- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,485
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari caucasica a sto giroe col multiverso ci sta che una sua variante abbia un'altra faccia.
Questo perché ha una schedule di film da realizzare da qui a sette anni, e quindi ha detto che se Marvel ha intenzione di fare uscire il prossimo Thor in questo lasso di tempo, sarebbe impossibilitato per motivi contrattuali, ma al momento non c'è nulla di confermato considerati anche tutti i rinvii che ci sono stati, il prossimo Thor chissà quando potrebbe uscirela miglior notizia è che nel nuovo thor non ci sarà waititi, bravo regista ma inadatto a trattare il personaggio, lo ha trasformato in una barzelletta, spero in un recupero della dignità del personaggio.
che siano per cazzi sua, per altri impegni lavorativi o altro c'è la conferma che waititi non è piu su thor, lo ha confermato il regista stessoQuesto perché ha una schedule di film da realizzare da qui a sette anni, e quindi ha detto che se Marvel ha intenzione di fare uscire il prossimo Thor in questo lasso di tempo, sarebbe impossibilitato per motivi contrattuali, ma al momento non c'è nulla di confermato considerati anche tutti i rinvii che ci sono stati, il prossimo Thor chissà quando potrebbe uscire![]()
Si ma nemmeno Thor 5 è confermato, per questo dicoche siano per cazzi sua, per altri impegni lavorativi o altro c'è la conferma che waititi non è piu su thor, lo ha confermato il regista stesso
è la notizia dell'anno probabilmentela miglior notizia è che nel nuovo thor non ci sarà waititi
Ah ok non l'ho pensato solo io alloraMa confermare john krasinski gli faceva schifo?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Beh non penso che, ad oggi, Marvel si possa permettere di mettere un attore appena scoperto...Però davvero, che noia Pascal. Bravo è bravo, ma mi sembra di vedere sempre le stesse facce in sti prodotti mainstream. Mancano solo i transfughi dello snyderverse per vivere in un loop continuo di attori
Ma poi non ci assomiglia tipo per niente a Mister Fantastic. Ma manco a Joel se per quelloPerò davvero, che noia Pascal. Bravo è bravo, ma mi sembra di vedere sempre le stesse facce in sti prodotti mainstream. Mancano solo i transfughi dello snyderverse per vivere in un loop continuo di attori
Ma si la mossa da parte loro ha senso, però resta un casting noiosissimo. Ce l'hanno pure già in casa con Mando. Per quanto controproducente avrei preferito di gran lunga un nome meno conosciuto ma anche meno inflazionato.Beh non penso che, ad oggi, Marvel si possa permettere di mettere un attore appena scoperto...
Con I danni che hanno loro stessi fatto al box office, mi sa che hanno bisogno di un nome altisonante. Sfortunatamente Pascal è un po ovunque in sto periodo
Ma sai quello è relativo, è proprio che lo vedi dappertutto in sto periodo, insieme ad Esposito. Boring.Ma poi non ci assomiglia tipo per niente a Mister Fantastic. Ma manco a Joel se per quello
NoMa quindi é ufficiale, hanno segàto Kang?
Sì sì, anche quelloMa sai quello è relativo, è proprio che lo vedi dappertutto in sto periodo, insieme ad Esposito. Boring.