Ufficiale Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

• Autore discussione Autore discussione Pat-002
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pochissime idee, brutte e confuse. Ormai sembra di rivedere WB alle prese con il DC Universe.

https://screenrant.com/blade-movie-writer-script-details-response/

Uno degli ex sceneggiatori di Blade contesta quanto riportato da Variety
il castello di sabbia sta crollando

feige ha fatto bene fintanto aveva un numero limitato di progetti da seguire e un altrettanto numero di registi da seguire e con cui parlare, man mano si è espanto questo mcu hanno perso controllo.

stanno cadendo negli stessi problemi di warner con dcu.

se riprendano i vecchi vendicatori si dimostrano proprio disperati

il castello di sabbia sta crollando

feige ha fatto bene fintanto aveva un numero limitato di progetti da seguire e un altrettanto numero di registi da seguire e con cui parlare, man mano si è espanto questo mcu hanno perso controllo.

stanno cadendo negli stessi problemi di warner con dcu.

se riprendano i vecchi vendicatori si dimostrano proprio disperati
Delega senza controllo viste le porcherie che sono uscite :sisi:

Ma i problemi sono evidenti:
  • Dilatazione esagerata del filone narrativo a causa delle aggiunte delle serie tv (che sono peraltro mediocri)
  • Assenza di un avengers a fine fase che unisse gli eroi introdotti fino a quel momento per farli interagire con loro
  • Mancanza di un nemico veramente potente come destinazione ultima. Il fatto di averlo inserito in antman e di essere stato sconfitto da delle formiche l'ha depotenziato tantissimo agli occhi del pubblico. Inoltre se ne sta parlando in Loki ma è appunto una serie tv, tutto un po' troppo alla rinfusa e poco coeso col tutto per me...
  • Calo drastico della scrittura, regole in un modo in una serie e diverse in quella dopo, poca coesione generale del tutto, manca una macroscrittura generale da seguire, ognuno fa quello che vuole senza parlare con gli sceneggiatori dei film dopo e prima...

ma non sarà che il motivo principale della crisi è che la gente si è semplicemente rotta i coglioni del MCU ?

e questo di conseguenza fa in modo che i difetti vengano amplificati a dismisura

Nel passato tutti i generi cinematografici che sono stati stra abusati dai produttori, specialmente se blockbuster, alla fine hanno stancato il pubblico e sono spariti o fortemente ridimensionati. Mi vengono in mente il western o l'action muscolare anni 80

ma non sarà che il motivo principale della crisi è che la gente si è semplicemente rotta i coglioni del MCU ?

e questo di conseguenza fa in modo che i difetti vengano amplificati a dismisura

Nel passato tutti i generi cinematografici che sono stati stra abusati dai produttori, specialmente se blockbuster, alla fine hanno stancato il pubblico e sono spariti o fortemente ridimensionati. Mi vengono in mente il western o l'action muscolare anni 80

Mah, se fossero state scritte come si deve secondo me potevano reggere tranquillamente.

ci sta

però c'è da chiedersi è una fase di stanca sul tema eroi o c'è una fase di stanca su come la marvel ci vuol vendere i suoi prodotti sui super eroi? sono pressocche tutti uguali e troppo semplicistici, non hanno mai voluto alzare il livello adagiandosi su una strada che portava incassi facili ma ora siamo arrivati a un punto di rottura.

Tenteranno la carta "famo a là netflix" con sti marvel spotlight per far riacquistare fiducia negli show (che ormai destano sempre meno interesse). Una sorta di "marvel knights" in salsa cinematografica.

Ma è troppo tardi, il bubbone è scoppiato.

Comunque rumor parlano di Tobey maguire anche in madame web. Lo tanno piazzando ovunque in questo Multiverso, sto cominciando a convincermi che sarà davvero il personaggio trainante degli avangers durante la guerra del Multiverso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Comunque rumor parlano di Tobey maguire anche in madame web. Lo tanno piazzando ovunque in questo Multiverso, sto cominciando a convincermi che sarà davvero il personaggio trainante degli avangers durante la guerra del Multiverso

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Vogliono farmi vedere per forza questi film maledetti

No. Io mi sono rotto i baglioni della MCU...però se guardo la roba attuale e riguardo quella degli anni passati. L'attuale è ben peggiore

Deadpool 3 ---> 26 Luglio 2024
Capitan America: Brave new world ---> 15 febbraio 2025
Thunderbolts ---> 2025

d09a2890a6555651907840ed5cc3b367.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro