Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sa tanto di mossa della disperazione e incapacità di reinventarsi, ma allo stesso tempo non posso non provare hype perché secondo me come scelta ci sta alla grandissima :asd:

Ritorno ad avere un minimo di curiosità per un filone dell’MCU dopo anni almeno

Non capisco che sensazioni sto provando. :rickds:

Solo secondo me è una cazzata fotonica quella di reinserirlo come Doctor Doom? :asd:
Lo è :asd:
Ma ormai la Disney ci ha abituati talmente male che la gente farebbe di tutto per rivedere qualcosa che richiami anche solo vagamente i vecchi fasti

Spit Take Lol GIF by Justin

Ma più che altro è Victor con la faccia di Tony, o è Tony che è Doom (ma non Victor) in un altro universo?

O il personaggio nel mcu diventa una versione alternativa di tony stark, o non ha senso usare lo stesso attore

Mio parere:
Mossa di marketing: 10
Mossa creativa: potenzialmente 4 scarso

Se questa è la versione definitiva pensata dagli studios imho è un grande disservizio al personaggio, e la dimostrazione che la Marvel sta alla canna del gas, non è stata in grado di creare una sola altra icona in fase 4 nonostante l'ottima base di partenza e deve continuare a campare di rendita con gli strascichi del vecchio universo. Tra l'altro a mio parere c'è poco da essere contenti quando è evidente che questo film sia un tappabuchi dell'ultimo secondo messo in piedi per sostituire all'ultimo secondo la trama su Kang, quindi non c'è un minimo di pianificazione creativa dietro.

Poi ci possono essere molti modi per salvare la baracca all'ultimo secondo dando comunque modo a questa versione di RDJ di esibirsi, del resto parliamo del multiverso; quindi riservo il giudizio finale a eventuale visione ultimata. Ma COSÌ COM'È, il pensiero di vedere il grande pubblico generalista vedere un personaggio con il carisma e l'iconicitá del Dottore ed esclamare "guarda è Iron Man cattivo!!" mi fa venire la depressione.

Ma più che altro è Victor con la faccia di Tony, o è Tony che è Doom (ma non Victor) in un altro universo?
Spero la seconda
Post automatically merged:

Mio parere:
Mossa di marketing: 10
Mossa creativa: potenzialmente 4 scarso

Se questa è la versione definitiva pensata dagli studios imho è un grande disservizio al personaggio, e la dimostrazione che la Marvel sta alla canna del gas, non è stata in grado di creare una sola altra icona in fase 4 nonostante l'ottima base di partenza e deve continuare a campare di rendita con gli strascichi del vecchio universo. Tra l'altro a mio parere c'è poco da essere contenti quando è evidente che questo film sia un tappabuchi dell'ultimo secondo messo in piedi per sostituire all'ultimo secondo la trama su Kang, quindi non c'è un minimo di pianificazione creativa dietro.

Poi ci possono essere molti modi per salvare la baracca all'ultimo secondo dando comunque modo a questa versione di RDJ di esibirsi, del resto parliamo del multiverso; quindi riservo il giudizio finale a eventuale visione ultimata. Ma COSÌ COM'È, il pensiero di vedere il grande pubblico generalista vedere un personaggio con il carisma e l'iconicitá del Dottore ed esclamare "guarda è Iron Man cattivo!!" mi fa venire la depressione.
Disservizio? Devo ricordarti il Mandarino?

Alla canna del gas, devo dire che mette piu tristezza che altro vederli con una mossa cosi disperata :asd:
"Eh ma nel what if dei sarcazzi del crossover multiversale del '91 tony diventava Destino, e' canon"....suuuure.

Spero la seconda
Post automatically merged:

Disservizio? Devo ricordarti il Mandarino?
Beh ma un conto è il Mandarino di cui diciamocelo, non fotte un cazzo a nessuno. Un conto è il FOTTUTO DOTTOR DESTINO

Non era il personaggio che speravo facesse le spese dei loro giochetti sperimentali, comunque come dicono altri resta senza dubbio una mossa che suscita curiosità nello spettatore, con l'unica incognita che i fan del personaggio devono rassegnarsi

Per me è Tony
Anche io propendo per sta ipotesi. Questo però lascia il dubbio su un possibile inserimento in corsa di un vero e proprio Victor... E mi sembra strano avere 2 DestinI nel giro di pochi anni.

Anche io propendo per sta ipotesi. Questo però lascia il dubbio su un possibile inserimento in corsa di un vero e proprio Victor... E mi sembra strano avere 2 DestinI nel giro di pochi anni.
Potenzialmente potrebbero introdurlo anche nello stesso film, in questo modo avrebbero usato RDJ solo come depistaggio di marketing per lo spettatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro