per reggere un film :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,968
Medaglie
10
È palesemente Venom, c'è la post credit col simbionte rimasto nell'universo 616
 
Top