Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io preferirei questa sinceramente :asd: perchè le altre ipotesi mi sanno troppo di paraculate.
nei fumetti usano di questi sotterfugi da sempre, cambiano la realtà, alterano le memorie per far si che la gente si scordi di certi eventi, ad esempio sentry, spiderman e ora ultimamente sta voyager

sono cose palesemente forzate però alla fine servano per dare plausibilità a un certo evento

Inumani è accantonato vero?
Purtroppo gli Inumani se li sono già giocati malissimo nella serie TV dedicata. L'unico modo per inserirli sarebbe rendere quella schifezza non canonica a posteriori e rebootarli con un film. Ma al momento, se l'acquisto di Fox dovesse andare in porto, non ne avrebbero neanche bisogno visto che potranno attingere ai mutanti e i Fantastici Quattro; in particolare Reed Richards ci starebbe benissimo per prendere uno dei ruoli fondamentali del MCU che sarà abbandonato da qualche personaggio storico. In ogni caso mi dà molto fastidio che abbiano sprecato un personaggio come Freccia Nera con quella schifezza in TV.

Non ho capito cos'è sta storia che sento spesso sui mutanti "apparsi" negli anni '60.Magneto è un sopravvissuto dell'Olocausto, e già negli anni '40 ha iniziato a manifestare i suoi poteri, come Xavier dopotutto. Inoltre le mutazioni sono sempre esistite, dato che Apocalypse è considerato uno dei primi mutanti della storia, e risale almeno alla civiltà dell'antico Egitto.

Inviato dal mio NEM
Però negli anni '60 vengono conosciuti dal governo, prima erano nascosti.

Siccome i mutanti esistono da decenni prima degli altri supereroi, quindi sono più vecchi e li puoi unire più facilmente al resto dell'Universo, dicendo che prima non potevano uscire allo scoperto perché c'era la paura verso i mutanti, magari ora che ci sono altri supereroi possono farsi accettare più facilmente.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo gli Inumani se li sono già giocati malissimo nella serie TV dedicata. L'unico modo per inserirli sarebbe rendere quella schifezza non canonica a posteriori e rebootarli con un film. Ma al momento, se l'acquisto di Fox dovesse andare in porto, non ne avrebbero neanche bisogno visto che potranno attingere ai mutanti e i Fantastici Quattro; in particolare Reed Richards ci starebbe benissimo per prendere uno dei ruoli fondamentali del MCU che sarà abbandonato da qualche personaggio storico. In ogni caso mi dà molto fastidio che abbiano sprecato un personaggio come Freccia Nera con quella schifezza in TV.
Ma appunto ci sono tanti metodi, secondo me i mutanti per anni stavano nascosti, come dice appunto il telefilm Gifted, dove gli X-men sono spariti a causa dell'incidente, poi quando compaiono altri supereroi pensano che possano farsi accettare meglio, l'importante è metterli uno alla volta visto che sono tanti da gestire, magari si comincia con Deadpool come punto di collegamento fra mutanti e altri supereroi.

I Fantastici 4 fanno un reebot e non ci vuole, magari li si mette in un altro film e poi li si fa diventare protagonisti.

Ma quella robaccia ci mettono un secondo a cancellarla eh.

Gli Inumani li voleva Perlmutter per contrastare i film degli Xmen, tra l'altro è stato pure un "contentino", Feige lo fece contento annunciandolo sennò non veniva dato l'ok ad un Captain Marvel con una protagonista femminile. Guarda caso quando gli fecero lasciare il ruolo di CEO, il film degli Inumani venne archiviato e quindi Perlumutter per ripicca fece realizzazione in fretta e furia la serie tv.

Gli Inumani li voleva Perlmutter per contrastare i film degli Xmen, tra l'altro è stato pure un "contentino", Feige lo fece contento annunciandolo sennò non veniva dato l'ok ad un Captain Marvel con una protagonista femminile. Guarda caso quando gli fecero lasciare il ruolo di CEO, il film degli Inumani venne archiviato e quindi Perlumutter per ripicca fece realizzazione in fretta e furia la serie tv.
Ma ci sono riferimenti alla Marvel in Inhumans, io spero di no.

- - - Aggiornato - - -

Ryan Renolds vuole ancora il cross-over con Wolverine.

http://www.bestmovie.it/news/un-film-deadpool-wolverine-ryan-reynolds-stuzzica-fan-hugh-jackman-ancora-una-volta/636125/

Io ci spero molto, un'alleanza tra i due, con Deadpool che deve unirsi a Wolverine, per combattere Taskmaster e Sabretooth. :cat:

E magari Wolverine indossa pure il costume. :pffs:

Ma ci sono riferimenti alla Marvel in Inhumans, io spero di no.
- - - Aggiornato - - -

Ryan Renolds vuole ancora il cross-over con Wolverine.

http://www.bestmovie.it/news/un-film-deadpool-wolverine-ryan-reynolds-stuzzica-fan-hugh-jackman-ancora-una-volta/636125/

Io ci spero molto, un'alleanza tra i due, con Deadpool che deve unirsi a Wolverine, per combattere Taskmaster e Sabretooth. :cat:

E magari Wolverine indossa pure il costume. :pffs:
Spero di no! Logan è stata la conclusione perfetta di Jackman. Non lo voglio più rivedere nel ruolo :asd:

Per introdurre i F4 non ci vuole nulla e li possono introdurre da zero quindi "creandoli" direttamente nel MCU post Avengers 4.

Che ci sia qualche riferimento in un film o in una scena dopo i titoli di coda basta piazzare la notizia che quattro tizi che stanno per fare un viaggio nello spazio e la cosa è fatta.

Sarebbero semplicemente delle new entry (quindi con recast e senza riferimenti alla spazzatura precedente).

La questione X-Men è diversa, tanto per cominciare tocca capire se vogliono introdurre nel MCU i personaggi (o meglio gli attori) che già stanno interpretando i mutanti nei film della Fox.

Stabilito questo le strade possono essere diverse, a partire da un ipotetico squarcio dimensionale che fonda i due universi senza che nessuno sia a conoscenza dell'altro, oppure potrebbero fare che gli eventi di Avengers 4 provochino chissà che mutazioni o altro sulla popolazione provocando la nascita dei mutanti.

P.s. visto che parecchi qua si vanno a leggere tutti gli spoiler possibili in rete, la roba intravista sui set ecc. mettetela sempre sotto spoiler e avvertite prima.

Spero di no! Logan è stata la conclusione perfetta di Jackman. Non lo voglio più rivedere nel ruolo :asd:
Il cross-over sarebbe ambientato prima di Logan, quindi non ci sono problemi, poi considera che Cable viene dal futuro, quindi probabile che voglia evitare l'estinzione dei mutanti vista in Logan. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Per introdurre i F4 non ci vuole nulla e li possono introdurre da zero quindi "creandoli" direttamente nel MCU post Avengers 4.Che ci sia qualche riferimento in un film o in una scena dopo i titoli di coda basta piazzare la notizia che quattro tizi che stanno per fare un viaggio nello spazio e la cosa è fatta.

Sarebbero semplicemente delle new entry (quindi con recast e senza riferimenti alla spazzatura precedente).

La questione X-Men è diversa, tanto per cominciare tocca capire se vogliono introdurre nel MCU i personaggi (o meglio gli attori) che già stanno interpretando i mutanti nei film della Fox.

Stabilito questo le strade possono essere diverse, a partire da un ipotetico squarcio dimensionale che fonda i due universi senza che nessuno sia a conoscenza dell'altro, oppure potrebbero fare che gli eventi di Avengers 4 provochino chissà che mutazioni o altro sulla popolazione provocando la nascita dei mutanti.

P.s. visto che parecchi qua si vanno a leggere tutti gli spoiler possibili in rete, la roba intravista sui set ecc. mettetela sempre sotto spoiler e avvertite prima.
Ma è quello che dico anch'io.

Con i Fantastici 4 si fa la stessa cosa fatta con l'Uomo Ragno, li fanno comparire con i poteri acquisiti da poco tempo in Avengers 4 o altri film cosmici, e poi gli danno un film e finisce lì.

Gli X-men hanno successo da anni, quindi non è facile, devono fare dei collegamente nei film, magari nei titoli di coda, e poi a poco a poco li inseriscono nei film Marvel, ma bisogna fare le cose lentamente per non essere forzato, come ho detto io, mettere un mutante alla volta in una scena dei film Marvel, chissà che il cameo che dovrebbe comparire in Deadpool 2, non sia un personaggio Marvel.

Ma è quello che dico anch'io.Con i Fantastici 4 si fa la stessa cosa fatta con l'Uomo Ragno, li fanno comparire con i poteri acquisiti da poco tempo in Avengers 4 o altri film cosmici, e poi gli danno un film e finisce lì.

Gli X-men hanno successo da anni, quindi non è facile, devono fare dei collegamente nei film, magari nei titoli di coda, e poi a poco a poco li inseriscono nei film Marvel, ma bisogna fare le cose lentamente per non essere forzato, come ho detto io, mettere un mutante alla volta in una scena dei film Marvel, chissà che il cameo che dovrebbe comparire in Deadpool 2, non sia un personaggio Marvel.
Non ho scritto che devono fare come per l'Uomo Ragno con i F4, tutto il contrario :morris82:

Secondo me devono fare il film sulle origini e dargli da subito il giusto spazio.

Non ho scritto che devono fare come per l'Uomo Ragno con i F4, tutto il contrario :morris82:Secondo me devono fare il film sulle origini e dargli da subito il giusto spazio.
Secondo me è meglio non rischiare.

Dopo 3 film di *****, meglio essere prudenti, farli comparire in un film Marvel, così il pubblico si interessa a loro, visto che ora non glie ne frega niente, e poi farli diventare protagonisti.

Secondo me è meglio non rischiare.Dopo 3 film di *****, meglio essere prudenti, farli comparire in un film Marvel, così il pubblico si interessa a loro, visto che ora non glie ne frega niente, e poi farli diventare protagonisti.
Secondo me non gli daresti la giusta importanza.

Secondo me non gli daresti la giusta importanza.
Perché, basta che aiutano i Vendicatori, e poi si guadagnano un film tutto per loro, anzi, proprio per farli diventare importanti devono stare con gli altri supereroi.

un video con i vari richiami tra i film di questi primi dieci anni

- - - Aggiornato - - -

stando al mio ultimo rewatch, ne mancano un certo numero

non ho esattamente colto cosa centra il link nel primo spoiler
Spoiler a manetta e in una clip si spoilera il contenuto del mio secondo spoiler
Spoilception

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro