Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non è neanche questione che siano troppi, è che sono uno peggio dell'altro. Magari fosse così semplice che farne meno equivale ad un aumento della qualità :asd:
Il problema e che ci sta troppa roba è poca gente che lavora sugli effetti speciali con conseguenti brutture :unsisi:
Poi ovvio per avere così tanto in poco tempo devi sacrificare qualcosa:unsisi:

Il problema e che ci sta troppa roba è poca gente che lavora sugli effetti speciali con conseguenti brutture :unsisi:
Poi ovvio per avere così tanto in poco tempo devi sacrificare qualcosa:unsisi:

Non credo che la cg sia il problema principale della roba Marvel, anzi, ormai gli sono rimaste solo le "lucine", è quello il problema.

Qui c'è un problema serio di scrittura di trame e personaggi, i loro film e le loro serie ne stanno risentendo moltissimo.

Non credo che la cg sia il problema principale della roba Marvel, anzi, ormai gli sono rimaste solo le "lucine", è quello il problema.

Qui c'è un problema serio di scrittura di trame e personaggi, i loro film e le loro serie ne stanno risentendo moltissimo.
Hanno aumentato la produzione nel momento sbagliato, post Endgame, con le varie uscite di scena illustri, la macrotrama da creare e personaggi con poco appeal.
Fino ai F4 e agli Xmen sarà dura, e ci devi comunque arrivare.
La fase 4 ha il doppio delle ore della fase 3 e non ha raccontato praticamente nulla, ci credo che le sceneggiature fanno cagare :asd:

Hanno aumentato la produzione nel momento sbagliato, post Endgame, con le varie uscite di scena illustri, la macrotrama da creare e personaggi con poco appeal.
La fase 4 ha il doppio delle ore della fase 3 e non ha raccontato praticamente nulla, ci credo che le sceneggiature fanno cagare :asd:
Sono curioso per gli xmen e spero in un grande ritorno dei fantastici 4 :unsisi:
Ma più o meno quando escono? :morristenda:

Chissà se ci stanno attori sufficienti per tutte queste fasi :asd:
Eh scherzaci ma non è un problema da sottovalutare, anche perchè non tutti sono disposti a partecipare ai cinecomics :asd:
Quando ho scritto delle uscite illustri, era riferito sia ad Ironman che a Robert Downey Jr per dire.

Eh scherzaci ma non è un problema da sottovalutare, anche perchè non tutti sono disposti a partecipare ai cinecomics :asd:
Quando ho scritto delle uscite illustri, era riferito sia ad Ironman che a Robert Downey Jr per dire.
Il più è che non sei un attore grosso ti fanno firmare un contratto esclusivo lacrime e sangue :unsisi:
Poi ci stanno i gatti come la Portman :asd:

Comunque prima il trailer di GotG e poi Antman danno ragione al leaker, secondo cui dopo The Kang Dynasty quasi tutti i film

si svolgeranno nel Battleworld

Comunque prima il trailer di GotG e poi Antman danno ragione al leaker, secondo cui dopo The Kang Dynasty quasi tutti i film

si svolgeranno nel Battleworld
Un tempo sarei stato felice di questa notizia, ora mi sconforta molto. Mi sarebbe piaciuto vedere quella saga trattata con una certa dignità, ma visto l'andazzo corrente per adesso ho paura. Lieto di ricredermi...

Dopo aver visto Quantumania ho l'impressione che ogni regista/sceneggiatore abbia delle linee guida estremamente generica sul multiverso e sulla coerenza delle cose che deve scrivere, poi ognuno butta giù a caso il film e nessuno verifica che sia coerente con il resto dei prodotti.
Una roba oscena la fase 4 e questo primo film della fase 5, nulla è spiegato in maniera decente e nulla ha senso

dopo infinity ed endgame caliamo un velo pietoso, delle serie tv salvo solo Loky per l'attore e basta,

in generale si sono montati la testa e non hanno saputo reinventarsi con semplicità, bastava portare storie decenti senza strafare ma hanno voluto strafare con mille cose tutte insensate e si sono persi in un bicchiere d'acqua. Non so che senso ha da parte loro fare queste road map con le date se non a darsi la zappa sui piedi, devono ringraziare che pure alla DC stanno in alto mare con quel sciroccato di james gunn che non ne azzecca una.

Beh, tutto sommato ci sta, basta che diventi un personaggio maturo e non faccia l'idiota in continuo

Beh, tutto sommato ci sta, basta che diventi un personaggio maturo e non faccia l'idiota in continuo
Madonna che spiderman pessimo, non mi è mai piaciuto ha sempre bisogno di una spalla per fare qualsiasi cosa.
La speranza che ho è sempre quella di rivedere tobey maguire nei prossimi film degli Avengers

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma se non ha neanche cominciato 😅
beh guarda se vai a installare nuove fondamenta rifacendo tutto per me vuol dire già cominciare un progetto, come tagliare attori, annunciare rebot, remake e mazzi vari su pinco pallo e pinco pallino. Poi per carità farà tutto bene ma da come ha cominciato per me è già un passo falso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro