Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non dicono proprio questo.
Geralt è un bannato di Gv famoso per riportare una news ma scrivere un'altra cosa, preparatevi ad una valanga di post così e non solo.

Geralt è un bannato di Gv famoso per riportare una news ma scrivere un'altra cosa, preparatevi ad una valanga di post così e non solo.
Io non sono bannato da nessuna parte, molti utenti possono usare lo stesso nome, quindi questa è una fesseria che devi rimangiarti subito.

Oltre al fatto che la notizia parla di rilanciare i Fantastici 4, quindi non ho scritto niente di diverso, seconda fesseria.

Io non sono bannato da nessuna parte, molti utenti possono usare lo stesso nome, quindi questa è una fesseria che devi rimangiarti subito.Oltre al fatto che la notizia parla di rilanciare i Fantastici 4, quindi non ho scritto niente di diverso, seconda fesseria.
Lifebannato su Gv il 24 aprile, iscritto qui il 24 aprile.

Nickname scritto nello stesso modo e stessa tipologia di post.

E citando l'articolo da te postato, Anthony Russo dice: “[They’re] characters who were important to me, Ben Grimm was one of my favorites. And I think there’s a version of that film and that world that still needs to be told.”

Non c'è nessuna conferma, è una tua invenzione.

Lifebannato su Gv il 24 aprile, iscritto qui il 24 aprile.Nickname scritto nello stesso modo e stessa tipologia di post.

E citando l'articolo da te postato, Anthony Russo dice: “[They’re] characters who were important to me, Ben Grimm was one of my favorites. And I think there’s a version of that film and that world that still needs to be told.”

Non c'è nessuna conferma, è una tua invenzione.
Ma che ragionamento cretino fai?

Quindi se uno che ha il mio nick viene bannato da un'altra parte vuol dire che sono io?

Queste cose se le dici nella realtà ti fanno guadagnare una denuncia per diffamazione.

Quali tipologie di post fanno gli altri o tu non mi interessa io dico quello che penso io e basta.

Sull'articolo non invento nulla, se tu che hai letto malissimo.

I fratelli Russo hanno confermato, nella frase che tu stesso hai citato, che gli piacciono i personaggi e li vogliono usare.

Se non leggi manco quello che posti è colpa tua.

Ultima modifica da un moderatore:
Abbassate i toni, se avete questioni in sospeso risolvetele da un'altra parte o tramite mp.

Ma che ragionamento cretino fai?Quindi se uno che ha il mio nick viene bannato da un'altra parte vuol dire che sono io?

Queste cose se le dici nella realtà ti fanno guadagnare una denuncia per diffamazione.

Quali tipologie di post fanno gli altri o tu non mi interessa io dico quello che penso io e basta.

Sull'articolo non invento nulla, se tu che hai male.

I fratelli Russo hanno confermato, nella frase che tu stesso hai citato, che gli piacciono i personaggi e li vogliono usare.

Se non leggi manco quello che posti è colpa tua.
Già un altro utente te lo ha fatto notare.L'articolo dice una cosa, tu ne hai scritta un'altra, punto.

EDIT: non avevo visto il richiamo, stavo scrivendo il post.

Ultima modifica da un moderatore:
Qui i fratelli Russo RIBADISCONO, che i Fantastici 4 hanno bisogno di una storia bella, quindi l'intenzione di usarli ce li hanno, altrimenti non gli interessava.

http://comicbook.com/marvel/2018/05/07/avengers-infinity-war-director-fantastic-four-reboot/

- - - Aggiornato - - -

Già un altro utente te lo ha fatto notare.L'articolo dice una cosa, tu ne hai scritta un'altra, punto.

EDIT: non avevo visto il richiamo, stavo scrivendo il post.
No, tu hai postato la frase che dice meritano di avere una storia da raccontare.

Quindi non ho detto niente di diverso.

P.S. Solo una piccola precisazione per i moderatori, non voglio litigare.

Metto l'articolo in italiano.
https://www.cinematographe.it/news/fratelli-russo-fantastici-4-nuove-storie/

I fratelli dicono, "ci sono nuove storie da raccontare.
Non insistere dai, è chiaro che la risposta dei fratelli Russo sia un'apertura molto blanda alla possibilità di introdurre i F4 in un futuro non ben precisato. è una risposta di circostanza ad una domanda ben precisa fatta dai giornalisti, non potevano mica rispondergli "no non ci interessano né ora né mai".

La vaghezza della loro dichiarazione anzi è sintomo del fatto che non abbiano alcun tipo di piano sui F4 per ora.

Non è una conferma, né una smentita, è un rimandare a data da destinarsi.

Non insistere dai, è chiaro che la risposta dei fratelli Russo sia un'apertura molto blanda alla possibilità di introdurre i F4 in un futuro non ben precisato. è una risposta di circostanza ad una domanda ben precisa fatta dai giornalisti, non potevano mica rispondergli "no non ci interessano né ora né mai".La vaghezza della loro dichiarazione anzi è sintomo del fatto che non abbiano alcun tipo di piano sui F4 per ora.

Non è una conferma, né una smentita, è un rimandare a data da destinarsi.
Non voglio insistere, però l'interesse c'è l'hanno.

Ovviamente non mi aspetto di vederli subito, ma in un film della Fase 4 è più probabile. :pffs:

io gli FQ ce li vedo bene come ponte per una nuova maxi saga, gli avenger continuano a fare gl i avenger, o meglio i nuovi avengers, rimanendo marginali (perchè se ho capito il mcu vorrà puntare su altro in fase 4) mentre gli fq potrebbero aprire la strada alla zona negativa, il che comporterebbe una minaccia che dovrebbe essere affrontata da tutti gli eroi del nuovo ciclo, il che non vuol dire nel 2020 film sugli fq, vuol dire aprire una fase di coscienza pubblica che porti gl ifq ad adentrarsi in un universo noto sotto certi aspetti ma ancora da scoprire

io gli FQ ce li vedo bene come ponte per una nuova maxi saga, gli avenger continuano a fare gl i avenger, o meglio i nuovi avengers, rimanendo marginali (perchè se ho capito il mcu vorrà puntare su altro in fase 4) mentre gli fq potrebbero aprire la strada alla zona negativa, il che comporterebbe una minaccia che dovrebbe essere affrontata da tutti gli eroi del nuovo ciclo, il che non vuol dire nel 2020 film sugli fq, vuol dire aprire una fase di coscienza pubblica che porti gl ifq ad adentrarsi in un universo noto sotto certi aspetti ma ancora da scoprire
Appunto, ti sei spiegato meglio di me.

Ma nella fase 1, che collegamento ha hulk col resto delle storie? Se non ricordo male è solo l'origine di hulk, o aveva altri collegamenti col resto dei film? Ma pure i vari iron man me li ricordo tutti abbastanza scollegati da una storia comune con gli altri supereroi.

Ma nella fase 1, che collegamento ha hulk col resto delle storie? Se non ricordo male è solo l'origine di hulk, o aveva altri collegamenti col resto dei film? Ma pure i vari iron man me li ricordo tutti abbastanza scollegati da una storia comune con gli altri supereroi.
alla fine di Hulk si vedeva Tony Stark! Da li sono iniziati se non sbaglio i collegamenti!

nella fase uno principalmente serviva introdurre gli eroi, c'è il film slegato di iron man, quello di cap, thor e hulk, c'è qualcosa che fà intuire che tutto si muova nello stesso universo ma non ci sono collegamenti importanti,il collegamento lo hai da avengers in poi, anche s ei iflm sui singoli eroi restano auto conclusivi

nella fase uno principalmente serviva introdurre gli eroi, c'è il film slegato di iron man, quello di cap, thor e hulk, c'è qualcosa che fà intuire che tutto si muova nello stesso universo ma non ci sono collegamenti importanti,il collegamento lo hai da avengers in poi, anche s ei iflm sui singoli eroi restano auto conclusivi
Appunto non sono collegati per quello che succede poi in infinity. Perché sinceramente fino all'altro giorno ignoravo la questione "fase 1, fase 2 ecc". E tipo ho visto che alcuni consigliavano anche un ordine con cui vedere i film, e davano iron man, hulk ecc, però sinceramente alcuni li reputo skippabili appunto perché scollegati da quello che porterà a infinity war. (Cioè hulk o iron man 2/3, son skippabilissimi imho).

Appunto non sono collegati per quello che succede poi in infinity. Perché sinceramente fino all'altro giorno ignoravo la questione "fase 1, fase 2 ecc". E tipo ho visto che alcuni consigliavano anche un ordine con cui vedere i film, e davano iron man, hulk ecc, però sinceramente alcuni li reputo skippabili appunto perché scollegati da quello che porterà a infinity war. (Cioè hulk o iron man 2/3, son skippabilissimi imho).
anche capitan america e thor se vogliamo essere pignoli, ma è materiale che prepara il tutto, crea il background dei personaggi principali degli avenimenti piu importanti, che posano piacere o meno ovvero civil war e thor ragnarok, civil war è un tassello fondamentale per IW però arrivi con una certa empatia e una tua idea perchè conosci i personaggi, consoci e ami i personaggi attraverso le loro storie e le loro prime interazioni con avengers

legati ai fatti di infinity war ci sono una manciata di film a dispetto di tutte le pellicole però ogni film è un tassello importante per arrivare comunque preparati, affezionati, simpatizzanti o semplicemente curiosi (per via delle interazioni ad esempio) a quello che sarà l'evento conclusivo

altrimenti ci sarebbe stato l'effetto batman vs superman dove ci hanno detto che certe cose dovevamo saperle noi e ci hanno fornito solo il piatto principale, invece in questo modo c'è tutto un universo da scoprire e un processo di crescita e sviluppo di alcuni protagonisti di questo universo

faccio un esempio forzato ma che secondo me in parte centra

in civil war c'è la necessità di controllare i dotati di potere perchè liberi di intraprendere certe missioni a livello indipendente possano causare dei danni, questa idea ad esempio viene proposta in maniera diversa ma similare in iron man 2 quando davanti al senato a stark viene richiesto di consegnare l'arma iron man al governo perchè possa essere gestita (considerando che ancora non è scoppiata sta bolla di super dotati che paiono spuntare come funghi) stark si definisce un deterrente a certe situazioni e rifiuta di accettare questa cosa, poi nel procedere del film la sua ferma posizione comincia vacillare tanto è vero che lascia una armatura a un personaggio di cui si possa fidare, quindi se anche alle strette già nella metne di stark si instillano dei dubbi.... da li poi c'è tutta una esclation di avvenimenti e fatti che portano conseguenze e altro

alla fine sono particolari, sfumature e coette magari non necessarie però nell'insieme sono tutti piccoli tasselli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro