Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per la legge dei grandi numeri mi aspetto il ritorno di Chris Evans in un altro ruolo.
Ghost Rider?

Immagina essere lì e vedere sta roba

Post automatically merged:

Per la legge dei grandi numeri mi aspetto il ritorno di Chris Evans in un altro ruolo.
Ghost Rider?
per me torna come Cap

Dopo che il suo amico RDJ è tornato non si farà sfuggire sta roba.

Ma vi immaginate Reynolds, Hugh Tobey e altri in Secret Wars con RDJ?

Sono super contento di questa notizia perché che lui tornasse era probabilissimo ma metterlo nei panni di Doom?
Chi meglio di lui?

Attiri pubblico, metti ansia alle persone di vedere il prossimo Avengers e soprattutto ha senso perché stiamo parlando del multiverso

Piuttosto sono preoccupato perché come fai a fare sta roba in due anni?
Troppo poco

Non so quanto possa essere "piacevole" per il pubblico casual, per loro RDJ è Iron Man e fine....
Mi sembra più una scelta per i super fan che hanno super chiaro tutte queste meccaniche di multiverso, ma per un casualone della domenica bho xD

Io sono contentissimo che RDJ sia tornato. Molto curioso di vederlo nei panni di Dr.Doom.

Qui ci sta proprio la frase: o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo” :asd:

Quindi i rumor delle ultime settimane erano veri :asd:

Be' scelta indubbiamente d'impatto, seppur sempre di riciclo di sé stessi parliamo. Downie è un eccellente attore anche in ruoli antagonistici quindi bona lì.

Vorrei solo capire se sia Tony Stark cattivo o Victor in tutto e per tutto.

Quindi Kang abbandonato, vabbè :shrek:
Un personaggione sulla carta completamente sprecato per un attore del cavolo e le sue brutte abitudini.
A sto punto prendiamo per buono che nella seconda stagione di Loki abbiano resettato questa minaccia?

Un personaggione sulla carta completamente sprecato per un attore del cavolo e le sue brutte abitudini.
A sto punto prendiamo per buono che nella seconda stagione di Loki abbiano resettato questa minaccia?
Decisamente accantonato. Un po' per l'attore, un po' per i risultati di Quantumania decisamente sotto le aspettative.

Probabilmente Loki2 funge da chiusa formale, e magari infileranno uno o due dialoghi sulla questione in SW (o altro film) per sottolineare la chiusa.

La mossa della disperazione, l'unica che potevano fare per riattirare il pubblico visto lo stato in cui sono.

Spero davvero in qualche magheggio del multiverso, un personaggio troppo iconico per rappresentare qualcos altro

A sto punto mi sa di si....

La mossa della disperazione, l'unica che potevano fare per riattirare il pubblico visto lo stato in cui sono.
Cioè quello di D&W? :well:
Post automatically merged:

Spero davvero in qualche magheggio del multiverso, un personaggio troppo iconico per rappresentare qualcos altro
Scusa, ma secondo te non è il multiverso? Cioè la cosa più logica da fare in questa situazione è solo quella

Solo secondo me è una cazzata fotonica quella di reinserirlo come Doctor Doom? :asd:
Adesso non so se nei fumetti ci sta questa versione ma per me non ha senso di esistere o peggio esserne contenti.

Mai più vera la frase nell'ultimo deadpool
Stiamo alla canna del gas
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro