Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma per pesante cosa intendete? Il dover seguire tutta la roba? Non dovete mica vedere tutto al d1 o al cinema, esce tutto su disney plus, recuperate con i vostri tempi o vi vedete solo gli eroi che vi piacciono :morris2: Anche se saltate qualcosa la macrostoria la capite lo stesso benissimo xD

Il 2025 mi sembra lontanissimo, tra l'altro fine 2025 :dsax:
Non chiudere ogni fase con un film degli Avengers, renderà il quinto ed il sesto dei veri e propri eventi.

Ma per pesante cosa intendete? Il dover seguire tutta la roba? Non dovete mica vedere tutto al d1 o al cinema, esce tutto su disney plus, recuperate con i vostri tempi o vi vedete solo gli eroi che vi piacciono :morris2: Anche se saltate qualcosa la macrostoria la capite lo stesso benissimo xD
This, io sto saltando tutte le serie (ho guardato solo Hawkeye che mi è piaciuta un botto) e recupero i film che mi interessano. Per il resto si legge qualche riassunto e via :ahsisi:

Secondo me il problema del mcu attuale è la presenza invasiva di serie tv e progetti minori. Ovviamente loro lo fanno per spingere la gente ad abbonarsi a D+ però c'è anche il rischio che in molti dopo un po' si scoccino.
Ad esempio a me piacciono solo Spiderman e Iron Man quindi guardo solo i loro film e gli Avengers main, tutto il resto frega zero. Non mi metto a guardate ore di serie tv e film che non mi piacciono solo per non perdermi qualche dettaglio, al massimo leggo dei riassunti sul web e bon.
No il problema dell mcu attuale sono gli sceneggiatori...nn c'è un film o serie tv senza buchi di trama o forzature...per forza ti ostini ad usare gente pessima...fai fare la sceneggiatura di doc strange da quello di loki...come pensi possa venire decente?

• Inumani/xmen
Considerando
SPOILERONI Ms Marvel
Ms Marvel resa X-Men, invece che Inumana.

Punterei direttamente sui secondi... Mi sa che gli Inumani resteranno totalmente a margine dell'MCU.

Considerando
SPOILERONI Ms Marvel
Ms Marvel resa X-Men, invece che Inumana.

Punterei direttamente sui secondi... Mi sa che gli Inumani resteranno totalmente a margine dell'MCU.

Secondo me tutto quell'universo verrà trattato bene nella prossima saga.

THE MUTANT SAGA

Ora giusto qualche assaggio e hint ogni tanto ahah

Secondo me tutto quell'universo verrà trattato bene nella prossima saga.

THE MUTANT SAGA
Anche secondo me è roba troppo grossa per essere un pezzo della Saga del Multiverso... E' materiale da saga dedicata.

Gestione delle fasi completamente diversa rispetto a quanto fatto nella saga dell'infinito, la chiusura della fase 4 con Black Panther mi sembra molto strana, ma staremo a vedere cosa ci proporrà il film.
In ogni caso hanno annunciato tante cosette interessanti :ahsisi:

Cosa si intende per street level heroes ?
Eroi urbani strettamente legati a vicende e minacce terrene: mobster, supercriminali terrestri. Al contrario di gente come thor o i f4 che hanno quasi empre a che fare con avversari cosmici e vicende ultraterrene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro