Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Tra quanto potrebbe arrivare Thor su Disney plus? Son contento comunque che la roba ora arrivi dopo poco al cinema. Anche perchè buttare soldi per le porcate che stan facendo anche no :asd:

Cosa si allena a fare? Le controfigure servono a quello :asd: Ancor di più quando non devi manco preoccuparti di nascondere la faccia, visto che nel 90% del film indossa la maschera.

Cosa si allena a fare? Le controfigure servono a quello :asd: Ancor di più quando non devi manco preoccuparti di nascondere la faccia, visto che nel 90% del film indossa la maschera.
Gli attori si allenano per mostrare il fisico mica per fare gli stunt :asd:

Iniziato What If...? (e in parallelo The Mandalorian).
Per adesso la puntata "what if" che mi è piaciuta di più è quella in cui
non mi sono fatto l'abbonamento a Disney+.

Quindi Zhao torna alla regia del sequel

Mi sono fatto l'abbonamento a D+ per un mese ed ho iniziato il recuperone Marvel della Fase 4.
Ho scelto di partire con Occhio di Falco. Ho pensato: "l'attrice è una strafiga, c'è un cane bellissimo e il fumetto su cui è basata è una bomba, che mai potrà andare storto?".
Risposta: "tutto".
Serie di una bruttezza imbarazzante. Ho odiato (quasi) tutto a parte Pizza Dog.

Inizio con le cose più marginali... Ma quanto è fastidioso vedersi il pomposo logo della Marvel all'inizio di OGNI EPISODIO?!?! Vi prego non ditemi che sarà così per ogni serie Marvel... Magari con episodi settimanali ci può anche stare, ma per un binge watching è fastidiosissio.

Tolta questa cosa marginale... Ho trovato tutti i personaggi scritti malissimo, ma tanto MALISSIMISSIMO.
Che senso aveva il personaggio del patrigno baffuto spadaccino?!?! Che senso aveva la sua storyline?!?!
Ma vogliamo parlare di Echo? Che schifo era? Cosa doveva rappresentarmi?
Farò finta di non aver visto
Kingpin.
Povero D'Onofrio che non vedeva l'ora di tornare nel ruolo...
I personaggi secondari, ovvero tutta la cricca dei nerd che fanno gdr in real life, da cestinare in toto. Ma che è sta roba?

La storia in generale non era nulla di che, anche se ha esplorato benino il
lutto per Natasha.
Simpatico il duo
Yelena-Kate.
Tutto il resto è da cestinare.
E se questa era la serie tv Marvel che mi ispirava di più, non voglio neanche immaginare come saranno le altre.

Rimanete sintonizzati su questo topic per leggere altri pareri sulla Fase 4, perché il mio recuperone sarà... Ineluttabile.
L'unica cosa che si salva di tutta la fase 4 è pizza dog :asd: per il resto il mcu potrebbe morire anche ora

Finito di vedere What If...?
O forse dovrei chiamarlo
Tutorial su come uccidere Tony Stark.
Scherzi a parte, 2 puntate mi sono piaciute, 2 puntate le ho trovate ok, le altre 5 spazzatura.
  1. Captain Carter: schifo
  2. T'Challa Star-Lord: mega schifo. Ma chi ha scritto sta porcheria? Thanos buono perché ha conosciuto Mr. FaccioprendereoscarallaDisney, pace all'anima sua. Trama di una bruttezza imbarazzante.
  3. I Vendicatori AMMAZZATI: ok questa era molto bella. Mi è piaciuto molto tutto quell'alone mystery, mi ha ricordato molto il fumetto Crisi D'Identità (che è della DC tra l'altro). Bello vedere i Vendicatori uccisi malissimi.
  4. Supreme Strange: un altro bell'episodio. Mi è piaciuto molto vedere Strange cadere nell'oblio.
  5. Zombie: super schifo. Dai, ma chi ha scritto sta porcheria? Umorismo terrificante e totalmente inadeguato alla narrazione. Personaggi insensati scritti col cu*o. Ma Visione poi? Che teneva T'Challa a caso nello sgabuzzino, poi ci ripensa, poi forse no, poi fa altre cose a caso?
  6. Killmonger rovina Iron Man 1: questa era ok. Non l'ho trovata interessante, ma neanche orribile.
  7. Thor IMBECILLE: ultra mega schifo. Ma come si fa?!?! Chi ha potuto scrivere una cosa di tale monnezza?!?!
  8. Ultron vince: anche questa era ok. Molto bella l'idea di Ultron che vince ma non ho trovato particolarmente interessante la trama di Clint e Natasha. Thanos ammazzato così fa ridere da quanto è bad writing. Il finale carica un po' di hype (che poi crollerà nell'episodio successivo).
  9. L'episodio finale: SCHIFO. Puntata totalmente non-sense che cerca di collegare tutto quello che abbiamo visto fin'ora. Solo che se metti assieme i personaggi osceni degli episodi precedenti (THOR IDIOTA ODIO PURO), rovini la caratterizzazione dell'unico che era scritto bene (da Supreme Strange a Bonaccione Strange) ed unisci tutto in un modo insensato, ottieni un episodio demm*erda. Ma che team insensato si è scelto l'Osservatore?!?! Nei comcis per affrontare uno con le Gemme dell'Infinito avrebbero preso TUTTI gli eroi di TUTTI gli universi, non 4 sfigati + uno fortone. Dai ma che utilità avevano i due "Black Panther"?!?! Poi hai un universo con SCEMO Thor e Captain Marvel e vai a scegliere Thor?!?! Toni totalmente rovinati dall'umorismo ultra-idiota di certi personaggi. Ultron sconfitto da una IA di un commodore 64. Lasciamo perdere....
L'unica cosa che ho trovato veramente interessante della serie, oltre a quei 2 episodi riusciti, è l'aver dato una collocazione temporale a vari film del MCU e l'aver spiegato altri piccoli dettagli.
Il resto... Sorvoliamo.

L'attore 9 volte su 10 interpreta un cattivo, quindi magneto sembra scontato.
Io punto su xavier a sto giro

L'attore 9 volte su 10 interpreta un cattivo, quindi magneto sembra scontato.
Io punto su xavier a sto giro
Eh ma proprio per quello fatico a vedere la Disney che lo casta per un ruolo totalmente positivo. Magneto è un personaggio sufficientemente grigio da poter soddisfare una natura sia buona sia cattiva. Anche se capisco bene che lui voglia svincolarsi un po' dal ruolo di villain, dopo averlo fatto per 20 anni :asd:

Doom invece secondo me no. Ho la sensazione che punteranno su un casting molto classico, a livello estetico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro