Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
SPOILER PERSONAGGIO SPIDER-MAN NO WAY HOME

Daredevil is back :ivan:
Sono troppo contento per il ritorno di Charlie Cox, adesso sono curiosissimo di capire come gestiranno il personaggio nell'MCU. Nuova serie su Disney+ o film dedicato? Anche perchè c'è pure Fisk che è tornato :asd:

Il trailer di Dr. Strange 2 :phraengo:

Che giornata bomba per l'MCU ieri, questo universo è più vivo che mai, altrochè!

Che giornata bomba per l'MCU ieri, questo universo è più vivo che mai, altrochè!

Visto le due cose di ieri in contemporanea e quanto detto nelle varie interviste

penso che la prossima trilogia, o almeno il primo film, sarà nelle strade e ci mettono Kingpin come Villain
Se poi mi fanno il tag team co DD :morris2:

Sono hyppato per Doctor Strange 2 anche perché ci sarà Raimi :asd: (ma anche il primo di Derrickson spinge)

Per quanto riguarda Disney invece non si meriterebbe nulla (e amo andare al cinema, dannazione a loro) anche solo per buttarmi Prey - prossimo film di Predator - nel 2022 unicamente nelle piattaforme.

Spidey non so se e quando lo vedrò :tè:

Sono hyppato per Doctor Strange 2 anche perché ci sarà Raimi :asd: (ma anche il primo di Derrickson spinge)

Per quanto riguarda Disney invece non si meriterebbe nulla (e amo andare al cinema, dannazione a loro) anche solo per buttarmi Prey - prossimo film di Predator - nel 2022 unicamente nelle piattaforme.

Spidey non so se e quando lo vedrò :tè:
Se ti interessa Strange 2 allora
vedi di vedere Spidey 3 prima di Maggio. :unsisi:

Non capisco come mai ci stiano perdendo tutto questo tempo. È stato un personaggio super secondario visto due volte, di cui forse ci ricordiamo solo noi qui dentro :asd:
Dovrebbe sostituire Chadwick nel sequel, presumo come nuova regnante di Wakanda, quindi diverrebbe la protagonista.

L'ho rivisto settimana scorsa, imho è ancora la vetta più alta del cinema in quanto effetti speciali, ma non ho ancora visto l'ultimo Spiderman
[automerge]1639742278[/automerge]

Rip Black Panther :asd:

Quando un film ha tutti questi problemi, per quanto possa essere una vacca grassa da mungere a fondo eviterei di andare avanti.
Certo, Disney se ne sbatte e munge lo stesso, ma il primo ha fatto il botto anche grazie al BLM, novità, il politicamente corretto, inclusivismo e blablabla, il secondo col cast stravolto rischia solo di battere il record negativo di vedova nera...

Ultima modifica:
Non mi pare :hmm: ipotizzo una morte fuori scena a causa di una lunga malattia tenuta nascosta
Figa, con tutta la tecnologia del wakanda? Sarebbe meglio trovare un avversario più forte, o una morte per attentato come il padre.
Certo che se cacciano pure la sorella a chi passano la tuta, al capo delle forze armate? La tipa pelata di cui ora mi sfugge il nome :asd:

Tanto vale darla a M'Baku che si è rivelato un capo d'onore e fedele alleato e potrebbero raccontare di come il loro popolo scende dalle montagne e si unisce alle altre tribù

Figa, con tutta la tecnologia del wakanda? Sarebbe meglio trovare un avversario più forte, o una morte per attentato come il padre.
Certo che se cacciano pure la sorella a chi passano la tuta, al capo delle forze armate? La tipa pelata di cui ora mi sfugge il nome :asd:

Tanto vale darla a M'Baku che si è rivelato un capo d'onore e fedele alleato e potrebbero raccontare di come il loro popolo scende dalle montagne e si unisce alle altre tribù
A un'altra stracazz d'attrice che faccia la sorella :asd:

Spiderman mi ha riacceso la voglia di MCU :asd: Qual è l'importanza delle serie TV nell'universo? E al di la di questo, in generale meritano o sono passabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro