Domino Hurley
Divinità
C'è da dire che non stanno sbagliando quasi niente. Ogni film è godibile senza troppe manfrine e sono ben diretti. Ecco magari Iron Man 2 non mi è piaciuto granché.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono film semplici, lineari e funzionanti, probabilmente è questo il motivo per cui sono godibili da parte del grande pubblico, può piacere piu o meno il tono di alcuni, il pubblico è diviso su serioso e comico, c'è chi preferisce il lato leggero e chi quello serioso però bene o male marvel abbraccia un po tutti i gustiC'è da dire che non stanno sbagliando quasi niente. Ogni film è godibile senza troppe manfrine e sono ben diretti. Ecco magari Iron Man 2 non mi è piaciuto granché.
Ti dirò, sto guardando tutti i film in questi giorni e seppure tutti i film siano godibili ci sono delle grosse, grossissime mancanze.C'è da dire che non stanno sbagliando quasi niente. Ogni film è godibile senza troppe manfrine e sono ben diretti. Ecco magari Iron Man 2 non mi è piaciuto granché.
Si, Ultron la seconda o terza volta è anche più deludenteCi siamo appena rivisti Winter Soldier e non posso che confermare che, secondo me, è il MIGLIOR film dell'intero mcu dedicato ad un singolo personaggio. La sua forza è anche la serietà e quella sensazione continua di ignoto nei confronti dei buoni verso i cattivi, che solitamente in tutte le altre pellicole non mi è mai capitato di percepire.
Prossimo film del total rewatch è Age of Ultron... Vediamo se mi deluderà come la prima volta.
quello che funziona è che essendo film godibili nel singolo nell'insieme sono un quadro mastodontico, ci sono delle imperfezione e degli "inciampo" ma rispetto al lavoro svolto sono nullaTi dirò, sto guardando tutti i film in questi giorni e seppure tutti i film siano godibili ci sono delle grosse, grossissime mancanze. Principalmente occasioni sprecate.
In particolare parlo di Age Of Ultron, che tenta di costruire qualcosa di grosso e fallendo su tutti i fronti, e Ragnarok, che avrebbe dovuto concretizzare il percorso tracciato da Thor 2 e Ultron ma che finisce per ignorare completamente il fatto di essere (eh già) un film dell'MCU.
contando che ce ne sono 3 pure nel 2020 (Guardiani 3, Black Widow e probabilmente Strange 2), ho messo le mie ipotesi in grassetto a latoAnnunciati tre film per il 2021 e tre film per il 2022
7 Maggio 2021 Black Panther 2
30 Luglio 2021 Spiderman 3
5 Novembre 2021 spin off dai guardiani o Nova o qualcosa su Bucky
18 Febbraio 2022 Captain Marvel 2
6 Maggio 2022 Doctor Strange 3
29 Luglio 2022 Ant Man 3
Ma quelli sono stati già fissati.contando che ce ne sono 3 pure nel 2020 (Guardiani 3, Black Widow e probabilmente Strange 2), ho messo le mie ipotesi in grassetto a lato
Evans lo ha praticamente confermatoBlack Widow a parte quel grosso rumor non abbiamo conferme (e spero di non averle mai).
Poveri noi.. proprio ora che la Marvel Comics sta per uscire dal tunnel SJW, devono entrarci i Marvel Studios..?Evans lo ha praticamente confermato
Per me ci sta alla grande, un film di spionaggio che si differenzia dal restoPoveri noi.. proprio ora che la Marvel Comics sta per uscire dal tunnel SJW, devono entrarci i Marvel Studios..?
Abbiamo già avuto Cap 2. Black Widow per me non può reggere da sola un film, e le sue poche run dei comics hanno fatto per lo più schifo, compresa quella recente e infatti in via di abbandonamento.Per me ci sta alla grande, un film di spionaggio che si differenzia dal resto![]()
Non mi faccio sti problemi, io guardo i film, non penso alla politica.Abbiamo già avuto Cap 2. Black Widow per me non può reggere da sola un film, e le sue poche run dei comics hanno fatto per lo più schifo, compresa quella recente e infatti in via di abbandonamento.
Io ho paura anche per un film alla Avengers femminile. Ste cose non devono esserci, si sono sempre dimostrare il male dell'industria.
Prima di tutto che si impegnino a rendere giustizia a Captain Marvel, personaggio stupendo, senza riempirlo di robe femministe.
Attualmente l'intrattenimento negli USA sta vivendo una situazione ridicola proprio per queste ragioni..
Il problema è che è proprio la politica ad aver ucciso la Marvel.Non mi faccio sti problemi, io guardo i film, non penso alla politica.E lo spionaggio è il mio genere preferito, quindi per me ben venga un nuovo cap 2 visto che è anche il miglior film Marvel.
Ucciso?Il problema è che è proprio la politica ad aver ucciso la Marvel.
Parlo dei comics.Non voglia che succeda lo stesso ai MS, non devono farsi influenzare dai sjw e dalle femministe.Ucciso?Non hanno mai visto tanti soldi quanto adesso
![]()
Beh, Black Panther, che tu probabilmente definisci un film politico, è uno dei migliori.Parlo dei comics.Non voglia che succeda lo stesso ai MS.
Black Panther non è un film politico. E si, è uno dei migliori.Beh, Black Panther, che tu probabilmente definisci un film politico, è uno dei migliori.