• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Ethan Hawke sarà il villain di Moon Knight

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Ecco gli Eterni (bassa qualità)
eternals94kz1.jpg

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Giuro che se fosse per me modificherei i post già scritti ma non mi appare il tastino
Ad ogni modo, sembra che Elizabeth Olsen sarà in Spiderman 3

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

linb0nkac4e61.jpg

Miles Morales, Mister Negativo o solo Easter Egg?:hmm:

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Non so se va scritto qua o no perché tra licenze scambiate e multiversi ci sto capendo poco
Comunque lo scrivo qua
La sceneggiatura di Deadpool 3 preparata da Reynolds precedentemente verrà totalmente riscritta
Reynolds ha affermato (resta da vedere se sia vero o no dato il suo andamento scherzoso sui social) che sarebbe stato un road movie con protagonisti Deadpool e Wolverine, con Hugh Jackman che aveva firmato in segreto per tornare, la trama avrebbe poi preso una piega ispirata a Rashomon

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Cameo di MM, con prossima film su di lui?
Probabile, erano anche stati avvistati
un paio di ragazzi afroamericani sul set
Però spero di no, non mi è mai piaciuto come personaggio, anche se ha un buon film d'animazione
Comunque c'è molta carne al fuoco, mi sa che si riveleranno veritieri i rumors sul fatto che in realtà stiano girando Homecoming 3 e 4 contemporaneamente
Post unito automaticamente:

Intanto in Thor 4
tornerà Matt Damon
Ecco anche le prime immagini dal set del film, le cui riprese sono iniziate da una settimana
EtImBjwXEAUOIGb

EtIliOpXYAAHBpN

EtIjWdzW4AAobjU

EtIp-NsXMAALpMY

Bello il costume di Star Lord
Thor sembra essere tornano allo stile pre ragnarok, sembra...

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Altro attore avvistato sul set di Spiderman 3
Willem Dafoe

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Zawe Ashton interpreterà la villain di Captain Marvel 2
I primi rumors indicano che si tratterà della Regina Veranke

Adam Hugill interpreterà invece Rintrah in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Ultima modifica:

Capp96100

Kneel before Zod!
Iscritto dal
28 Mag 2009
Medaglie
6
LV
2

Ma perché i due spiderman e hulk non sono disponibili su dysney plus? Ne mancano altri ?

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Capp96100

Kneel before Zod!
Iscritto dal
28 Mag 2009
Medaglie
6
LV
2

Su Netflix c'è uno dei due Spiderman, Hulk lo puoi saltare :asd: anche se a me piacque :sisi:
Nono ma gia visto a suo tempo e trovato su netflix anche lui...sto guardando tutti i film marvel in ordine di eventi...ieri abbiamo guardato guardians of galaxy e iniziato il vol 2. Swnza dubbio tra i film marvel più fighi in assoluto...sono uno spettacolo...ad oggi secondo i miei gusti il più brutto e il secondo film di thor...

Floxy

Moderatore
sezione cinema
Iscritto dal
11 Mar 2010
Medaglie
11
LV
2

Altro attore avvistato sul set di Spiderman 3
Willem Dafoe
Non so tutti questi ritorni non mi convincono... poi lui chi dovrebbe interpretare ?
Di nuovo Goblin ?

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

mi ero preso male che fosse veramente Phone Home:asd:
ora attendo solo le varie teorie del web su complotti e easter-eggs contenuti in parole e colori

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock