Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
rivisti i 3 iron manc'era un potenziale enorme, il primo è fantastico

il secondo è un disastro, si è proprio passati dalle stelle alle sottostalle

peccato

vi chiedo, per curiosità, che storia vi sarebbe piaciuta vedere in Iron Man 2?

probabilmente questa domanda rimarrà irrisolta come il finale del nuovo blade runner ma intanto la faccio, non si sa mai
A me Ironman 3 è piaciuto, il primo sicuramente il migliore; tutti d'accordo sul dire che il secondo è meh. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Iron Man 2 è per certi versi incredibile, l'ho visto in tutto 3 volte, e tutte e 3 le volte sono arrivato nel finale talmente distratto che a un certo punto mi dicevo "aspè come siamo arrivati qui?Che sta succedendo?" :asd:

paradossalmente il 3, tolte le varie cagate di adattamento, i bambini disney e "il colpo di scena", come ritmo non sta messo affatto male...l'1 è un film tranquillo e rispettabile per essere il film che ha aperto il MCU, ma a parte il carisma di RDJ alla fine tutto il resto è semplicemente "ok", con la battaglia finale abbastanza moscia (che però è un comune denominatore di quasi tutti i film)

iron man 2 è il contrario degli altri film sulle origini degli eroi, di solito il primo è sbrigativo e veloce perchè si vuole subito mettere in chiaro piu punti possibili degli aspetti del protagonista poi arriva la seconda pellicola che con piu calma analizza certe questioni, qui hanno fatto al contrario perchè il primo un film ben misurato e pacato, presentano bene le origini del personaggio senza buttare troppa carne al fuoco nella seconda pellicola hanno affrotnato un mucchio di temi, e li hanno affrontati malino
per iron man 2 vorrei sempreche raccontassero "il demone nella bottiglia" e "guerra delle armature" magari fatto meglio

ad anni di distanza trovo ancora geniale come la scena

di stark in tribunale che parla di armi e la necessità di consegnare l'armatura alle forze armate possa ricollegarsi poi alla necessità di registrare i super eroi.... non so se è solo casualità o lungimiranza da parte dei marvel studio

ah, ho guardato la quarta stagione di agent of shield, devo dire che sono grandiosi, aldil della qualità del prodotto che ovviamente ha un altro budgetrispetto a quello dei film mi piace come continui a legarsi al mcu senza mai doverci entrare a gamba tesa cdi fatto ponendolo come spin off ufficiale ma con una sua indipendenza

la cosa di coulson "direttore" fantasma dietro al tizio (per ra son oarrivato li) è geniale eprchè in questo modo non hai bisogn che gl iavengers parlino di coulsoun stesso

p.s. aida è piu ultron di ultron stesso :asd:
agents è una delle cose migliori al momento dell'mcu, anzi insieme ai guardiani è forse l'unica

per me devono veramente dare una svolta e smetterla con questi film disneyiani semi commedie e da ragazzini e cambiare registro oppure li saluto alla grande

non ho problemi a non vedermi + loro film come faccio con i film dc :ahsisi:

ma almeno si lasciano guardare, mantengano una coerenza di base, avrei preferito mantenessero un contegno piu serio e che l'universo marvel traesse ispiraizone da capitan america winter soldier, che per me resta l'apice dello sviluppo di questo universo perchè è il primo film che cerca la sua identità, prima hanno pensato a fare un buon film e poi dentro ci hanno piazzato cap la vedova nera e fury, per me insieme a iron man e spiderman restano i migliori film marvel, gli altri sono godibili, avengers fà il suo dovere senza eccellere ma non siamo nella media dei film, a mio modo di vedere, ottimi

se disney conclude la bomba acquisizione della fox finalmente potranno cominciare a fare sul serio sul lato cosmico, entrerebbero in gioco kree, skrull, galactus e tutta quella serie di eroi cosmici che per questioni di diritti sono stati lasciati fuori fino ad oggi, sarebbe bestiale, e finalmente potremmo avere, sempre potenzialmente perchè fino a risultato visto non ho certezze di nulla, degli FQ fatti come *** comanda ....wow speriamo vada in porto sta cosa

se disney conclude la bomba acquisizione della fox finalmente potranno cominciare a fare sul serio sul lato cosmico, entrerebbero in gioco kree, skrull, galactus e tutta quella serie di eroi cosmici che per questioni di diritti sono stati lasciati fuori fino ad oggi, sarebbe bestiale, e finalmente potremmo avere, sempre potenzialmente perchè fino a risultato visto non ho certezze di nulla, degli FQ fatti come *** comanda ....wow speriamo vada in porto sta cosa
come già detto dall'altra parte, sarei contento degli F4 e di un probabile team-up tra Nova, Mar-Vell, Warlock e Silver Surfer

il resto mi lascia indifferente

gli skrull li avrebbero usati lo stesso in

captain marvel

come già detto dall'altra parte, sarei contento degli F4 e di un probabile team-up tra Nova, Mar-Vell, Warlock e Silver Surferil resto mi lascia indifferente

gli skrull li avrebbero usati lo stesso in

captain marvel
si ma ora non hanno piu limitazioni, possono usare IL super skrull utilizzando l'originale e non qualche surrogato, kree, shi'ar e via dicendo dando vita a un universo vasto e popolato da fantastiche e potentissime razze aliene

spero in una rivalutazione dei nova

la rivalutazione dei nova l'avrebbero fatta ugualmente, anzi io avrei dato per scontato un film su di lui dopo il terzo film sui guardiani

riguardo ai personaggi galattici, io sarei curioso di vedere hyperion, gladiator e blue marvel, perché non mi sono mai piaciuti (proprio meno di zero), ma li rivaluterei volentieri

sentry dovrebbero ridimensionarlo quindi meglio di no

riguardo alle creature aliene, io starei bene anche senza, comunque vedremo

la rivalutazione dei nova l'avrebbero fatta ugualmente, anzi io avrei dato per scontato un film su di lui dopo il terzo film sui guardianiriguardo ai personaggi galattici, io sarei curioso di vedere hyperion, gladiator e blue marvel, perché non mi sono mai piaciuti (proprio meno di zero), ma li rivaluterei volentieri

sentry dovrebbero ridimensionarlo quindi meglio di no

riguardo alle creature aliene, io starei bene anche senza, comunque vedremo
sentry è un personaggio troppo forte e sopra le righe, per farne un buon utilizzo ci vorrebbe uno scrittore con i controcazzi sopratutto per descriverne le sfumature, è un personaggio fortemente disturbato e il tema non lo vedo nelle corde di questa attuale marvel che sta pensando ad alleggerire il carico, ciè questo è un oche sfonda i nemici a pugni uno che strappa teste dai corpi senza nessun tipo di fatica

cambiando un attimo discorso per il proseguo a me piacerebbe un osborn, se dovesse morire stark quindi si andrebbe a creare un vuoto tecnologico mi piacerebbe vedere osborn colmare il vuoto e creare il suo regno oscuro, però lo vorrei vedere oltre al goblin ovvero sfruttare lasua doppia faccia da filantropo impreditore e super criminale, saebbe un ottimo parallelo alla saga cosmica

sentry è un personaggio troppo forte e sopra le righe, per farne un buon utilizzo ci vorrebbe uno scrittore con i controcazzi sopratutto per descriverne le sfumature, è un personaggio fortemente disturbato e il tema non lo vedo nelle corde di questa attuale marvel che sta pensando ad alleggerire il carico, ciè questo è un oche sfonda i nemici a pugni uno che strappa teste dai corpi senza nessun tipo di fatica
cambiando un attimo discorso per il proseguo a me piacerebbe un osborn, se dovesse morire stark quindi si andrebbe a creare un vuoto tecnologico mi piacerebbe vedere osborn colmare il vuoto e creare il suo regno oscuro, però lo vorrei vedere oltre al goblin ovvero sfruttare lasua doppia faccia da filantropo impreditore e super criminale, saebbe un ottimo parallelo alla saga cosmica
concordo con la prima parte

concordo anche con la seconda e ne approfitto per ribadire che, se non sbaglio, Feige ha proprio detto che dopo A4 la strada cosmica e quella terrestre proseguiranno in parallelo intrecciandosi qualche volta

- - - Aggiornato - - -

tuttavia non so che aspettarmi sinceramente, Osborn, Richards, Xavier, Doom, ecc...

- - - Aggiornato - - -

Jude Law in trattative per interpretare Mar-Vell in Captain Marvel
e le ultime voci vedrebbero anche Rick Jones (dell'universo ultimate) nel film

Si parla di un Feige gasatissimo per il fatto che tra poco avrà anche gli x-man :asd:
ci credo, può aggiungere delle pedine di enorme importanza al suo scacchiere, io onestamente terrei distino quanto fato ad ora e introdurrei nel mcu una visione diversa degli xmen e dei mutanti.... però

chissà hugh jackman, ha sempre sperato di poter figurare nei vendicatori

ci credo, può aggiungere delle pedine di enorme importanza al suo scacchiere, io onestamente terrei distino quanto fato ad ora e introdurrei nel mcu una visione diversa degli xmen e dei mutanti.... però
chissà hugh jackman, ha sempre sperato di poter figurare nei vendicatori
La questione è anche che in shield hanno portato avanti la questione degli inumani per parecchio tempo, quindi mi sembra anche difficile introdurre adeguatamente gli X Man.

La questione è anche che in shield hanno portato avanti la questione degli inumani per parecchio tempo, quindi mi sembra anche difficile introdurre adeguatamente gli X Man.
ci possano essere migliaia di soluzioni, anche se onestamente io gli x men li lascerei dove sono, ad esempio una intersezioni tra diverse realtà che portano a coesistere i due universi tipo un incidente con strange e ssimili, quindi per "magia" gli xmen potrebbero comparire di sana pianta, altrimenti potrebbero lasciare inalterato quanto fatto e inserire i mutanti progressivamente con una sorta di esplosione di gene x tardivo rispetto allo sviluppo negli altri universi, il che richiederebbe un reboot che porterebbe ad avere due universi xmen distinti, altrimenti, cosa piu difficile ma non impossibile, usare un escamotage già utilizzato in marvel, far dimenticare le cose alla popolazione, xavier con cerebro, a seguito di una guerra senza sosta con gli umani o qualche incidente particolamente grave, potrebbe aver cancellato dalla mente l'esistenza dei mutanti, per una sorta di quieto vivere, un po come avvenne per sentry, eroe comparso all'improvviso ma che in realtà sarebbe sempre esistito

detto ciò, rimango dell'idea che non li vorrei vedere dentro il mcu ma le possibilità per inserirli in maniera coerente ci sono, strano sarebbe se da un giorno all'altro volessero farci credere che i mutanti fossero già dentro ma fino ad ora si fossero fatti i cazzi loro , anche con thanos che vuol conquistare la terrà e l'universo

che poi è quello che succede nella dc, con una minaccia globale come zod e gli eroi che si fanno i cazzi loro perchè hanno già da fare come ad esempio far tardi in ufficio quindi non è potuto intervenire per salvare il mondo

comunque il fatto che Feige abbia detto che Avengers 4 è come un solco che divide due parti del MCU aventi caratteristiche diverse mi rasserena già sulle cose

se toni, temi, ecc... del "nuovo" mcu saranno diversi, allora i mutanti ci stanno

inoltre i vari modi per introdurli li avete già ipotizzati voi

mi dispiacerebbe nel caso in cui Dark Phoenix dovessi rivelarsi bello o nel caso in cui la disney non producesse Gambit, visto che ha avuto una pre-produzione travagliata e lunga anni

chiaramente spero non tocchino deadpool, ma questo l'ho già detto

- - - Aggiornato - - -

questa me l'ero persa

fk7ocvq.jpg
:rickds:

a me piacerebbe esplorassero la zona negativa, risvegliassero Annihilus e dessero via a una saga di guerra cosmica enorme, una sorta di nuovo macro arco narrativo che porti a questo evento

a me piacerebbe esplorassero la zona negativa, risvegliassero Annihilus e dessero via a una saga di guerra cosmica enorme, una sorta di nuovo macro arco narrativo che porti a questo evento
ci sta

"La morte che cammina" come successore del "corteggiatore della morte" mi piacerebbe:sisi:

ci sta"La morte che cammina" come successore del "corteggiatore della morte" mi piacerebbe:sisi:
il potenziale sarebbe enorme, potrebbero approfittarne e inserire nei vari film i vari araldi tramite scene post credit (un po come è avvenuto per le gemme fino ad ora) per concludersi in un film che porti alla cattura del potere di galactus, nelle varie pellicole potrebbero inserire shi'ar, super skrull, noma prime e soci in un tripudio di razze e comunque lasciare inalterato il filone narrativo terrestre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro