Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
sono d'accordo...pure shang chi è carino, ma è la solita disneyata/marvelata...devono tornare a diversificare altrimenti sembra di vedere lo stesso film con attori diversi boh
Vedremo, anche perchè siamo appena all'inizio della fase 4, essendo uscito solo Shang-Chi (B.Widow è una fase a se stante). I primi film di ogni super non sono nulla di eccezionale, forse solo i Guardiani della galassia e Strange sono l'eccezione, ma gli altri non sono niente di chè, forse Homecoming ma Ironaman, Thor, Cap., Hulk sono nella media.
Aspetterei di vedere Eternals per dare un giudizio che sarà comunque azzardato.

Ho visto il film Black Widow. Mamma mi che noia…ma stanno impazzendo alla Marvel?

Alcune scene da b movie scadente nel finale.

Sisi, il film della domenica pomeriggio ad effetti visivi, proprio low budget. :sard:
[automerge]1636709327[/automerge]
Infatti è risaputo che un paio di shot su 3000 usciti sottotono pregiudicano tutta la qualità del film dal punto di vista tecnico, sopratutto in un film marvel dove il 90% di quello che vedete è finto lol

Visto Shang Chi, Eternals a confronto è una capolavoro da 9 premi oscar :rickds:

Tolte le scene di combattimento (Sopratutto quella finale) è il peggiore del MCU per me.

Eternals, che non ho visto e mi riservo di giudicarlo in futuro, non è l'unico esponente del MCU post Endgame. :sowhat:

Ma è uno dei primi della fase 4, senza contare spiderman in uscita fra un mese. Parlare di declino ARTISTICO dopo 3 film mi sembra esagerato.

Ma è uno dei primi della fase 4, senza contare spiderman in uscita fra un mese. Parlare di declino ARTISTICO dopo 3 film mi sembra esagerato.
Shang Chi, Black Widow, Falcon and the Winter Soldier, Wandavision, Loki

Anche le Serie TV devono essere considerate nella phase 4

Visto Shang Chi, essendo uscito finalmente su D+. Che dire, intrattiene abbastanza bene a mio parere, aveva un buon ritmo. Tuttavia è la solita accozzaglia di roba vista e stravista, per nulla originale. Ho molto apprezzato il lieve assaggio della mitologia cinese (anche se avrei voluto vedere/spare di più, in un contesto più ampio magari) e la CG, per il resto rimane un film abbastanza mediocre e, per ora, fine a sé stesso. Non credevo, ma Shang Chi non mi dispiace come personaggio, peccato solo che abbia avuto un film così raffazzonato e superficiale.

Che in realtà sono due perchè Black Widow non è canonico o almeno è più un film a se stante.
Non si può pretendere che tutti i film che escano siano come dr. Strange, The Winter Soldier o Infinity War.
[automerge]1636888212[/automerge]
Sono il primo a criticare i film dei supereroi perchè sono "solo film sui supereroi" e nulla più, ma aspetterei e vedrei di dare più credito alla Marvel, almeno fino al 2023. Non mi pare che IronMan, Thor, Hulk, siano questi capolavori, anzi col senno di poi sono sicuramente tra i peggiori fatti per MCU, per poi migliorare incredibilmente nella fase 2. Questi primi sono film di transizione, se poi non volete vedere le serie TV Marvel/D+ buttatevi sui teen titans, supergirl o batgirl...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro