• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

Leakati Concept Arts di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Strange e Wong coi nuovi costumi
ExTPbyyXIAA3lBg

America Chavez (adolescente?), Scarlet Witch con Wong e Barone Mordo coi capelli lunghi
ExTPcG2WYAMm9nz

New Entry
Clea
ExTPb7lWUAMyQY7

Come si evince sono tutte a bassissima qualità

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Anche Christian Bale farà parte del cast.
Post unito automaticamente:

Rifinita la saga di nuovo, rivedendo quasi tutti i film, ne avrò saltati una decina circa.
Infinity war è quello forse confezionato meglio e sicuramente quello che viaggia di più sul fanfavor. Peccato per le 2 cretinate, grosse, fatte in Endgame: il
ritorno do Cap invecchiato e il suicidio di Natasha, anche se qui è da rivedere perché RS ha parlato di sacrificio e lei sacrifica la possibilità di avere una famiglia, centrerebbe poco il "sacrifico me stessa" ma "sacrifico la possibilità di essere felice e di tornare ad avere, appunto, una famiglia".
Oltre ciò non ci sono errori grossolani, scelte discutibili anche ma errori no.
Vedremo come prosegue, sperando che sviluppino eventi negli universi paralleli, come per gli eterni.

Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

Nintendo Eucube

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
26 Nov 2006
Medaglie
6
LV
2

Sarebbe la trollata massima se alla fine fosse semplicemente il personaggio di un film su Spiderman che Peter guarda di sfuggita in televisione :sard:

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Sarebbe la trollata massima se alla fine fosse semplicemente il personaggio di un film su Spiderman che Peter guarda di sfuggita in televisione :sard:
In questo caso il cameo non penso venga accreditato.
Secondo me sarà un comprimario, non so se antagonista o no ma IMDB lo mette tra i primi attori, quindi penso che rimarrà abbastanza su schermo.

Gianpi

Capomoderatore
sezione altro
Iscritto dal
27 Ago 2009
Medaglie
6
LV
2

Davvero interessante, non me l'aspettavo

Iscritto dal
1 Giu 2013
Medaglie
7
LV
1

Onestamente a me non ha detto nulla. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

massy95

MJLover
Iscritto dal
27 Mag 2010
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi ho letto il leak uscito su reddit di fonte abbastanza affidabile su Spiderman 3, se è come è scritto lì si spruzza in sala :predicatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
10
LV
2

z3fir.

Signore
Iscritto dal
9 Mar 2010
Medaglie
5
LV
1

Ma a the new mutants non se lo caga nessuno qui dentro? Ho visto che non ha neanche il thred

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock