Cosa c'è di nuovo?

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Hanno annunciato il mondo tra serie tv e film al cinema.

Eo8dTAIWMAAwrE4
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Visto l'andazzo politically correct ho perso interesse verso il MCU
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
In Doctor Strange in the Multiverse of Madness ci saranno riferimenti a Wandavision, Loki e Spiderman 3, inoltre tornerà Rachel McAdams nel ruolo di Christine Palmer e Xochitl Gomez sarà America Chavez

In Thor: Love & Thunder Jaimie Alexander tornerà nei panni di Lady Sif
 
Ultima modifica:

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
ho letto in giro dei fantastici 4 e che dovrebbe tornare destino come villain principale :sisi:

visto che siamo al terzo giro a me piacerebbe un film atipico, invece che un film sugli FQ contro Destino vorrei un film su Destino contro gli FQ, per dare una svolta, ho sempre trovato il villain uno dei personaggi più interessanti e articolati, ha le mani in pasta ovunque, scienza, magia nera, politica, relegarlo a semplice villain sarebbe ridurne l'impatto, quindi vorrei un film che ripercorresse la sua evoluzione e magari sotto fondo con degl iespedienti facessero vedere in aprallelo l'evoluzione degli fq che consociamo tutti, che ne so' racconti victor all'università e ci metti richard come compagno, lo vedi maturare sotto il profilo villain e intanto al telegiornale danno la notizia dell'incidente degli austronati e via dicendo fino al fallimento del suo piano a causa proprio degli fq, sarebbe fantastico un punto di vista diverso.

però lo so' che è pura utopia in quanto con questa linea disney è piu facile mantenere certi canoni teen e comunque gli FQ sono più vendibili di victor von doom
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,250
Reazioni
1,952
Medaglie
11
L'attrice che fa Shuri al 99%
E' un rumor, una notizia certa o un tuo pensiero?
Post unito automaticamente:

ho letto in giro dei fantastici 4 e che dovrebbe tornare destino come villain principale :sisi:

visto che siamo al terzo giro a me piacerebbe un film atipico, invece che un film sugli FQ contro Destino vorrei un film su Destino contro gli FQ, per dare una svolta, ho sempre trovato il villain uno dei personaggi più interessanti e articolati, ha le mani in pasta ovunque, scienza, magia nera, politica, relegarlo a semplice villain sarebbe ridurne l'impatto, quindi vorrei un film che ripercorresse la sua evoluzione e magari sotto fondo con degl iespedienti facessero vedere in aprallelo l'evoluzione degli fq che consociamo tutti, che ne so' racconti victor all'università e ci metti richard come compagno, lo vedi maturare sotto il profilo villain e intanto al telegiornale danno la notizia dell'incidente degli austronati e via dicendo fino al fallimento del suo piano a causa proprio degli fq, sarebbe fantastico un punto di vista diverso.

però lo so' che è pura utopia in quanto con questa linea disney è piu facile mantenere certi canoni teen e comunque gli FQ sono più vendibili di victor von doom
Siamo nel periodo dei multiversi, mai dire mai
 
Ultima modifica:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,455
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Non sarà rimpiazzato con un'altro Black Panther l'hanno pure detto all'Investor Day

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si intendono che non faranno un recasting, il personaggio è morto con l'attore, ma è probabile che appunto il manto di Pantera Nera lo raccolga il personaggio, e attrice, diventando la Nuova Pentera Nera, come nei fumetti per un periodo.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
E' un rumor, una notizia certa o un tuo pensiero?
Post unito automaticamente:


Siamo nel periodo dei multiversi, mai dire mai
non ci credo per il semplice fatto che fare un film sugli FQ è piu facile che farlo su un nemico, anche se dire film facile sugli FQ mi pare forzato :asd:,

l'unico punto a favore di Destino è che hanno tolto di mezzo i villain più presenti nel mcu, ovvero loki e thanos, il primo ci ha accompagnato in diverse pellicole, il secondo pur apparendo protagonista solo in 2 film è comunque una presenza costante a lungo termine, il che potrebbe far pensare che ora c'è spazio per dei nuovi villain di lungo corso...ma un film con lui pretagonista al debutto lo vedo fuori parametro di questa marvel, nei fumetti ci sono decine di storie vissute dal punto di vista del nemico ma i film devano essere pià vendibili
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
La controfigura di Gyllenhaal sul set di Spiderman 3
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Annunciato musical di capodanno che conterrà anticipazioni dei prossimi film
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Metto tutto sotto spoiler anche se sono interviste perché magari qualcuno preferisce tenersi la sorpresa fino alla fine, anche se la vedo difficile dal momento che stanno dicendo di tutto e di più
Siamo lontani dai tempi di Antman, in cui sono riusciti a tenere la sorpresa di Spiderman fino alla fine

Confermato che Deadpool 3 sarà vietato ai minori e allo stesso tempo sarà in continuity con l'MCU
Ryan Reynolds avrà voce in capitolo su tutte le scelte di produzione

Intanto è stato anche detto che Black Panther 2 esplorerà la lore (popolazioni, tribù e sottoculture) del Wakanda

E' stato pure definitivamente confermato il multiverso in Spiderman 3, specificando che sarà quella la direzione che verrà presa anche in The Multiverse of Madness
Inoltre, mentre alcuni rumor circolanti nel web sono azzeccati, altri sono sbagliati (non si è specificato quali)

Infine, Feige ha consigliato la visione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Captain Marvel 2 ai fan degli x-men
 

Jabawack

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
14 Gen 2009
Messaggi
7,014
Reazioni
100
Medaglie
6
mi puzza di inserimento dell'universo fox nel multiverso
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Confermato che Deadpool 3 sarà vietato ai minori e allo stesso tempo sarà in continuity con l'MCU
Ryan Reynolds avrà voce in capitolo su tutte le scelte di produzione
deadpool nell'mcu? ok è ora che ne esco io...non lo reggo proprio

e la cosa brutta è che non basta evitare il personaggio, visto che sminchia pure gli altri, quindi tanti saluti
 

TStark

LV
0
 
Iscritto dal
23 Set 2018
Messaggi
2,254
Reazioni
595
Medaglie
3
Sembra che cap possa tornare in un qualche progetto marvel (Serie su Nomad rumoreggiata per disney+)

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,652
Reazioni
1,680
Medaglie
7
banner ha inventato pressocchè la macchina dell'immortalità in end game quindi si aprano milioni di prospettive :sisi; tralasciando che faranno prodotti a se via dicendo a livello teorico non sarebbe impossibile riavere cap nel mcu

l'unico che in teoria non potrebbe tornare "facilmente"
è stark, in quanto la sua morte è dovuta al contatto diretto con le gemme che causano danni ben più profondi andando a minare le leggi della realtà....

uno degli errori, per me, fondamentali del mcu, nella fattispecie end game, è non aver spiegato fino in fondo il funzionamento delle gemme lasciando alcuni effetti collaterali tra i dubbi, come ad esempio l'esposizione a il potere di tutte le gemme che comporta un qualcosa che va oltre al è morto e che in qualche modo non possa essere sovvertita, altrimenti per salvare tony sarebbe bastato "riavvolgere" il tempo con la rispettiva gemma.... ma non è così

purtroppo questa cosa è lasciata all'immaginazione e non è chiarita, infatti nei mesi successivi si sono intavolate diverse discussioni al riguardo, come il fatto che il braccio di hulk alla fine del film non sia guarito ma effettivamente sia ancora danneggiato perchè sposto direttamente alle "radiazioni" rilasciate dalle gemme,

anche se si potrebbe obbiettare perchè potrebbero "prendere" uno stark da una dimensione parallela e affiancarlo in certi frangetti ai vendicatori della realtà del mcu.....lunico limite è l'eventuale voglia da parte di RDJ a riprendere il ruolo,cosa che non pare intenzionato a fare
 
Top