Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
wolverine nei fumetti è basso, tozzo, non ha bei lineamenti, a vederlo da' la sensazione di essere un animale.... il wolverine è il ghiottone per dirla tutta, il ghottone non è un animale elegante e nel personaggio ci rientra alla grande.

hugh jackman è stato l'attore più lontano dall'avere le caratteristiche del personaggio dei fumetti, poi lo abbiamo amato ma secondo me ha contribuito a costruire un immagine diversa dal logan dei fumetti, spero in un personaggio piu fedele, anche se dopo l'indottrinazione avuta negl ianni credo che punteranno a un nuovo bello

a parte la differenza di altezza tra il personaggio e l'attore, io l'ho sempre trovato uno dei casting più centrati di sempre d'altrone Jackman sbarbato passa perfettamente da gentlemen, ma truccato a dovere i lineamenti "animaleschi" li aveva tutti

Ho visto il documentario di Strange2 e continuo a considerarlo uno dei migliori film dopo infinity war e cap America 2.

Le inquadrature, la regia, gli effetti, i personaggi, gli shot, etc io continuo ad adorarli.

Trademarkati un po' di titoli futuri (Fase 4, forse oltre?)

Metto sotto spoiler, lascio ai Mod decidere se considerarli spoiler o meno.

CgpcsUp.jpg

[automerge]1658644455[/automerge]
U2nrCgi.jpg

[automerge]1658644508[/automerge]
Il resto dei titoli della fase sei li sveleranno al D23 che si tiene dal 9 al 11 settembre.

I due Avengers main sono abbastanza lontani non me l'aspettavo, e inoltre sono anche vicini come data d'uscita. :morristenda:

I due Avengers main sono abbastanza lontani non me l'aspettavo, e inoltre sono anche vicini come data d'uscita. :morristenda:

Più che altro non ce ne sono prima, quelli sarebbero l'equivalente di infinity war e endgame
[automerge]1658647028[/automerge]
C'è tantissima roba tutta condensata.
La saga dell'infinito è durata 12 anni, questa 5 anni e finisce tutto con il triplo di prodotti xD

Io inizio a stancarmi, non si capisce più nulla tra film e serie. Senza considerare la qualità bassa come per l'ultimo spiderman o thor

Troppa roba :unsisi:
Per carità fin che vende fanno bene il problema è se la gente inizia a stufarsi :unsisi:

Ma quindi... Non ho capito... Che cosa concluderà la fase 4?

Io inizio a stancarmi, non si capisce più nulla tra film e serie. Senza considerare la qualità bassa come per l'ultimo spiderman o thor

Cosa non capisci? A me sembra tutto cosi lineare :|
Sulla bassa qualità ti do ragione, infatti spero che si riprendano con i prossimi film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro