Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sai che mi sa di si? Credo fosse scritto a contratto che Kang potesse farlo solo lui ma non so se è confermato.
La disney con fior di avvocati strapagati sarebbe andata a fare un contratto del genere? Se le meriterebbero tutte le disgrazie, nel caso.

Sottovaluti l'intelligenza della Disney moderna :asd:
Mi sembra troppo pure per la disney. Non che parliamo di un attore come di caprio, o un marchio ambulante come the rock, che potrebbero avanzare certe pretese. O meglio, majors avrebbe anche potuto avanzarle, ma perché disney non avrebbe dovuto rispondergli "quella è la porta"?

Ma sai che mi sa di si? Credo fosse scritto a contratto che Kang potesse farlo solo lui ma non so se è confermato.
Ma il licenziamento è per una questione legale e di immagine. Sicuramente questi contratti hanno superclausule su queste cose.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

il fatto che hanno tolto il nome "kang dinasty" è grave effettivamente...devono recastare...hanno pure la "scusa" del multiverso...certo c'è quella post credit di antman ( che ora oltre ad essere orribile è pure scomoda :D )

giphy.gif

Io non sono un grande esperto, a sto giro però dovrebbero averne di personaggi femminili che se fatti bene non dovrebbero stonare. Tempesta almeno. Credo.

il fatto che hanno tolto il nome "kang dinasty" è grave effettivamente...devono recastare...hanno pure la "scusa" del multiverso...certo c'è quella post credit di antman ( che ora oltre ad essere orribile è pure scomoda :D )
Il fatto nulla, sono solo voci :asd:

Io non sono un grande esperto, a sto giro però dovrebbero averne di personaggi femminili che se fatti bene non dovrebbero stonare. Tempesta almeno. Credo.
Ah sicuramente qui ha molto più senso che nei fantastici quattro. Mi ricordo che nel periodo australiano (anni '80) nel team mutante c'erano più tipe che maschi.

"Se fatti bene" va sottolineato con dieci righe rosse però :asd:

Con gli young avengers si fanno MALISSIMO, ero convinto avrebbero lasciato perdere dopo the marvels. La chance sul "superhero teen-team" dovevano giocarsela più avanti coi mutanti (gen x, "nuovi" nuovi mutanti, x-statix o x-force "rimaneggiati") , le "lesser versions" dei vendicatori non hanno le gambe necessarie per reggere un film :sisi:

È palesemente Venom, c'è la post credit col simbionte rimasto nell'universo 616

Pubblicità
Pubblicità
Indietro