- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,677
Ma licenziatela e sostituitela
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco come mai ci stiano perdendo tutto questo tempo. È stato un personaggio super secondario visto due volte, di cui forse ci ricordiamo solo noi qui dentroMa licenziatela e sostituitela

Che giornata bomba per l'MCU ieri, questo universo è più vivo che mai, altrochè!

(ma anche il primo di Derrickson spinge)
Se ti interessa Strange 2 alloraSono hyppato per Doctor Strange 2 anche perché ci sarà Raimi(ma anche il primo di Derrickson spinge)
Per quanto riguarda Disney invece non si meriterebbe nulla (e amo andare al cinema, dannazione a loro) anche solo per buttarmi Prey - prossimo film di Predator - nel 2022 unicamente nelle piattaforme.
Spidey non so se e quando lo vedrò![]()

Grazie per la drittaSe ti interessa Strange 2 alloravedi di vedere Spidey 3 prima di Maggio.

Dovrebbe sostituire Chadwick nel sequel, presumo come nuova regnante di Wakanda, quindi diverrebbe la protagonista.Non capisco come mai ci stiano perdendo tutto questo tempo. È stato un personaggio super secondario visto due volte, di cui forse ci ricordiamo solo noi qui dentro![]()
L'ho rivisto settimana scorsa, imho è ancora la vetta più alta del cinema in quanto effetti speciali, ma non ho ancora visto l'ultimo SpidermanSono hyppato per Doctor Strange 2 anche perché ci sarà Raimi(ma anche il primo di Derrickson spinge)
Rip Black Panther![]()
No no, parlo dell'attrice, non del pgDovrebbe sostituire Chadwick nel sequel, presumo come nuova regnante di Wakanda, quindi diverrebbe la protagonista.

Quindi hanno deciso che T'Challa è morto?No no, parlo dell'attrice, non del pg![]()
Eh no, si prosegue con la sorellaQuindi hanno deciso che T'Challa è morto?
Pensavo avrebbero cambiato attore e stop

Si sa già come giustificheranno la cosa?Eh no, si prosegue con la sorella![]()
Non mi pareSi sa già come giustificheranno la cosa?
ipotizzo una morte fuori scena a causa di una lunga malattia tenuta nascostaFiga, con tutta la tecnologia del wakanda? Sarebbe meglio trovare un avversario più forte, o una morte per attentato come il padre.Non mi pareipotizzo una morte fuori scena a causa di una lunga malattia tenuta nascosta

A un'altra stracazz d'attrice che faccia la sorellaFiga, con tutta la tecnologia del wakanda? Sarebbe meglio trovare un avversario più forte, o una morte per attentato come il padre.
Certo che se cacciano pure la sorella a chi passano la tuta, al capo delle forze armate? La tipa pelata di cui ora mi sfugge il nome
Tanto vale darla a M'Baku che si è rivelato un capo d'onore e fedele alleato e potrebbero raccontare di come il loro popolo scende dalle montagne e si unisce alle altre tribù