Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

EH, se non avessero eliminato Carnage in Venom 2 come il più stupido dei cretini... :sowhat:
Il villain talmente temibile (nei fumetti) che, tra le altre cose, ha costretto Spider-man e Venom a collaborare (insieme ad altri personaggi Marvel). E invece no, presentiamolo e ammazziamolo nello stesso film, grandi.

Zendaya è impegnata nel nuovo film di Fantozzi, ci sta

bb0121c1f10a1b3a861f290cdc2744c2.jpg

Azz che cast se si conferma questo :sard:

Dopo avengers: secret wars, avengers: little secret wars

bb0121c1f10a1b3a861f290cdc2744c2.jpg

Azz che cast se si conferma questo :sard:
Volendo manca il fratello di lui, il figlio di Hulk (della sidequest) e probabilmente popperà qualcuno di nuovo da secret wars.
(il figlio di t'challa e la figlia di iron man forse sono ancora troppo piccoli per la royal rumble)

Volendo manca il fratello di lui, il figlio di Hulk (della sidequest) e probabilmente popperà qualcuno di nuovo da secret wars.
(il figlio di t'challa e la figlia di iron man forse sono ancora troppo piccoli per la royal rumble)

Dubito visto che non hanno avuto praticamente screen time quei personaggi li e non penso che il team sarà troppo grosso.... ma vedremo.

Io già mi immagino come l'accoglierà l'internet del 2025/2026 se la formazione è quella: 5 tipe e 1 gay.

Ma aldilà del fatto che questo non è un cast ufficiale, l'importante è fare meglio dei prodotti precedenti

E non ci vuole molto. Devi tornare ad apprezzare i personaggi della Marvel come prima che poi non erano magari tutti riusciti i film ai progetti, anzi alcuni raggiungevano bassi importanti, però ti affezionavi a loro cose che è mancata post endgame.

EXCLUSIVE: Marvel Television has paused development on three projects: Nova, Strange Academy and Terror, Inc.

Sources stressed to Deadline that these projects were never officially greenlit, and may still come to fruition at some point. The studio has simply shifted its priorities at the moment.
Deadline

Mamma mia se fosse per loro avrebbe già cancellato Iron heart e tutte le altre seriacce già fatte e finite. Ma ahimè erano già state fatte :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro