- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 809
Non lo sappiamoBlade non era stato espressamente cancellato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo sappiamoBlade non era stato espressamente cancellato?
Blade non era stato espressamente cancellato?
Non lo sappiamo
Ero arcisicuro di aver letto un tweet, non ufficiale ma di quelli che sostanzialmente lo sono, che l’avessero ufficialmente, diciamo ufficiosamente va’, definitivamente buttato nell’umidoNon si è capito, è sicuramente bloccato
Ero arcisicuro di aver letto un tweet, non ufficiale ma di quelli che sostanzialmente lo sono, che l’avessero ufficialmente, diciamo ufficiosamente va’, definitivamente buttato nell’umido
Sembra photoshoppato
Ma io per mesi ho creduto o ad uno o all altro (preferendo dark tutta la vita).Diciamo che dopo l'annuncio del cast di Doomsday, un po' si intuiva quale fosse il significato dell'asteriscoanche se in realtà pensavo più Dark Avengers
ho sempre sperato inserissero osborn proprio in ottica dark avengers, un multimilionario, presidente di una delle compagnie higtech più importanti, agli occhi della gente un filantropo, praticamente un tony stark ma dai risvolti oscuri.Ma io per mesi ho creduto o ad uno o all altro (preferendo dark tutta la vita).
Ma negli ultimi due mesi, vedendo i trailer, mi sembrava di vedere criminali in cerca di redenzione. Perciò, anche se mi piace molto meno ha più senso questo che dark.
Nel caso per i dark Avengers, ci vedrei proprio un altro tipo di team. Fatto anche da villain veri