Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io continuo a credere in Bucky :sisi:
Sarò uno dei pochi ma preferirei vedere Falcon come nuovo Cap, oltre ad essere un cambio repentino con il passato, Sam lo ritengo un personaggio con valori molto alti nell'MCU :ahsisi:Bucky lo vedrei molto bene come soldato Wakandiano, non so :loris:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Sarò uno dei pochi ma preferirei vedere Falcon come nuovo Cap, oltre ad essere un cambio repentino con il passato, Sam lo ritengo un personaggio con valori molto alti nell'MCU :ahsisi:Bucky lo vedrei molto bene come soldato Wakandiano, non so :loris:

Beh in Infinty War diventa il capo dei soldati Wakandiani :asd:

Beh in Infinty War diventa il capo dei soldati Wakandiani :asd:
Woo, questa mi era sfuggita, ottima notizia.

bucky è stato un nemico per anni, ha preso parte agli eventi dell'america piu importanti e ha portato in porto diverse esecuzioni, io vedo difficile che si possa ergere a nuova bandiera, il capitano è un tipo carismatico che anche quando si è messo contro il governo ha avuto al suo seguito diversi personaggi, bucky non lo vedo così "importante".... dobbiamo sempre fare il distinguo tra carta mcu, l'universo cinematografico ormai ha una sua identità ben distinta

nella nuova fase vorrei coinvolti di iu i difensori, ribadisco, bene che i prodotti continuino per la loro strada ma inevitabilmente è anche giusto che la loro presenza si comunque valutata

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai visto Black Panther?
Sì, aspè lo dicono
nel post credit? Onestamente il dialogo l'ho scordato, ricordo solo che la bambina lo chiama Lupo Bianco :asd:

Sì, aspè lo dicono
nel post credit? Onestamente il dialogo l'ho scordato, ricordo solo che la bambina lo chiama Lupo Bianco :asd:

Vedi chi è White Wolf :asd:

- - - Aggiornato - - -

bucky è stato un nemico per anni, ha preso parte agli eventi dell'america piu importanti e ha portato in porto diverse esecuzioni, io vedo difficile che si possa ergere a nuova bandiera, il capitano è un tipo carismatico che anche quando si è messo contro il governo ha avuto al suo seguito diversi personaggi, bucky non lo vedo così "importante".... dobbiamo sempre fare il distinguo tra carta mcu, l'universo cinematografico ormai ha una sua identità ben distinta
nella nuova fase vorrei coinvolti di iu i difensori, ribadisco, bene che i prodotti continuino per la loro strada ma inevitabilmente è anche giusto che la loro presenza si comunque valutata
Io invece dopo Civil War (e dopo BP) penso l'esatto contrario :sisi:

Feige ha vinto ragazzi, gestione fantastica del progetto.

Feige ha vinto ragazzi, gestione fantastica del progetto.
ci può essere qualche inciampo, qualcosa può non piacere ma il quadro generale è incredibile, ci stà che abbiano già in mano la macro trama della fase 4, trama che verrà arricchita, modificata negli anni futuri però sono convinto che l'idea base già esiste, sicuramente non lasciano le cose al caso

Ho letto su wikipedia degli Eterni... beh, sarebbe una serie perfetta... Trilogie sui singoli personaggi (Un film su Makkari ambientato nell'antica Grecia sarebbe spettacolare), Crossover stile Avengers magari con l'uni-mente, Gli Skrull, un filmozzo su qualche Celestiale... roba da perderci la testa :sisi:

Ho letto su wikipedia degli Eterni... beh, sarebbe una serie perfetta... Trilogie sui singoli personaggi (Un film su Makkari ambientato nell'antica Grecia sarebbe spettacolare), Crossover stile Avengers magari con l'uni-mente, Gli Skrull, un filmozzo su qualche Celestiale... roba da perderci la testa :sisi:
la loro presenza richiederebbe di parlare dei celestiali e aprire a un sacco di scenari introducendo razze aliene e altro, aprirebbero a scenari enormi, una strada già iniziata dai guardiano e che probabilmente proseguira con capitan marvel

Pubblicità
Pubblicità
Indietro