- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,402
Ma vogliamo parlare di Echo? Che schifo era? Cosa doveva rappresentarmi?
E pensa che ci faranno una serie intera su di lei

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Tra quanto potrebbe arrivare Thor su Disney plus? Son contento comunque che la roba ora arrivi dopo poco al cinema. Anche perchè buttare soldi per le porcate che stan facendo anche no![]()
Ancor di più quando non devi manco preoccuparti di nascondere la faccia, visto che nel 90% del film indossa la maschera.Gli attori si allenano per mostrare il fisico mica per fare gli stuntCosa si allena a fare? Le controfigure servono a quelloAncor di più quando non devi manco preoccuparti di nascondere la faccia, visto che nel 90% del film indossa la maschera.

Piaciuto poco Eternals?

L'unica cosa che si salva di tutta la fase 4 è pizza dogMi sono fatto l'abbonamento a D+ per un mese ed ho iniziato il recuperone Marvel della Fase 4.
Ho scelto di partire con Occhio di Falco. Ho pensato: "l'attrice è una strafiga, c'è un cane bellissimo e il fumetto su cui è basata è una bomba, che mai potrà andare storto?".
Risposta: "tutto".
Serie di una bruttezza imbarazzante. Ho odiato (quasi) tutto a parte Pizza Dog.
Inizio con le cose più marginali... Ma quanto è fastidioso vedersi il pomposo logo della Marvel all'inizio di OGNI EPISODIO?!?! Vi prego non ditemi che sarà così per ogni serie Marvel... Magari con episodi settimanali ci può anche stare, ma per un binge watching è fastidiosissio.
Tolta questa cosa marginale... Ho trovato tutti i personaggi scritti malissimo, ma tanto MALISSIMISSIMO.
Che senso aveva il personaggio del patrigno baffuto spadaccino?!?! Che senso aveva la sua storyline?!?!
Farò finta di non aver vistoI personaggi secondari, ovvero tutta la cricca dei nerd che fanno gdr in real life, da cestinare in toto. Ma che è sta roba?Kingpin.
Povero D'Onofrio che non vedeva l'ora di tornare nel ruolo...
La storia in generale non era nulla di che, anche se ha esplorato benino ilSimpatico il duolutto per Natasha.Tutto il resto è da cestinare.Yelena-Kate.
E se questa era la serie tv Marvel che mi ispirava di più, non voglio neanche immaginare come saranno le altre.
Rimanete sintonizzati su questo topic per leggere altri pareri sulla Fase 4, perché il mio recuperone sarà... Ineluttabile.
per il resto il mcu potrebbe morire anche oraIo ho la sensazione che è proprio per Magneto che lo casteranno.Lo vedo più per Magneto![]()
Eh ma proprio per quello fatico a vedere la Disney che lo casta per un ruolo totalmente positivo. Magneto è un personaggio sufficientemente grigio da poter soddisfare una natura sia buona sia cattiva. Anche se capisco bene che lui voglia svincolarsi un po' dal ruolo di villain, dopo averlo fatto per 20 anniL'attore 9 volte su 10 interpreta un cattivo, quindi magneto sembra scontato.
Io punto su xavier a sto giro
Io ho la sensazione che è proprio per Magneto che lo casteranno.