Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se metti dentro anche gente "secondaria" tipo Loki (vabbè secondario in ottica Infinity War), Heimdall, Mantis, QUALCHE PG INEDITO ecc.. Ci si arriva senza troppi problemi :sisi:Ha detto "personaggi Marvel", non necessariamente supereroi :sisi:

Spero che uno di quei 62 sia Coulson porca vacca :rickds:
la mia speranza è che di prepotenza ci infilino i difensori, anche solo un cameo per dire "stronzi noi ci siamo"....lo so di rimanerci deluso

19275154_1307532119359388_6144191942547086075_n.jpg

beh certo se si contano tutti tutti a 62 ci arrivano facile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
la mia speranza è che di prepotenza ci infilino i difensori, anche solo un cameo per dire "stronzi noi ci siamo"....lo so di rimanerci deluso

19275154_1307532119359388_6144191942547086075_n.jpg

beh certo se si contano tutti tutti a 62 ci arrivano facile :asd:
ma sì, anche perché c'è gente come Wong, l'uomo scimmia, l'ordine nero, i guardiani, il personaggio interpretato da Dinklage, la tipa col volto di Danai Guarira, Shuri, il personaggio di Freeman, Fury & Hill, ecc...

- - - Aggiornato - - -

chissà se Robert e Benedict si son scambiati battute sul fatto di essere entrambi Holmes o di interpretare personaggi miliardari per la marvel

- - - Aggiornato - - -

cos è quel buco sulla maglia di Robert Downey Jr in prossimità del petto?

ritornerà il reattore?

Porcavacca 62 personaggi...la trasposizione rispetto ai crossover a fumetti è reale :asd:

se non ricordo male, avevano dichiarato un budget di 1 miliardo di dollari
Ricordi bene. 1 miliardo (1 milardo!!) di dollari per Avengers IW e Avengers 4.
io incrocio le dita, perchè gestire un prodotto del genere non sarà facile, in civil war ci hanno dato un assaggio di cos apuò voler dire vedere a schermo tanti eroi chissà cosa faranno per IW...senza ocntare che thanos dovrà ssere piu che una semplice comparsa, basta al cattivo che serve solo a far vedere quanto sono fighi i buoni

io incrocio le dita, perchè gestire un prodotto del genere non sarà facile, in civil war ci hanno dato un assaggio di cos apuò voler dire vedere a schermo tanti eroi chissà cosa faranno per IW...senza ocntare che thanos dovrà ssere piu che una semplice comparsa, basta al cattivo che serve solo a far vedere quanto sono fighi i buoni
se non sbaglio avevano detto che

Thanos avrebbe avuto un ruolo da protagonista e i vari supereroi sarebbero stati da contorno in attesa di A4
ma non so quanto sia vero

- - - Aggiornato - - -

già che ci sono aggiungo una mia riflessione personale

dal momento che l'MCU è in mano alla Disney e questi sembrano volersi adattare anche ad un pubblico più giovanile rispetto a quello dei primi film, spero di non dovermi trovare, prima o poi, nei loro film, soggetti come i giovincelli che facevano i telefilm per "lei" una volta

a parte due/tre, gli altri non mi sembravano molto adatti

se non sbaglio avevano detto che
Thanos avrebbe avuto un ruolo da protagonista e i vari supereroi sarebbero stati da contorno in attesa di A4
ma non so quanto sia vero

- - - Aggiornato - - -

già che ci sono aggiungo una mia riflessione personale

dal momento che l'MCU è in mano alla Disney e questi sembrano volersi adattare anche ad un pubblico più giovanile rispetto a quello dei primi film, spero di non dovermi trovare, prima o poi, nei loro film, soggetti come i giovincelli che facevano i telefilm per "lei" una volta

a parte due/tre, gli altri non mi sembravano molto adatti
a me non sembra che la disney voglia attori giovani per attrarre un pubblico teen, secondo me vogliono attori giovani per puntare a un ciclo piu lungo, dopo iron man, hulk, capitan america e thor quando hanno cominciato a fare sul serio con il mcu hanno inteso quanto fosse importante identificare un eroe con un attore, per dare una sorta di profondità oltre la quarta parete e quindi con i big che non potranno tirarla per le lunghe si passerà il testimone ad attori giovani che avranno il tempo di crescere insieme all'eroe, se non erro holland è scritturato per ben 6 film oltre a civil war, quindi presubilmente 3 spiderman, iw, av4 e un'altra pellicola (magari in un film su qualche altro eroe) in termini pratici sono anni di lavoro, non è che avremo 3 spiderman nell'arco di 3 anni quindi sotto quest punto di vista non ci vedo nulla di male in un cast giovane per un eroe pricipale (che comnque nel fumetto inizia da giovanissimo a fare l'eroe)

insomma per ammissione degli stessi attori i ruoli cominciano a pesare, addrittura avevo letto in una intervista che Chris Hemsworth fà molta fatica a mantenere la "forma thor" perchè è uno che tende a perdere peso e a ogni inizio di ripresa gli ci vuole sempre un pesante richiamo di allenamento pe recuperare, sintomo che anche se affez

a me non sembra che la disney voglia attori giovani per attrarre un pubblico teen, secondo me vogliono attori giovani per puntare a un ciclo piu lungo, dopo iron man, hulk, capitan america e thor quando hanno cominciato a fare sul serio con il mcu hanno inteso quanto fosse importante identificare un eroe con un attore, per dare una sorta di profondità oltre la quarta parete e quindi con i big che non potranno tirarla per le lunghe si passerà il testimone ad attori giovani che avranno il tempo di crescere insieme all'eroe, se non erro holland è scritturato per ben 6 film oltre a civil war, quindi presubilmente 3 spiderman, iw, av4 e un'altra pellicola (magari in un film su qualche altro eroe) in termini pratici sono anni di lavoro, non è che avremo 3 spiderman nell'arco di 3 anni quindi sotto quest punto di vista non ci vedo nulla di male in un cast giovane per un eroe pricipale (che comnque nel fumetto inizia da giovanissimo a fare l'eroe)
insomma per ammissione degli stessi attori i ruoli cominciano a pesare, addrittura avevo letto in una intervista che Chris Hemsworth fà molta fatica a mantenere la "forma thor" perchè è uno che tende a perdere peso e a ogni inizio di ripresa gli ci vuole sempre un pesante richiamo di allenamento pe recuperare, sintomo che anche se affez
si si ma son d'accordo, però ne devono trovare di bravi

io ultimamente non vedo attori bravi tra i giovani (salvo una manciata di esclusioni) e non vorrei che la disney ripescasse vecchie conoscenze solo per la fama

tutto qua

si si ma son d'accordo, però ne devono trovare di bravi

io ultimamente non vedo attori bravi tra i giovani (salvo una manciata di esclusioni) e non vorrei che la disney ripescasse vecchie conoscenze solo per la fama

tutto qua
a me holland ad esempio pare un buon attore, per giudicare il suo operato non possiamo far altro che attendere i film, però non mi pare abbiano scelto il fighetto di turno per attirare manciate di ragazzine

a me holland ad esempio pare un buon attore, per giudicare il suo operato non possiamo far altro che attendere i film, però non mi pare abbiano scelto il fighetto di turno per attirare manciate di ragazzine
infatti Holland mi è sembrato valido anche in In The Hearth of the Sea e dicono abbia fatto bene il suo dovere pure in ​The Lost City of Z

Holland è il miglior attore nella piazza per la sua età.

Spero solo che non venga relegato a Spidey e stop.

Mi dispiace ancora per Chris Evans che ha dimostrato di saperci fare eppure zero casting..

Mi dispiace ancora per Chris Evans che ha dimostrato di saperci fare eppure zero casting..
in realtà ha fatto dei filmetti, ma erano tutti abbastanza scarsetti

tranne Gifted, quello mi è piaciuto

gli servirebbe un altro ruolo più d'azione magari

- - - Aggiornato - - -

inoltre lui ha ammesso che si voleva dedicare anche all'attività registica o ad altri franchise, ma l'impegno preso con la disney non gli lasciava il tempo (dice...)

Holland è il miglior attore nella piazza per la sua età. Spero solo che non venga relegato a Spidey e stop.

a me evans non piace tantissimo come attore, ha dato vita molto bene al capitano però boh non è che mi sembri un attore di chissà quale livello, la differenza con R.D.J a me sembra evidente, anche se forse lui è avvantaggiato perche interpreta stark che gli è un personaggio "affine" :asd:

probabilmente morirà e sarà la sua ultima pellicola marvel (se non questa avenger 4) però ce lo avrei visto bene direttore dello shield, un rogers non piu combattente ma a guidare il gruppo che è stato rifondato da coulson e che agisce fuori dagli schemi

ma samuel l jackson ci sarà?

a me evans non piace tantissimo come attore, ha dato vita molto bene al capitano però boh non è che mi sembri un attore di chissà quale livello, la differenza con R.D.J a me sembra evidente, anche se forse lui è avvantaggiato perche interpreta stark che gli è un personaggio "affine" :asd:
probabilmente morirà e sarà la sua ultima pellicola marvel (se non questa avenger 4) però ce lo avrei visto bene direttore dello shield, un rogers non piu combattente ma a guidare il gruppo che è stato rifondato da coulson e che agisce fuori dagli schemi

ma samuel l jackson ci sarà?
Vabbeh RDJ è proprio su un altro livello.

Ho solo detto che Evans è un attore che ha dimostrato di saperci fare e per questo trovo che sia un peccato il fatto di non ricevere ruoli di spessore per film grandi che non siano MS.

Comunque si, il suo contratto scade con Avengers 4.

Per SLJ non lo so, ma sicuro ce lo ficcheranno dentro in qualche modo

doveva interpretare il dottor Jekyll (non nella mummia) ma poi non si è più saputo nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro