- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,487
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema e che ci sta troppa roba è poca gente che lavora sugli effetti speciali con conseguenti bruttureMa non è neanche questione che siano troppi, è che sono uno peggio dell'altro. Magari fosse così semplice che farne meno equivale ad un aumento della qualità![]()
Il problema e che ci sta troppa roba è poca gente che lavora sugli effetti speciali con conseguenti brutture
Poi ovvio per avere così tanto in poco tempo devi sacrificare qualcosa![]()
Hanno aumentato la produzione nel momento sbagliato, post Endgame, con le varie uscite di scena illustri, la macrotrama da creare e personaggi con poco appeal.Non credo che la cg sia il problema principale della roba Marvel, anzi, ormai gli sono rimaste solo le "lucine", è quello il problema.
Qui c'è un problema serio di scrittura di trame e personaggi, i loro film e le loro serie ne stanno risentendo moltissimo.
Sono curioso per gli xmen e spero in un grande ritorno dei fantastici 4Hanno aumentato la produzione nel momento sbagliato, post Endgame, con le varie uscite di scena illustri, la macrotrama da creare e personaggi con poco appeal.
Fino ai F4 e agli Xmen sarà dura, e ci devi comunque arrivare.
La fase 4 ha il doppio delle ore della fase 3 e non ha raccontato praticamente nulla, ci credo che le sceneggiature fanno cagare![]()
F4 a febbraio 2025, degli X non ancora si sa nulla.Sono curioso per gli xmen e spero in un grande ritorno dei fantastici 4
Ma più o meno quando escono?![]()
Chissà se ci stanno attori sufficienti per tutte queste fasiF4 a febbraio 2025, degli X non ancora si sa nulla.
Bisogna vedere se li inseriscono nella fase 6 (che finisce nel 2026) o direttamente nella fase 7.
Eh scherzaci ma non è un problema da sottovalutare, anche perchè non tutti sono disposti a partecipare ai cinecomicsChissà se ci stanno attori sufficienti per tutte queste fasi![]()
Il più è che non sei un attore grosso ti fanno firmare un contratto esclusivo lacrime e sangueEh scherzaci ma non è un problema da sottovalutare, anche perchè non tutti sono disposti a partecipare ai cinecomics
Quando ho scritto delle uscite illustri, era riferito sia ad Ironman che a Robert Downey Jr per dire.
Un tempo sarei stato felice di questa notizia, ora mi sconforta molto. Mi sarebbe piaciuto vedere quella saga trattata con una certa dignità, ma visto l'andazzo corrente per adesso ho paura. Lieto di ricredermi...Comunque prima il trailer di GotG e poi Antman danno ragione al leaker, secondo cui dopo The Kang Dynasty quasi tutti i film
si svolgeranno nel Battleworld
dopo infinity ed endgame caliamo un velo pietoso, delle serie tv salvo solo Loky per l'attore e basta,Hanno aumentato la produzione nel momento sbagliato, post Endgame, con le varie uscite di scena illustri, la macrotrama da creare e personaggi con poco appeal.
Fino ai F4 e agli Xmen sarà dura, e ci devi comunque arrivare.
La fase 4 ha il doppio delle ore della fase 3 e non ha raccontato praticamente nulla, ci credo che le sceneggiature fanno cagare![]()
devono ringraziare che pure alla DC stanno in alto mare con quel sciroccato di james gunn che non ne azzecca una.
Effettivamente...Ma se non ha neanche cominciato![]()
Madonna che spiderman pessimo, non mi è mai piaciuto ha sempre bisogno di una spalla per fare qualsiasi cosa.Beh, tutto sommato ci sta, basta che diventi un personaggio maturo e non faccia l'idiota in continuo
beh guarda se vai a installare nuove fondamenta rifacendo tutto per me vuol dire già cominciare un progetto, come tagliare attori, annunciare rebot, remake e mazzi vari su pinco pallo e pinco pallino. Poi per carità farà tutto bene ma da come ha cominciato per me è già un passo falsoMa se non ha neanche cominciato![]()