Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio per un attimo ho letto che non lo sarà più dopo INFINITY War. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già state postate? non so se c'è il topic di Captain Marvel comunque...due fan art...(spero che gli diano questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

CqGKrCwWgAATldy.jpg

CqGKrC8WgAAqFYC-1.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Già state postate? non so se c'è il topic di Captain Marvel comunque...due fan art...(spero che gli diano questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

CqGKrCwWgAATldy.jpg

CqGKrC8WgAAqFYC-1.jpg
ma la tizia che hanno scelto il fisico l'ha? ho i medesimi dubbi che avevo per WW, anche se due personaggi differenti anche la denvers ha fisico importante se rapportato ad altre donne marvel, pur non avendo magari la stessa massa di una she hulk o altro

Ultima modifica da un moderatore:

CqGKrCwWgAATldy.jpg

CqGKrC8WgAAqFYC-1.jpg
Credo le diano quello classico con i capelli lunghi, anche perchè per esercitarsi nella parte del pg sta leggendo proprio quelli..

Anche io vorrei quella con i capelli corti

Up anti-cut

ma la tizia che hanno scelto il fisico l'ha? ho i medesimi dubbi che avevo per WW, anche se due personaggi differenti anche la denvers ha fisico importante se rapportato ad altre donne marvel, pur non avendo magari la stessa massa di una she hulk o altro
'mmazza se l'ha...

Scusate forse ricordo male io...ma Captain Marvel non era della DC Comics?
:rickds::rickds::rickds: Da una parte avrei voluto che tu fossi serio :rickds::rickds::rickds:

non vedo l'ora di poter vedere infinity war....forse mi sto creando troppe aspettative

non vedo l'ora di poter vedere infinity war....forse mi sto creando troppe aspettative
anch'io, sono stra in hypesoprattutto dopo

che han fatto vedere sul set la statua che apparì nel sogno di Thor in Avengers 2
ma anche per la questione dei contratti, voglio vedere come risolvono la cosa

e poi ci sono praticamente tutti gli eroi finora apparsi e alcuni pg secondari, dai cavolo...

- - - Aggiornato - - -

Scusate forse ricordo male io...ma Captain Marvel non era della DC Comics?
han cambiato nome in shazam

per la pellicola ho due specie di desideri 1

che ri-appaiano i villain delle precedenti pellicole, e non sarebbe strano, in fin dei conti sono quasi tutti legati alle gemme, quindi che thanos faccia ricorso ai vecchi nemici della terra per portare scompiglio tra le fila alleate, quindi il teschio rosso (mai morto ma legato al tesseract), ultron creato dalla gemma della mente quindi "ricostruibile" e anche malekith e ronan, sarebbe abbastanza figo, anche prchè un thanos contro tutti sarebbe bello ma anche banale
2

vedere almeno in cameo anche i difensori, se durante lo scontro con i due gruppi principali, vendicatori e guardiani, apparissero per qualche istante devil, luke, jessica e randy, anche solo per dire "siamo parte del mcu"

lo sò che sono due ipotesi lontane dalle possibilità perch significherebbe chiamare un mucchio di personalità sul set ma sarebbe un qualcosa di straordinariamente epico, una roba davvero degna della infinity war

per la pellicola ho due specie di desideri 1
che ri-appaiano i villain delle precedenti pellicole, e non sarebbe strano, in fin dei conti sono quasi tutti legati alle gemme, quindi che thanos faccia ricorso ai vecchi nemici della terra per portare scompiglio tra le fila alleate, quindi il teschio rosso (mai morto ma legato al tesseract), ultron creato dalla gemma della mente quindi "ricostruibile" e anche malekith e ronan, sarebbe abbastanza figo, anche prchè un thanos contro tutti sarebbe bello ma anche banale
2

vedere almeno in cameo anche i difensori, se durante lo scontro con i due gruppi principali, vendicatori e guardiani, apparissero per qualche istante devil, luke, jessica e randy, anche solo per dire "siamo parte del mcu"

lo sò che sono due ipotesi lontane dalle possibilità perch significherebbe chiamare un mucchio di personalità sul set ma sarebbe un qualcosa di straordinariamente epico, una roba davvero degna della infinity war
molto carine ma:1)

io non amo molto che si richiamino i vecchi cattivi

però potrei fare un'eccezione per teschio rosso

comunque è un'idea carina a priori
2)

han già detto che i difensori appariranno in futuro, ma non credo in questo film, magari in avengers 4

L'idea 1 non è male, e anzi per me non è nemmeno così improbabile...l'improbabile è che siano tutti, ce ne potrebbero essere giusto 2-3 significativi, anche se questo significherebbe anche sprecare l'occasione per inserirne di nuovi :sisi:

Io ho aspettative talmente alte che resterò deluso al 100%.

Però lo dicevo anche di GODG Vol. 2 e le aspettative sono state superate :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro