Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
un conto è "donna forte", un conto è che per rendermela forte devi sottomettere Mr. Fantastic.
Anche widow maker era una donna forte, ma non era insopportabile
Ah io non so se finisce per sottomettere reed nel film ma sicuramente in tanti fumetti (la run di byrne, in x-men vs f4, nella run di claremont etc) è la bussola "umana" per il marito che spesso si perde nella sua mente "aliena" e scientifica. Non e' necessariamente una leader ma il personaggio più pragmatico della famiglia.

Ah io non so se finisce per sottomettere reed nel film ma sicuramente in tanti fumetti (la run di byrne, in x-men vs f4, nella run di claremont etc) è la bussola "umana" per il marito che spesso si perde nella sua mente "aliena" e scientifica. Non e' necessariamente una leader ma il personaggio più pragmatico della famiglia.
Nel film palesemente vogliono farla diventare la leader.
Sarei d'accordo con te se fosse la "bussola umana", ma qui palesemente mr fantastic è relegato a essere un galoppino

un conto è "donna forte", un conto è che per rendermela forte devi sottomettere Mr. Fantastic.
Anche widow maker era una donna forte, ma non era insopportabile
E come fai a saperlo se non abbiamo visto il film Dio mio
Post automatically merged:

Nel film palesemente vogliono farla diventare la leader.
Sarei d'accordo con te se fosse la "bussola umana", ma qui palesemente mr fantastic è relegato a essere un galoppino
Ma voi siete ossessionati dal nulla. Silver surfer donna?? Oh mio dio la mia mascolinità viene messa a repentaglio :00000 😭😭😭😭

Poi guardi la clip in cui annuncia Galactus e ha un aura gigantesca. Ma poi non esiste proprio un problema, siccome è un personaggio già esistente nei fumetti, quindi è solo una critica vuota.

Quanto ci scommettete che Reed sarà il capo, cosi siete tranquilli, e lei semplicemente la parte più emotiva e che ha più carattere del film?
Oh mio diooooo 😭😭
Reed è tipo un automa a momenti. Con i calcoli con la conoscenza e la scienza. Non ci vedo veramente niente di male.

Quanto ci scommettete che Reed sarà il capo, cosi siete tranquilli, e lei semplicemente la parte più emotiva e che ha più carattere del film?
Oh mio diooooo 😭😭
Reed è tipo un automa a momenti. Con i calcoli con la conoscenza e la scienza. Non ci vedo veramente niente di male.
Scommetto che non ci vedi "niente di male" nemmeno nelle ultime serie e film marvel, vero? Giusto per capire

i-see-and-this-god-is-he-in-this-room-right-now-v0-25u19k2et2mb1.png

Capisco...e questo "Woke" si trova adesso in questa stanza?

Non ho capita. Lei sarà silver surfer, nel film, quindi silver surfer diventa femmina, o sarà il personaggio femmiline che ricalca silver surfer che non so come si chiami nei fumetti, e quindi abbiamo lei, ma magari a metà pellicola spinta anche il silver surfer maschio? Non so se mi sono spiegato

Scommetto che non ci vedi "niente di male" nemmeno nelle ultime serie e film marvel, vero? Giusto per capire
Se vuoi scommettere scommettiamo ma poi perdi.
Per smontare ciò che dici comunque:
Mi fanno cagah
Tolto DD BA.
Iron heart manco la guarderò. Non mi interessa minimamente.

Perché voi siete ossessionati dal nulla cosmico. Per rimanere in tema. Un conto è cambiare totalmente l etnia di un personaggio storico o l essenza di quest'ultimo. Un conto è se mi fai un Reed donna un conto è se mi fai ShalLa Ball

Che tra l'altro mangerei ieri oggi a colazione. Molto più bella qui la garner che nella vita vera.

Non ho capita. Lei sarà silver surfer, nel film, quindi silver surfer diventa femmina, o sarà il personaggio femmiline che ricalca silver surfer che non so come si chiami nei fumetti, e quindi abbiamo lei, ma magari a metà pellicola spinta anche il silver surfer maschio? Per dire
Norrin Rad che è suo marito molto molto probabilmente non ci sarà. Lo spiegheranno? Non lo spiegheranno? Boh.

Decisione presa anni fa. E mi sta bene. Altro universo, design stra figo, esiste nei fumetti. Bon.
Andare avanti. Se farà schifo la criticherò se sarà un ottimo pg la esalterò.
Di sicuro non impazzisco per niente.

E ci scommetto che Reed sarà quello che prende le decisioni per il gruppo mentre Sue la parte Emotiva forte. Scandalo? io non mi sono scandalizzato in Superman anzi

Se vuoi scommettere scommettiamo ma poi perdi.
Per smontare ciò che dici comunque:
Mi fanno cagah
Tolto DD BA.
Iron heart manco la guarderò. Non mi interessa minimamente.

Perché voi siete ossessionati dal nulla cosmico. Per rimanere in tema. Un conto è cambiare totalmente l etnia di un personaggio storico o l essenza di quest'ultimo. Un conto è se mi fai un Reed donna un conto è se mi fai ShalLa Ball

Che tra l'altro mangerei ieri oggi a colazione. Molto più bella qui la garner che nella vita vera.

Norrin Rad che è suo marito molto molto probabilmente non ci sarà. Lo spiegheranno? Non lo spiegheranno? Boh.

Decisione presa anni fa. E mi sta bene. Altro universo, design stra figo, esiste nei fumetti. Bon.
Andare avanti. Se farà schifo la criticherò se sarà un ottimo pg la esalterò.
Di sicuro non impazzisco per niente.

E ci scommetto che Reed sarà quello che prende le decisioni per il gruppo mentre Sue la parte Emotiva forte. Scandalo? io non mi sono scandalizzato in Superman anzi

No ma va benissimo, volevo solo capire il personaggio se fosse silver surfer, diventato donna per scelta degli sceneggiatori , o quel pg che sembra silver surfer ma non lo è. I nomi non li so :asd:

No ma va benissimo, volevo solo capire il personaggio se fosse silver surfer, diventato donna per scelta degli sceneggiatori , o quel pg che sembra silver surfer ma non lo è. I nomi non li so :asd:
Che sappia io ..ormai sono decenni che non leggo piu i fumetti shalla-ba ( e Silver surfer non e mai stato fra i miei preferiti ) è già apparsa nei fumetti come silver surfer ma mi sembra in un altro universo . Mi pare sia apparsa per qualche capitolo , non c'è una serie su di lei. E come se per 20 pagine nella storia della collana hanno fatto fare winter soldier a una donna.
Detto questo " IO " ( lo specifico ) ci vedo sempre e comunque le solite stronz"£%"% degli ultimi anni made in Disney dove forzatamente si cerca di inserire un qualcosa convertito o si punta a determinati personaggi...perchè adesso bisogna " fare " cosi"

Detto questo che e un parere personale , hanno inserito il multiverso , quindi ci si deve aspettare versioni alternative infinite dei personaggi conosciuti o meno conosciuti

Certo che far iniziare un nuovo capitolo dei F4 che si interseca con gli ultimi film Marvel non inserendo il silver surfer classico per me è molto discutibile. Degustibus ( non so la trama quindi non posso aggiungere nulla)

a me che sia donna non turba, quello che mi "dispiace" è che se la sono giocata su un personaggio importante e conosciuto come silver surfer, ormai che avevano tirato in ballo gli FQ, galaxtus mi sarebbe piaciuta una versione di norrin radd fatta come dio comanda.

silver surfer appariva sulla copertina del mio primo quaderno alle elementari, un bellisismo disegno di jack kirby, con quegl ieffetti di energia comisca caratteristici, che mi hanno sempre affascianto

Potrebbe anche spuntare in futuro, in questo primo film MCU, se la trama è simile al 2 di Tim Story avranno voluto cambiare un po' le carte in tavola :asd:

a me che sia donna non turba, quello che mi "dispiace" è che se la sono giocata su un personaggio importante e conosciuto come silver surfer, ormai che avevano tirato in ballo gli FQ, galaxtus mi sarebbe piaciuta una versione di norrin radd fatta come dio comanda.

silver surfer appariva sulla copertina del mio primo quaderno alle elementari, un bellisismo disegno di jack kirby, con quegl ieffetti di energia comisca caratteristici, che mi hanno sempre affascianto
Beh oddio una versione fatta bene l'abbiamo avuta. Era una delle cose ottime di quel film

Ma è palese che Reed sia il cervello in capo del quartetto.
Ma sicuro Sue sarà quella che li spronerà. Nei fumetti, quando li leggevo, mi sembrava sempre la parte più cosciente se come ride era più che altro un genio pazzo scientifico che non aveva molto tatto. L'avranno resa così lei vedrete. Lui, il genio che prende decisioni lei quella che motiva caratterialmente il gruppo.

Ma è palese che Reed sia il cervello in capo del quartetto.
Ma sicuro Sue sarà quella che li spronerà. Nei fumetti, quando li leggevo, mi sembrava sempre la parte più cosciente se come ride era più che altro un genio pazzo scientifico che non aveva molto tatto. L'avranno resa così lei vedrete. Lui, il genio che prende decisioni lei quella che motiva caratterialmente il gruppo.

In quella clip sì, vedrai poi il resto del film

In quella clip sì, vedrai poi il resto del film
Ma se l'ho scritto.
Ci scommetto che lei sarà quella più emotiva. Che Reed andrà in paranoia e lei spronerà. Se questo sarà un male. Boh, non guardatelo neanche. Evitate di star male

Io ho evitato di guardare The marvels al cinema.

Ma se l'ho scritto.
Ci scommetto che lei sarà quella più emotiva. Che Reed andrà in paranoia e lei spronerà. Se questo sarà un male. Boh, non guardatelo neanche. Evitate di star male

Io ho evitato di guardare The marvels al cinema.
Sue storm is the new captain marvel. Segnatelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro