Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io Kang
per ora l'ho visto solo nella serie di Loki e mi sembra un pagliaccio perditempo. Non incute minimamente il terrore di un Ultron e non ha minimamente il carisma e la personalità di un Thanos. Parlo solo per la serie Loki, Quantumania lo vedo il mese prossimo, appena è disponibile su Disney+ o noleggio.

ho letto che blade dovrebbe essere vietato ai minori

speriamo che disney capisca che è bene che i film sui super eroi siano per tutti ma che qualhe prodotto debba mantenere toni cupi e duri

Io Kang
per ora l'ho visto solo nella serie di Loki e mi sembra un pagliaccio perditempo. Non incute minimamente il terrore di un Ultron e non ha minimamente il carisma e la personalità di un Thanos. Parlo solo per la serie Loki, Quantumania lo vedo il mese prossimo, appena è disponibile su Disney+ o noleggio.
dovevano prendere uno a caso per l'inclusione e hanno preso sto tizio a casaccio e hanno toppato alla grande, questo in teoria doveva essere proprio un altro visto che Nathaniel Richards è il padre di Mister Fantastic, quindi avoglia a cazzate nel dire come fa questo ad essere il padre di mister fantastic che non è propriamente afroamericano? quindi chissà che pentolone di trama-fantamegagalattica a letamaio che avrebbero tirato fuori, non appena sarebbero giunti i fantastici 4 a confluire in questo universo... ma vabbè fa piacere che nella lora pagliacciata abbiano toppato alla grande anche stavolta-
Hanno topogigio e calimero a scegliere il cast e a fare le trame dalla fase 4-5

Ultima modifica:
Ho riguardato tutti i film dal primo Iron Man ad Endgame e devo dire che rispetto alla robaccia uscita dal 2019 ad oggi, ovvero fase 4 e serie tv annesse, era veramente spettacolare immergersi in questi film... Sarà che ci sono praticamente cresciuto dal lontano 2009 ad oggi, ma ad oggi ciò che stanno pubblicando non mi piace affatto. Credo che ormai la strada si quella e le ultime notizie che giungono non lasciano ben sperare.

Fa ancora male Endgame :bruniii:

Ho riguardato tutti i film dal primo Iron Man ad Endgame e devo dire che rispetto alla robaccia uscita dal 2019 ad oggi, ovvero fase 4 e serie tv annesse, era veramente spettacolare immergersi in questi film... Sarà che ci sono praticamente cresciuto dal lontano 2009 ad oggi, ma ad oggi ciò che stanno pubblicando non mi piace affatto. Credo che ormai la strada si quella e le ultime notizie che giungono non lasciano ben sperare.

Endgame è storia del cinema, un evento collettivo di una potenza devastante, ricordo ancora gli urli in sala

Endgame è storia del cinema, un evento collettivo di una potenza devastante, ricordo ancora gli urli in sala
Me lo ricordo bene, andai a vederlo due sere di fila ed in entrambe le sere vidi gente di tutte le età uscire con gli occhi lucidi.
Spero ancora nel ritorno di Tony, Cap e Thor :bruniii:

A me ha fatto strano rivalutare Age of Ultron. Un film che avevo trovato MOLTO debole ai tempi dell'uscita, ma visto ora e confrontato alla robaccia post endgame pare roba autoriale.

io li ho visti tutti praticamente nel 2020 quando ci chiusero in casa col lockdown...e posso dire che erano di ben altro livello rispetto agli ultimi 5 o 6 film

giphy.gif

ho letto che è morto Ray Stevenson 😢

ho amato il suo Punisher: war zone,

non èra un grandissimo film, aveva anche un tocco trash ma èra abbastanza cattivo e duro, vidi il film dopo the punisher del 2004, per me un ottima interpretazione del personaggio, c'èrano cose che non funzionavano ma l'ho amato lo stesso.

ho letto che è morto Ray Stevenson 😢

ho amato il suo Punisher: war zone,

non èra un grandissimo film, aveva anche un tocco trash ma èra abbastanza cattivo e duro, vidi il film dopo the punisher del 2004, per me un ottima interpretazione del personaggio, c'èrano cose che non funzionavano ma l'ho amato lo stesso.
a me piaceva in Roma

A volte tendo a dimenticare che con Kang siamo solo a inizio o metà

:tunak:

Spero finisca presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro