Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto tutte le varie teorie dei fan su IW, mamma mia che svarioni ragazzi.Se anche solo una fosse vera best film ever a mani basse :rickds:
le possiblità sono infinte, io mi faccio film sulla pellicola (o su suo seguito) da quando

in doctor strange citano il tribunale vivente.... beh :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma gli Skrull sono co-proprietà marvel-fox, vero?

che poi in Captain Marvel non penso usino

Super-Skrull, poiché ha i poteri dei fantistici 4 e difficilmente la Fox glielo cederà

anche se onestamente non ricordo di che saga fumettistica Super-Skrull fu il nemico principale:l4gann:

scusate ma gli Skrull sono co-proprietà marvel-fox, vero?che poi in Captain Marvel non penso usino

Super-Skrull, poiché ha i poteri dei fantistici 4 e difficilmente la Fox glielo cederà

anche se onestamente non ricordo di che saga fumettistica Super-Skrull fu il nemico principale:l4gann:
hanno utilizzato i maximoff magari hanno dei sottefugi per utilizzare i personaggi, magari basta chiamarlo in un modo diverso e no nfare riferimento alle sue origini in maniera approfondita o semplicemente inseriscano la guerra ma non il personaggio

a proposito,

hanno confermato l'esistenza di due tipi di Skrulls

skrulls_mcu_captain_marvel.jpg

1280_skrulls.jpg
probabilmente normale e super

ma quindi il corto All Hail The King è stata una paracul*t4 per provare

a cancellare il fatto del finto mandarino ammettendo l'esistenza di quello vero
ma alla fine il discorso è rimasto fermo lì? non viene neanche approfondito o ripreso in altri film...

han detto che il Marvel Cosmic Universe avrà un tono diverso da Guardiani della Galassia:sisi:

han detto che il Marvel Cosmic Universe avrà un tono diverso da Guardiani della Galassia:sisi:
No. Hanno detto che i film cosmici che non sono GotG avranno un tono diverso.

Ricordo che nella fase 4 la fase cosmica sarà molto presente e Gunn è stato incaricato a occuparsene.

quali saranno i film cosmici?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

i nova sono stati massacrati nei guardiani, non hanno mostrato nulla di quel che sono e sono stati fatti passare per un semplice forza "d'ordine" galattica, introdurli ora cosa comporterebbe? dovrebbero ri-scrivere le origini di rider e di nova primo disegnandolo come una eccezione, non che i marvel studos si vergognino a cambiare le cose ma sarebbe uno stravolgimento sconsiderato di quanto mostrato ad ora e se a oggi ho apprezzayo mcu è piu per la coerenza che per i contenuti

i nova sono stati massacrati nei guardiani, non hanno mostrato nulla di quel che sono e sono stati fatti passare per un semplice forza "d'ordine" galattica, introdurli ora cosa comporterebbe? dovrebbero ri-scrivere le origini di rider e di nova primo disegnandolo come una eccezione, non che i marvel studos si vergognino a cambiare le cose ma sarebbe uno stravolgimento sconsiderato di quanto mostrato ad ora e se a oggi ho apprezzayo mcu è piu per la coerenza che per i contenuti
Non si potrebbe mettere che data quella grandissima disfatta abbiano deciso di migliorarsi?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Non si potrebbe mettere che data quella grandissima disfatta abbiano deciso di migliorarsi?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
boh possano correggere il tiro come gli pare, le possibilità ci sono, però è assurdo che per difendere il pianeta dall'attacco di ronan non abbiano fatto utilizzo della forza gravimetrica a patto che come emanazione del potere non ci spaccino quella sorta di rete gialla emanata dalle navette dei nova corps, poi in tutta la pellicola non mostrano un solo tizio almeno volare ma utilizzano solo mezzi o armi, senza contare nova primo, una signora anziana che non da la sensazione di essere il contenitore della maggior percentuale del potere. Và considerato che il potere che cullano i nova e che condividano è una sorta di retaggio, non è una cosa che si inventano sul momento o che possano sviluppare o migliorare, piu percentuale di potere ti viene attribuito piu sono grandi i tuoi poteri piu è alto il tuo grado nella scala di comando dei nova, però anche i corps base sono dotati di potere.

l'unica cosa è che richard rider, in tutto il contesto, appaia come una eccezione, cioè a seguito di un qualche attacco o incidente diventando unico portatore della forza nova e della mente IA xandariana sviluppi poteri che fino ad allora i nova non hanno mostrato di avere e quindi diventi il nova dei fumetti

però lo dico, a me pare una mezza porcata dopo quel che è stato mostrato, altro che star lord e quelle macchiette dei suoi amici, per me l'espansione cosmica del mcu doveva partire proprio dai nova corps e raccontarli per bene

ho rivisto i 3 captain america

ma il personaggio di Amanda Righetti (la ragazza che appare alla fine del primo film, quando lui si sveglia) è poi stato portato avanti da un'altra attrice o è stato abbandonato?

perché è un peccato non sfruttare certi personaggi

rivisti i 3 iron man

c'era un potenziale enorme, il primo è fantastico

il secondo è un disastro, si è proprio passati dalle stelle alle sottostalle

peccato

vi chiedo, per curiosità, che storia vi sarebbe piaciuta vedere in Iron Man 2?

probabilmente questa domanda rimarrà irrisolta come il finale del nuovo blade runner ma intanto la faccio, non si sa mai

rivisti i 3 iron manc'era un potenziale enorme, il primo è fantastico

il secondo è un disastro, si è proprio passati dalle stelle alle sottostalle

peccato

vi chiedo, per curiosità, che storia vi sarebbe piaciuta vedere in Iron Man 2?

probabilmente questa domanda rimarrà irrisolta come il finale del nuovo blade runner ma intanto la faccio, non si sa mai
iron man 2 è il contrario degli altri film sulle origini degli eroi, di solito il primo è sbrigativo e veloce perchè si vuole subito mettere in chiaro piu punti possibili degli aspetti del protagonista poi arriva la seconda pellicola che con piu calma analizza certe questioni, qui hanno fatto al contrario perchè il primo un film ben misurato e pacato, presentano bene le origini del personaggio senza buttare troppa carne al fuoco nella seconda pellicola hanno affrotnato un mucchio di temi, e li hanno affrontati malino

per iron man 2 vorrei sempreche raccontassero "il demone nella bottiglia" e "guerra delle armature" magari fatto meglio

ad anni di distanza trovo ancora geniale come la scena

di stark in tribunale che parla di armi e la necessità di consegnare l'armatura alle forze armate possa ricollegarsi poi alla necessità di registrare i super eroi.... non so se è solo casualità o lungimiranza da parte dei marvel studio

ah, ho guardato la quarta stagione di agent of shield, devo dire che sono grandiosi, aldil della qualità del prodotto che ovviamente ha un altro budgetrispetto a quello dei film mi piace come continui a legarsi al mcu senza mai doverci entrare a gamba tesa cdi fatto ponendolo come spin off ufficiale ma con una sua indipendenza

la cosa di coulson "direttore" fantasma dietro al tizio (per ra son oarrivato li) è geniale eprchè in questo modo non hai bisogn che gl iavengers parlino di coulsoun stesso

p.s. aida è piu ultron di ultron stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro