Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il castello di sabbia sta crollandohttps://screenrant.com/blade-movie-writer-script-details-response/
Uno degli ex sceneggiatori di Blade contesta quanto riportato da Variety
Delega senza controllo viste le porcherie che sono usciteil castello di sabbia sta crollando
feige ha fatto bene fintanto aveva un numero limitato di progetti da seguire e un altrettanto numero di registi da seguire e con cui parlare, man mano si è espanto questo mcu hanno perso controllo.
stanno cadendo negli stessi problemi di warner con dcu.
se riprendano i vecchi vendicatori si dimostrano proprio disperati
ma non sarà che il motivo principale della crisi è che la gente si è semplicemente rotta i coglioni del MCU ?
e questo di conseguenza fa in modo che i difetti vengano amplificati a dismisura
Nel passato tutti i generi cinematografici che sono stati stra abusati dai produttori, specialmente se blockbuster, alla fine hanno stancato il pubblico e sono spariti o fortemente ridimensionati. Mi vengono in mente il western o l'action muscolare anni 80
ci stama non sarà che il motivo principale della crisi è che la gente si è semplicemente rotta i coglioni del MCU ?
e questo di conseguenza fa in modo che i difetti vengano amplificati a dismisura
Nel passato tutti i generi cinematografici che sono stati stra abusati dai produttori, specialmente se blockbuster, alla fine hanno stancato il pubblico e sono spariti o fortemente ridimensionati. Mi vengono in mente il western o l'action muscolare anni 80
Vogliono farmi vedere per forza questi film maledettiComunque rumor parlano di Tobey maguire anche in madame web. Lo tanno piazzando ovunque in questo Multiverso, sto cominciando a convincermi che sarà davvero il personaggio trainante degli avangers durante la guerra del Multiverso
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Quindi ci stanno realmente pensando![]()
No. Io mi sono rotto i baglioni della MCU...però se guardo la roba attuale e riguardo quella degli anni passati. L'attuale è ben peggiorema non sarà che il motivo principale della crisi è che la gente si è semplicemente rotta i coglioni del MCU ?